CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Consigli sosta Gardaland

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 06/07/2007 alle: 22:18:50
Per iniziare ho letto tanti altri post su questo argomento, vorremo andare a Gardaland e visitare tutta la zona del'lago con arrivo il 18 Agosto per una settimana circa, ho segnato i nm. di telefono di alcuni campeggi ( camp. amici di Lazise,camping spiaggia d'oro,camp. comunale Lazise, AA castelnuovo del garda, monzambano)quale è il migliore, il piu' tranquillo e quello messo meglio per raggiungere i vari parchi divertimenti? visto che arrivo dalla Sardegna e non voglio rischiare di non trovare posto conviene prenotare prima? ps: preferisco il pernotamento in area o campeggio grazie ciao.
robyanto
robyanto
-
Inserito il 06/07/2007 alle: 23:08:35
quote:Originally posted by Gdavide
Per iniziare ho letto tanti altri post su questo argomento, vorremo andare a Gardaland e visitare tutta la zona del'lago con arrivo il 18 Agosto per una settimana circa, ho segnato i nm. di telefono di alcuni campeggi ( camp. amici di Lazise,camping spiaggia d'oro,camp. comunale Lazise, AA castelnuovo del garda, monzambano)quale è il migliore, il piu' tranquillo e quello messo meglio per raggiungere i vari parchi divertimenti? visto che arrivo dalla Sardegna e non voglio rischiare di non trovare posto conviene prenotare prima? ps: preferisco il pernotamento in area o campeggio grazie ciao. >
> ti consiglio con grande piacere l'area di Monzambano; non ho mai avuto bisogno di prenotare ma la utilizzo sempre nei giorni lavorativi. Forse durante il week-end la potresti trovare piena ma non credo che si possa prenotare. buon divertimento ... roberto
18
p i n o c c h i o
p i n o c c ...
26/06/2007 301
Inserito il 07/07/2007 alle: 08:24:52
C'è una bella area di sosta a pagamento tra peschiera e lazise (non mi ricordo il nome della località precisa) comunque la trovi facilmente, è proprio sul lago, ben attrezzate e molto verde. è indicata dalla strada e la puoi trovare facilmente
21
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 07/07/2007 alle: 08:41:13
Per quella zona Ti consiglio vivamente il camping Sabbia d'Oro di Lazise. Ci sono stato lo scorso agosto. Ha una bellissima piscina con scivoli, ed altra piscina per bimbi molto ben attrezzata. altra piscinetta con idro. E' sul lago ed a 10 min a piedi dal centro di Lazise. Fuori l'ingresso del camping c'è l'autobus di linea che fa sosta anche a gardaland. Ciao Alfredo
18
Cristina 11
Cristina 11
23/08/2006 478
Inserito il 07/07/2007 alle: 11:27:47
Se vuoi esiste un area sosta al ingresso di Peschiera del garda,accanto al camping Bell'italia,sei ca 5 km da gardaland. Quella piu' tranquilla la trovi a MOnzambano. Saluti alla Sardegna
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Village Mareblu
Camping Village Mareblu
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area attrezzata c/o Camping Garage
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Previous Next
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 07/07/2007 alle: 15:19:05
Grazie per i vs. consigli, ho fatto proprio stamane i biglietti della nave con imbarco (16/08)da Olbia -Livorno e arrivo a Lazise il 17/08, ho prenotatto fino a lunedi 20/08 al campeggio amici di lazise, spero sia una buona scelta, sicuramente di lunedi si puo' trovare posto anche in AA ciao.
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 07/07/2007 alle: 18:11:04
AA a Lugana di Sirmione, via cantarane. sul lago. AA Peschiera de Garda, parcheggio P4 10euro 24h. Lazise: dir nord, parcheggio dopo la rotonda a dx senza servizi ma di fronte alla porta d'ingresso alla zona pedonale. Bardolino: dir nord, parcheggio sulla destra 6 euro per il giorno e 6 euro per la notte senza servizi, difronte all'ingresso della città raggiungibile con il sottopasso. Gardaland ha il parcheggio per camper ma non è possibile pernottarci. A Sirmione c'è il parcheggio Monte Baldo, è caro (non ricordo se 20 o 25 euro x 24h), ma si può pagare anche a ore, e c'è il CS, per visitare la città vecchia è molto comodo si trova a circa 200mt dal ponte d'ingresso. Per i campeggi difficilmente sbagli, sono tutte ottime strutture e trovi le indicazioni lungo tutta la statale. Ciao e buon viaggio, MarcoG
checcolino
checcolino
-
Inserito il 07/07/2007 alle: 22:35:07
Camping Gasparina, 500 metri da gardaland, ottimo campeggio, prezzi modici, e vicinissimo al parco divertimenti: ci sono stato a settembre dello scorso anno e mi sono trovato veramente bene: Arrivando da Peschiera 200 MT prima dell'ingresso di Gardaland girare a destra e seguire la strada. saluti Francesco.
18
carolina
carolina
01/03/2007 229
Inserito il 07/07/2007 alle: 22:45:15
Anche io ti consiglio il camping Gasparina. Ottima struttura pulita e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Sei talmente vicino che senti benissimo le grida delle persone sulle montagne russe e se non ricordo male almeno nel fine settimana alla sera a gardaland fanno i fuochi d' artificio che ti puoi comodamente gustare dal camping. Buone ferie.
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 08/07/2007 alle: 16:27:15
Siete grandi [:D], avete un giro in autoscontro pagato[;)], grazie tante e buone vacanze a chi inizia ora ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link