CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Consigli per Campeggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
ponch
ponch
-
Inserito il 10/10/2006 alle: 23:45:46
Ciao a tutti gli amici Trentini e non. Avrei inetnzione di passare la settimana dopo capodanno nelle vicinanze di San Candido. So che esiste un'area di sosta vicino alla frontiera in zona, ma preferirei stare in campeggio, anche perchè so che l'area è abbastanza distante da San Candido e di conseguenza meglio il campeggio. Il consiglio che chiedo è: tra il Sexten e l'Olympia qual'e' il piu vicino a San Candido ed ovviamente qual'e' il migliore. Ho visto che uno dei due ha anche un area di sosta davanti al campeggio....qualcuno la conosce? Scusate la fissa per San Candido, ma è solo perchè ho un amico non camperista che ha trovato, con molta foruna, un appartamento li. Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi daranno risposta Ponch
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 11/10/2006 alle: 08:03:30
La distanza è più o meno la stessa. Il Park di Sexten è una meraviglia, risulta sempre primo in europa ad anni, però so che è già tutto prenotato per natale. Il secondo è più vicino alla civiltà. Se puoi stare fuori da campeggio, subito dopo natale riesci a trovare un buco anche a Sexten davanti la funivia (waldaim) o a Moso vicino la cabinovia. Sempre con il forse anche in centro a S. Candido trovi posto; o presso il bar all'angolo della stradina della stazione 5€(?) o nella piazzetta fronte seggiovia dei Baranci. ennioid="orange">
19
max leran
max leran
27/06/2006 179
Inserito il 11/10/2006 alle: 09:01:42
confermo quanto dice ennio, noi siamo stati in paese, prima nei pressi delle piste e poi in una piazzetta in paese. Per i piccoli e i non più piccoli, spassosa é la pista per le slitte (skylift e noleggio slitte)... non perderla. max
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 11/10/2006 alle: 10:35:29
Io vado ogni anno all' Olympia di Dobbiaco.Da lì partono piste di fondo che permettono di arrivare a S.Candido in poco tempo.Attenzione alle soste fuori dei campeggi in Alto Adige,perchè di norma non sono consentite.
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 11/10/2006 alle: 10:39:44
Ciao, ho provato a prenotare al Sexten un mese fa, per capodanno era già tutto pieno!!! Mi sono quindi orientato verso l'Olimpia ed ho trovato posto ( 20 gg fa ). Speriamo bene! Saluti Giuseppe
Baia degli Aranci Village & Camping
Baia degli Aranci Village & Camping
Area sosta Clusone Pineta
Area sosta Clusone Pineta
Area Sosta Camper Ampezzo
Area Sosta Camper Ampezzo
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Camping Il Sole
Previous Next
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 11/10/2006 alle: 10:40:01

http://www.camping-olympia.com/

Questo è l'indirizzo del camping di cui ti ho scritto sopra.C'è anche la web cam sul camping
zebra 22
zebra 22
-
Inserito il 11/10/2006 alle: 11:31:48
ciao Ponch vieni a Dobbiaco che passiamo una settimana insieme sciando, mi hai detto che già lo conosci noi siamo 4/5 camper il campeggio di Sexten è molto fuori paese e se non muovi il camper sei legato al pullman per uscire dal campeggio. Ti aspetto sulle piste[:p][:p][:p][:p][:p]ciao Alessandro
ponch
ponch
-
Inserito il 11/10/2006 alle: 13:09:08
Grazie a tutti, Max, ci sentiamo magari stasera visto che ieri nulla, magari si organizza. Alessandro, visto che lo conosci, a Dobbiaco c'e' anche la possibilità di avere il gas diretto (senza bombole intendo) siccome mi sono scottato ben 3 volte con la storia della bombola finita...sai com'e' [:D] Altra domanda per tutti i freuqentatori della zona.....il massimo in negativo che si puo raggiungere??? Ciao a tutti e grazzzziiiiieeee Paolo
zebra 22
zebra 22
-
Inserito il 11/10/2006 alle: 14:23:38
il gas diretto si può avere però ci sono pochi attacchi e di solito sono già occupati dai (quasi) stanziali, comunque non ci sono problemi perchè hanno un sacco di bombole di tutte le dimensioni,con una bombola di 15kg ci faccio tutta la settimana lasciando la stufa al minimo di giorno quando si va a sciare e alzandola un pochino al rientro, mai patito il freddo anche se qualche notte la temperatura scende a -20 Brrrrrrrr[:0][:0][:0]vai (o vieni) tranquillo Ciao Alessandro
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 11/10/2006 alle: 16:18:34
a S. Candido in prossimità della stazione e vicino alla caserma dei carabinieri c'è il ristorante-pizzeria "Da Claudia" che può dare ospitalità in un vecchio campo da tennis ora dismesso (sempre se c'è posto..) - In giugno, quando siamo andati a fare la S. Candido - Lienz in bici, ci siamo stati in +/- 20 camper - ciao
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 12/10/2006 alle: 13:11:29
quote:Originally posted by ponch
Altra domanda per tutti i freuqentatori della zona.....il massimo in negativo che si puo raggiungere??? Ciao a tutti e grazzzziiiiieeee Paolo >
> cosa intendi il freddo? Se è così ti rispondo come mia nonna: < al temp no al se ha gnanca sposà pa far quel che 'l voea. > [:D] ennioid="orange">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link