quote:Originally posted by rtpegaso> Per te che vuoi sciare, Roccaraso è sicuramente migliore, a discapito per della vicinanza al paese per i tuoi, Ovindoli ti da possibilità di stare nei pressi del paese, ma per sciare hai poca scelta, Terminillo a me personalmente non è mai piaciuto, ripeto è una cosa molto personale, di Pescasseroli non conosco le piste. Non so se sono stato esaudiente alla tua richiesta e comunque a te la scelta. Buon W.E. sulla neve.
Ciao a tutti sono un neo camperista, vorrei andare a fare un week end (primo in assoluto) sulla neve con mia moglie e i piccoli di 3 e 6 anni considerato che sono di Roma pensavo al Terminilo-Roccaraso-Ovindoli-Pescasseroli. Quale secondo voi è più adatto considerato che io vorrei sciare ma mia moglie con i piccoli no ma gradirebbero stare vicino alle piste per giocare con slittino etc. magari vicino al centro abitato. Grazie >
quote:Originally posted by rtpegaso> Se la batteria era in buono stato,[;)] poteva anche andar bene, probabilmente è pure vecchia ed esaurita.[:)] Alberto
Grazie a tutti per i preziosi consigli. Questo W.E. dovrò rinunciare poichè provando il riscaldamento in giardino, ho notato che la batteria non dura più di un ora (il conc. che mi ha venduto il mezzo mi ha montato una normale batteria d'avviamento anzichè una a scarica lenta come mi aveva promesso oltre al fatto che secondo lui con questa potevo stare 2 giorni senza problemi) quindi appena risolto il problema mettero in atto i vostri consigli. Grazie e scusate ma sono alle prime armi >