quote:Originally posted by taror> grazie x le info cercavo un'area per starmene tranquillo rilassarmi e scoprire con calma il camper.
Se ti interessa la zona di ALba le Langhe e il Roero in Alba paese Corso Piave, c'e' una area di sosta che mi dicono molto bella, ideale per le escursioni sulle colline e cantine circostanti. reno[:)] >
quote:Originally posted by V Lmc> Pensa che è stata la nostra prima vera area di sosta, quando nel lontano maggio 1997 abbiamo pernottato fuori con nostro CI! In realtà allora dovevano ancora iniziare i lavori ma ci si stava benissimo. Mi hai fatto fare un salto indietro di 11 anni! Mamma mia che malinconia... Qui passa il tempo. Grazie
Puoi andare a Brusson. Ci sono due aree di sosta, carine non lontane dal paese. Maurizio >
quote:Originally posted by vagabondo4> Adesso faccio una ricerca. Grazie
Pollone ai piedi del Parco Burcina tutto fiorito di Azalee e rododendri, splendida area attrezzata anche con la luce, bagni ecc, e se vuoi ti posti ad Oropa dove vi è sempre una bellissima AA. Alex >
quote:Originally posted by homepost> si ho guardato ma desideravo un consiglio QUALITATIVO da chi ci è stato. Grazie
se vai a vedere nella sezione SOSTA e clicchi su Italia e poi Piemonte, ne trovi molte con foto e descrizione. Benvenuti e buoni Km!!!!! [;)] >