quote:Risposta al messaggio di sakatoo inserito in data 12/03/2015 23:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . ...i campeggi con all esterno con ciò che chiedete gli trovate sulla spiaggia di affianco a Marina di Campo 15/20 minuti di comoda asseggiata lungo mare E sulla spiaggia di Barbarossa a 20/30 minuti di comoda e panoramica passeggiata "aerea" per andare/tornare a PortoAzzurro In tutti e due i casi clicca in internet perché o prenotti già adesso oppure cambi località
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 17/03/2015 16:35:50 (>. . ...scritto più sopra comunque... ...vedi anche qui a fianco c'e' la spiaggia Reale con camping omonimo Opps dimenticato il linkVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://plus.google.com/app/bas...
quote:Risposta al messaggio di Damiano85 inserito in data 14/03/2015 00:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è che mi dici il nome del residence? anche a me piace tantissimo l'elba ma con il camper non ci si muove molto.
quote:Risposta al messaggio di sharkw inserito in data 17/03/2015 20:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . ...di residence ce ne sono parecchi ma puoi anche vedere i prezzi dei bungalow-casette di cui dì sono forniti in questi ultimi anni tutti i campeggi
quote:Risposta al messaggio di sharkw inserito in data 17/03/2015 20:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Residence a Porto Azzurro è il Villa La Palmas puoi trovare il sito internet con immagini e tariffario, ha una piscina ed è immerso nel verde ed è molto tranquillo. Se ti interessa veramente puoi contattarmi per farti fare un forte sconto dal proprietario. Ciao Damiano85
quote:Risposta al messaggio di zemi inserito in data 20/03/2015 17:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . ...peccato non aggiungere anche le tue foto senz'altro del periodo estivo io ne ho fatte in questi giorni ma non le posto sono di spiagge sottosopra a causa del maltempo ero giù in concomitanze delle molte gite-studio di molte scuole di varie regioni quindi ho fatto a piedi per l ennesima volta il percorso andata e ritorno da Portoazzurro alla Barbarossa un 20 minuti ripeto molto bella panoramica vista mare da lì le altre spiagge sono la Reale in 30 minuti lontana dal bordo mare si sale e si cammina nella campagna poi si scende al mare spiaggia in sabbia più piccola (campeggio) e in dieci minuti bordo mare si arriva a quella terre nere e all'omonimo laghetto residuo della ex lavorazione delle miniere proseguendo a piedi si arriva fino a RioMarina in un paio di ore