CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Consigli Rovigno - Pola

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
12
adry980
adry980
29/07/2013 70
Inserito il 24/03/2015 alle: 19:11:14
Ciao camperisti! Mi serve un consiglio per la sosta a Rovigno e Pola durante il ponte di Pasqua considerando che non sono mai stata in questa zona volevo sapere se in questo periodo vale la pena questa meta con sosta al Polari o POrton biondi per arrivare in centro a piedi/bicicletta (siamo due famiglie con bimbi di 3 anni), e poi visitare Pola dove non so ancora dove pernottare oppure una sosta per visitare le isole Brioni...consigli? Grazie a tutti! Adriana
16
Appennozzo
Appennozzo
24/12/2009 217
Inserito il 24/03/2015 alle: 22:23:36
ciao,premesso che in Croazia non è tollerata la sosta libera,ti posso aiutare per Pola,non esistono campeggi in quel paese ma c'e ne sono a fazana, che dista tre o quattro km circa,li ci sono tre campeggi, uno si chiama, bi village, ma la comodità è che è il punto di imbarco più vicino per le Brjuni,il paese non è grande ma d'estate c'è parecchia gente, resta da verificare se per pasqua le strutture apriranno. Pola la puoi raggiungere tranquillamente in bici da Fazana.
20
grandeivan72
grandeivan72
23/06/2005 77
Inserito il 25/03/2015 alle: 11:57:13
A Rovigno hai parecchi campeggi già aperti ( perlopù non in paese, ma neppure distanti se buon camminatore) oppure un grosso posteggio a pagamento a ridosso del paese aperto anche per camper in bassa stagione ( a pagamento [:D] naturalmente); oppure un posteggio a 1km dal centro adattissimo ai camper e pulman qualora l'altro sia pieno.[;)] Attento che le tariffe variano e di parecchio in base alla lontananza del parking prescelto dal paesello.[:p] Ti consiglio vivamente una passeggiata a Rovigno e lungo tutta la passeggiata verso parco scaraba. Se serve altro chiedi, ho la moglie del posto...[^]
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 25/03/2015 alle: 12:24:07
quote:Risposta al messaggio di Appennozzo inserito in data 24/03/2015  22:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai scritto una serie di inesattezze[:o)][:D]... 1 La sosta libera non è tollerata di notte, di giorno puoi sostare dove vuoi (col buon senso ovviamente). Tuttavia anche a Ferragosto ho visto camper sostare ovunque e di notte. 2 a Pola c'è un campeggio a un paio di km. dal centro con l'autobus che ferma davanti ed è questo: Camping Stoja. 3 a Fazana ci sono 4 campeggi... due che sono molto selvaggi e trasandati, uno che è il Bivillage che è enorme e veramente ottimo che è aperto tutto l'anno, l'altro che si chiama Brioni che è pessimo secondo me. Il paese è vero non è grande ma ha un lungomare carino con negozi, ristoranti, supermarket ecc. ma in 10 minuti lo hai girato tutto. Quando abbiamo fatto la gita alle isole Brioni abbiamo parlato con la nostra guida e ci ha detto che il paese di Fazana si è praticamente sviluppato grazie al camping Bivillage costruito e di proprietà di un italiano che ha credo più di 500 piazzole e non so quante centinaia di bungalow e appartamenti con tutti i servizi possibili e spiagge attrezzate anche per cani, quindi a Fazana sicuramente i camperisti non stanno sulle palle[:D] Il camping Stoja apre proprio in occasione di Pasqua (poco prima) mentre il Bivillage a Fazana è aperto tutto l'anno e fa anche Winter camping con bagni riscaldati... Ciao Sono un alCOLista anonimo.
12
adry980
adry980
29/07/2013 70
Inserito il 27/03/2015 alle: 14:48:10
Grazie mille dei consigli... mi documenterò sulle informazioni che mi avete dato! Quindi per la sosta a Rovigno non è necessario la sosta in un campeggio se mi fermo per una sola giornata, vado sul sicuro nei parcheggi che mi avete consigliato, mi sembrano comodi al centro. Grazie ancora ragazzi!! Adriana
Oasi Gallura
Oasi Gallura
Bellero Green Factory
Bellero Green Factory
Camping la Foce
Camping la Foce
Area camper presso Camping La Mimosa
Area camper presso Camping La Mimosa
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Sosta Camper Malga Ces
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link