quote:Risposta al messaggio di eli59 inserito in data 21/09/2009 07:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elisabetta, come bergamaschi ci fa piacere che sei intenzionata di passare un w.e, qui a Bg. Purtroppo la nostra città come gia' scritto in altro post, e' per nulkla atteezzata rigurdo a noi camperisti. ( Credo che Checco si sia fermato nel quartiere della Celadina, a due passi dal centro. Riguardo alla visita di sotto il Monte( dista circa 20km da bg), ti allego questa info , non so se t'interessa, comunque.. http://www.casaclelia.com/ita/home.html Un salutone dalla nostra Bergamo![;)] Tiziana & Enrico Bergamo Alta Bergamo Bassa
quote:Risposta al messaggio di snaider inserito in data 21/09/2009 13:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E io che sono di Stezzano confermo...[;)]Ciao Nyppo.
quote:Risposta al messaggio di cortes.roma inserito in data 21/09/2009 21:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto ed aggiungo che vicinissimo all'Auchan hai la possibilità di usufruire di carico/scarico gratuito presso il CS che sta di fronte alla Croce Rossa, via Croce Rossa civico n. 2. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 22/09/2009 09:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si' quoto pure io ,scusandomi per essere stata "distratta"e di non aver dato tali indicazioni Un salutone![;)]