quote:Originally posted by calcolo> Se vuoi puoi trovare qui il mio diario di bordo
in partenza per la bretagna con budget ridottissimo, 2 adulti e due bimbi per favore mi date consigli su aree di sosta, ... e anche su altro grazie grazie >
http://www.frappr.com/phpBB2/vi...
A quanto ti è già stato detto aggiungo solo una cosa: attento ai distrubutori self-service, accettano esclusivamente carte di credito francesi, non le nostre, non i contanti. Anche in autostrada è facile che i distributori chiudano la sera (dopo le 22). Per il resto vai tranquillo, sono posti meravigliosi! [:D] Ciaoquote:Originally posted by freeride03> Eccomi! Assolutamente vai tranquillo! Pensa che quando ho fatto quel viaggio (ormai quasi due anni fa) avevo noleggiato il camper (poi ho preso il mio!). Nessun problema, vedrai che incrocerai (senza problemi di sorta) camion a rimorchio di dimensioni ben superiori ai nostri mezzi! Buon Viaggio. [:D]
Messaggio Sir Ete. Ho letto che hai attraverso il valico del Moncenisio. Sono un neofita, e volevo sapere se hai trovato particolari difficoltà, con le strade con gli ingombri........ecc..... grazie >