http://www.campingcard.it/itali...
In risposta al messaggio di simo87 del 25/04/2016 alle 22:59:33
Salve a tutti, nella prima quindicina di giugno, dopo aver gironzolato per una settimana in Umbria, avevo intenzione di stanziarmi in un camping village in bassa Toscana (grossetano o nel livornese). Qualche consiglio? Considerate che siamo in 4 con due bimbi: una di 2 anni e uno di 7 mesi. Grazie a tutti. Laika Kreos 3003 - Mercedes 316
Buongiorno simo87, sono tornato appena ieri sera dal Park village Albatros a San Vincenzo ( LI ), per questo long we e devo dire che il posto è bellissimo oltreché enorme con moltissime opportunità di svago, anche se onestamente due fanciulli così piccoli non avranno certo modo di sfruttarle. Le piazzole in genere sono così grandi che avresti modo di aprire il tendalino ed altro spazio ancora di avanzo e su fondo erboso. Ti consiglio di dare un occhiata al sito anche per i prezzi, visto che andresti a ridosso delle alte stagioni. Per quanto mi riguarda mi sono registrato gratuitamente su
www.ecvacanze.it
, loro gestiscono un circuito di villaggi e campeggi in Italia, così ho potuto usufruire dell'offerta per due notti tutto compreso a 44,00€ invece di 66,00€. Chiaramente va aggiunto la tax di soggiorno, noi con figlio sopra i dodici anni 6,00€. Buona ricercaIn risposta al messaggio di carlino75 del 26/04/2016 alle 23:29:11
noi, con due bambini di 7 e 5 anni, sono due anni che frequentiamo l'orbetello camping village. ha tutto quello che offre il park albatros, solo è più piccolo, perciò a misura di bambino. formula camper stop 19 euro a notte escuso sabato e domenica. unico handicap senza auto sei isolato, ma questo succede anche al Pappasole e al Park Albatros
Se avete le bici attrezzate per portare i bimbi dal Pappasole c'é una strada bianca ed una pedonale dove in pochi chilometri vi porta a Follonica sempre zona pedonale