CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

consigli per piemonte e val d'aosta,

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
17
roberto caser
roberto caser
17/02/2008 70
Inserito il 05/07/2013 alle: 00:20:43
salve a tutti vorrei consigli per la mia vacanza estiva, direzione piemonte e val d'aosta considerate che ho una bambina di 6 anni ed è la mia prima esperienza di vacanza estiva in montagna. grazie a tutti.
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 05/07/2013 alle: 07:52:31
quote:Risposta al messaggio di roberto caser inserito in data 05/07/2013  00:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, nel nostro piccolo possiamo consigliarti i diari che trovi nel nostro profilo...descrivono un pò la Valle d'Aosta e anche bei posti in Piemonte (Pontechianale e Prato nevoso che non è bellissimo esteticamente ma in estate ci sono giochi per bimbi nella "conca"). A nostro figlio più piccolo (ora ha 13 anni ma andiamo in valle da quando ne ha 8) è piaciuta molto la Val Ferret perchè la ritiene un piccolo paradiso con fiume, i giochi per bimbi, campeggini piccoli...poi ha una passione per Cogne e la sua valle...anche la Valle di Gressoney è bella, noi abbiamo pernottato all'area di sosta alla Trinitè e al mattino con la piccola cabinovia siamo saliti e fatto una bella passeggiato sul lago poco distante. Comunque sui diari qualcosa trovi (non Gressoney) l'unica differenza è che l'area di cui si parla essere sotto la diga (non ricordo ora il nome) credo non esista più...peccato, era valida... Se hai bisogno siamo qui[:)] [:D][^][:p][:)][:X]
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 10/07/2013 alle: 17:27:22
Fresco ,fresco di ritorno dalla Valnontey!Cogne rimane una zona con molteplici possibilità d'interpretazione della montagna,con in piu' una bella disponibilità verso il nostro turismo,per altro con prezzi a mio parere concorrenziali. Ciao
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 10/07/2013 alle: 17:39:43
bhe io tifo per Cogne... ma sono di parte... però davvero per me è una vallata che offre molto sia a livello pesaggistico sia per quanto riguarda le passeggiate. Ce n'è x tutti i gusti... dalle più impegnative alle passeggiate nel vero senso della parola ma tutte immerse nel parco nazionale del gran paradiso.... paola
16
Peperito
Peperito
16/11/2009 978
Inserito il 11/07/2013 alle: 14:36:08
Perchè non fai una piccola deviazione all'andata o al ritorno e porti tua figlia a ZOOM.Io ci sono stato il week scorso e i miei figli si sono divertiti un sacco a vedere gli animali che non sono in gabbia ma hanno riprodotto i loro habitat naturali. In più aggiungi 4 euro c'è la piscina dove trovi due vetri per simulare un bagno con i pinguini che sono dall'altra parte.Tanti tavoli per il pic-nic e un bel prato per prendere il sole, area gioche per i bambini, incontri programmati con la biologa. Da non perdere lo spettacolo dei rapaci. Se vai cerca i cereali della kellogs che hanno dietro il coupon di mondo parchi che cosi la bambina non paga, due adulti euro 45. Nel parcheggio non si può dormire, noi abbiamo sostato ad Avigliana nel parcheggio del CS, tranquillo. Non andare a Pinerolo,AA chiusa e non andare a Cavour AA in uno sstato di degrado.Ho segnalato queste cose nella sezione soste ma non sono ancora registrate. Zoom si trova sulla statale che va Piscina, il comune è quello di Cumiana cmq sul loro sito trovi le coordinate. Beppe.

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link