quote:Originally posted by comparenando> C'ho lavorato per 5 anni a Sirolo e quindi l'ha conosco abbastanza bene, il campeggio è favoloso mettiti se te lo consentono vista mare,la salita è ripida ma di prima vai sù. Se ti piacciono le passegiate ti consiglio il sentiero detto "passo del lupo" che ti porta direttamente alla spiaggia delle 2 sorelle (un pò impegnativo ma fattibile logicamente con scarpe da trakking), e poi vai sulla vetta del Conero(pulman) dove puoi passeggiare tra i boschi, sotto il tuo campeggio c'è la spiaggia di S. Michele che per me è la migliore di Sirolo.Ciao.
Salve, ho sentito parlare molto bene del camping Internazionale di Sirolo, e volevo chiedere alcune info a chi lo conosce. Ho letto sul sito che per arrivare al camping c'è una discesa molto ripida[:0].... Mi preoccupa più la salita sinceramente, ce la faro' con il mio laika su ford transit del 1982?????? Altri consigli da chi c'è stato? Vorrei visitare la zona nel week end del 22-24/05/09. Grazie a quanti vorranno aiutarmi, e da Abruzzese purosangue sempre FORZA L'AQUILA....... (e non in senso sportivo) >
www.greengardencamping.it
molto carino con una piscina bellissima gestori molto cordiali, unico neo troppo vicino alla strada per chi ha problemi a dormire. Le piazzole per i camper non sono molte, ma vi assicuro che sono completamente all'ombra a qualsiasi ora del giorno. Per le spiagge avete l'imbarazzo della scelta in 10 minuti a piedi siete alla spiaggia Urbani o al porto di Numana dove partono le escursioni per la spiaggia delle 2 sorwelle (SPLENDIDA) e dove si possono anche noleggiare piccole imbarcazioni. Sperando di essere stato utile colgo l'occasione per ringraziare di nuovo Brancaleone e tutti gli altri per i preziosi consigli. Saluti Nando