In risposta al messaggio di Nico Rimor76 del 15/08/2016 alle 09:26:35
Salve a tutti e buon ferragosto dovrei andare a visitare Firenze qualcuno conosce un area sosta tranquilla vicino al centro quelle a 15 o 20 euro custodite con corrente, cordiali saluti buone feste a tutti..
L'area a Firenze sud é cara, per quella cifra puoi andare all'area di sosta antica Etruria a sesto fiorentino, offre tutti i servizi, autobus per il centro o treno a 100 metri.
In risposta al messaggio di bertuds79 del 04/09/2016 alle 09:10:06
C'è un area a Scandicci , comoda ai servizi di bus per Firenze albertoiltartufaro
chiusa da tempo
In risposta al messaggio di geppetto22 del 14/09/2016 alle 23:06:59
Su stop&go ne abbiamo giá parlato, il mio consiglio é di non fermarsi....
In risposta al messaggio di Grinza del 15/09/2016 alle 07:35:27
Su stop&go ne abbiamo giá parlato, il mio consiglio é di non fermarsi.... L’uomo veramente libero è colui che rifiuta un invito a pranzo senza sentire il bisogno di inventare una scusa.
Non risulta che stop and go sia chiusa non ho chiamato ma sono entrato nel sito e su facebook sono attivi?
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 15/09/2016 alle 10:23:20
Non risulta che stop and go sia chiusa non ho chiamato ma sono entrato nel sito e su facebook sono attivi? ciao mauro630
Sono abusivi occhio.
In risposta al messaggio di Southdream del 15/09/2016 alle 18:38:23
Al Piazzale Michelangelo può sostare un camper di 5,7 metri ? Inviato dal mio Commodore64
Piazzale campeggio chiuso, al suo posto area camper via Generale dalla Chiesa, costi da campeggio
In risposta al messaggio di Grinza del 15/09/2016 alle 14:40:15
Sono abusivi occhio. Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la vetitá si sta allacciando le scarpe
leggo ora che hanno fatto un associazione di camperisti un po come quello che era a scandicci!!
In risposta al messaggio di Grinza del 15/09/2016 alle 21:22:46
Sei male informato, quell'area é abusiva pur essendo attaccata ad una associazione, quello é un parcheggio di auto e non é stata cambiata la destinazione d'uso, poi se ti ricordi é stata chiusa anche Scandicci. Comunquenon ho nessun interesse a dire sì o no, io voglio solo mettere in guarda camperisti che potrebbero avere grossi guai, poi ognuno é libero di andare dove vuole Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la vetitá si sta allacciando le scarpe
noi litigammo con il gestore a scandicci quando ci trovammo a dover firmare documenti per la sosta ma in reltà erano moduli per l'adesione a quella associazione!!
In risposta al messaggio di Grinza del 15/09/2016 alle 21:22:46
Sei male informato, quell'area é abusiva pur essendo attaccata ad una associazione, quello é un parcheggio di auto e non é stata cambiata la destinazione d'uso, poi se ti ricordi é stata chiusa anche Scandicci. Comunquenon ho nessun interesse a dire sì o no, io voglio solo mettere in guarda camperisti che potrebbero avere grossi guai, poi ognuno é libero di andare dove vuole Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la vetitá si sta allacciando le scarpe
grossi guai mi sembra esagerato, tutt'al più verrà la municipale e ti fa sloggiare, e poi il camper è come un'auto, basta che non ti fanno campeggiare e non ci dovrebbero essere problemi; diverso se fanno mettere tavoli, sedie ecc. senza autorizzazione; resta il fatto che sono fatti loro, mai sentito che esista una legge che impone a chi sosta a pagamento in un'area privata di verificare se il gestore abbia le autorizzazioni previste.