CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Consigli Sirolo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
comparenando
comparenando
14/10/2008 153
Inserito il 15/05/2009 alle: 19:12:18
Salve, ho sentito parlare molto bene del camping Internazionale di Sirolo, e volevo chiedere alcune info a chi lo conosce. Ho letto sul sito che per arrivare al camping c'è una discesa molto ripida[:0].... Mi preoccupa più la salita sinceramente, ce la faro' con il mio laika su ford transit del 1982?????? Altri consigli da chi c'è stato? Vorrei visitare la zona nel week end del 22-24/05/09. Grazie a quanti vorranno aiutarmi, e da Abruzzese purosangue sempre FORZA L'AQUILA....... (e non in senso sportivo)
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 15/05/2009 alle: 19:50:51
quote:Originally posted by comparenando
Salve, ho sentito parlare molto bene del camping Internazionale di Sirolo, e volevo chiedere alcune info a chi lo conosce. Ho letto sul sito che per arrivare al camping c'è una discesa molto ripida[:0].... Mi preoccupa più la salita sinceramente, ce la faro' con il mio laika su ford transit del 1982?????? Altri consigli da chi c'è stato? Vorrei visitare la zona nel week end del 22-24/05/09. Grazie a quanti vorranno aiutarmi, e da Abruzzese purosangue sempre FORZA L'AQUILA....... (e non in senso sportivo) >
> C'ho lavorato per 5 anni a Sirolo e quindi l'ha conosco abbastanza bene, il campeggio è favoloso mettiti se te lo consentono vista mare,la salita è ripida ma di prima vai sù. Se ti piacciono le passegiate ti consiglio il sentiero detto "passo del lupo" che ti porta direttamente alla spiaggia delle 2 sorelle (un pò impegnativo ma fattibile logicamente con scarpe da trakking), e poi vai sulla vetta del Conero(pulman) dove puoi passeggiare tra i boschi, sotto il tuo campeggio c'è la spiaggia di S. Michele che per me è la migliore di Sirolo.Ciao.
17
comparenando
comparenando
14/10/2008 153
Inserito il 15/05/2009 alle: 20:16:14
Ciao Brancaleone, grazie per le info, purtroppo sul sito c'è scritto che la spiaggia di San Michele a causa delle mareggiate invernali non è raggiungibile dal sentiero, era proprio per questa spiaggia che volevo andare ma mi accontenterò. Volevo chiederti se sai fino a che ora è consentito l'arrivo per la sera visto che nn riuscirei a partire prima delle 19.00. Grazie ancora, Nando
18
Tizzi65
Tizzi65
21/04/2007 165
Inserito il 15/05/2009 alle: 20:56:57
Ciao, siamo stati l'anno scorso in giugno in questo campeggio. Bellissimo, immerso nella natura, con vista mare eccezionale e a due passi dal graziosissimo paese di Sirolo. Purtroppo noi abbiamo avuto una settimana di pioggia ma la zona ci è piaciuta molto. La discesa/salità è effettivamente ripida ma secondo mio marito c'è la fai. Goditi il posto, ti auguro sia illuminato dal sole!
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 15/05/2009 alle: 21:50:53
Sono della zona anch'io, quindi l'unico consiglio che ti posso dare per l'arrivo è quello di sostare per la notte (se non ce la fai ad arrivare al camping) al di fuori dei comuni di Sirolo,Numana perchè lì i vigili menano[}:)][}:)] se arrivi dall'Abruzzo puoi fermarti a Recanati AA gestita dal CCRecanati gratuita, oppure a Loreto AA a pagamento gestita dalla Pro loco o a Portorecanati in una delle AA a pagamento che troverai sulla litoranea tra Portorecanati e Numana/Sirolo. Per il resto il camping è piccolo ma stupendo, per scendere al mare dovrai camminare un pò ma è bellissimo. Chiama per sentire se hanno posto perchè di questo periodo cominciano a scendere i tedeschi.
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Area camper Tschaval
Area camper Tschaval
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Camping Park delle Rose
Camping Park delle Rose
La Rocca Camping Village
La Rocca Camping Village
Previous Next
17
comparenando
comparenando
14/10/2008 153
Inserito il 16/05/2009 alle: 12:09:47
Ragazzi grazie ancora a tutti, se qualcuno ha altri consigli sono bene accetti. P.S. Mi fido di voi, ma se nn dovessi farcela venite a spingermi?[:D][:D][:D][:D] Ciao Nando
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 16/05/2009 alle: 12:43:34
empre risalire in quella strada ripida che dici te, poi giri a destra e entri nel parco pubblico(bellissimo) e da lì ridiscendi per una strada bianca che ti porta direttamente alla spiaggia(a piedi andata 10 minuti-ritorno 20 minuti). Per l'arrivo in campeggio in tarda serata ti conviene telefonare,secondo me puoi sostare per la notte in questo parcheggio: : però prima delle 7 di mattina andate via (rischiate la multa)
17
comparenando
comparenando
14/10/2008 153
Inserito il 19/05/2009 alle: 20:04:37
Salve, volevo ancora approfittare della vostra cortesia per chiedervi notizie del camping Green Garden. Nessuno lo consiglia ma al sito nn sembra male Qualcuno c'è stato? grazie ancora Nando
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 20/05/2009 alle: 10:29:20
Sei lontano dal mare però in effetti se l'Internazionale non ha l'accesso alla spiaggia di S.Michele ci farei un pensierino, comunque al Green hai la strada vicino e se non ti dà fastidio.....

Modificato da Brancaleone il 20/05/2009 alle 10:30:01
17
comparenando
comparenando
14/10/2008 153
Inserito il 20/05/2009 alle: 16:24:24
Ok grazie ancora Brancaleone sempre preciso e gentile, mi farò guidare dall'istinto chiamerò venerdì mattina entrambe poi deciderò. Qundo torno ti faccio sapere. ciao a presto
17
comparenando
comparenando
14/10/2008 153
Inserito il 26/05/2009 alle: 16:01:43
Salve a tutti di ritorno da Sirolo ecco il mio resoconto. Innanzitutto il posto merita sicuramente, soprattutto per il mare veramente limpido e per le splendide cale (sembra una piccola Croazia, a giorni metterò il video). Il paesino non è male anche se piccolino ma una passeggiata in piazza con aperitivo al bar vista mare per concludere la giornata ve la consiglio. Per la sosta non c'è alternativa ai campeggi in quanto tutto il territorio è disseminato di divieti a camper e caravan. Personalmente sono stato al camping Green Garden

www.greengardencamping.it

molto carino con una piscina bellissima gestori molto cordiali, unico neo troppo vicino alla strada per chi ha problemi a dormire. Le piazzole per i camper non sono molte, ma vi assicuro che sono completamente all'ombra a qualsiasi ora del giorno. Per le spiagge avete l'imbarazzo della scelta in 10 minuti a piedi siete alla spiaggia Urbani o al porto di Numana dove partono le escursioni per la spiaggia delle 2 sorwelle (SPLENDIDA) e dove si possono anche noleggiare piccole imbarcazioni. Sperando di essere stato utile colgo l'occasione per ringraziare di nuovo Brancaleone e tutti gli altri per i preziosi consigli. Saluti Nando
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link