CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Consiglio aree attrezzate o camping

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 6
13
bobo11
bobo11
27/11/2012 2
Inserito il 27/08/2013 alle: 10:21:06
buongiorno a tutti, sono da poco iscritto al forum e non ancora possessore di un camper. ho avuto una prima fantastica esperienza di una settimana l'estate scorsa, in compagnia di 4 amici abbiamo noleggiato un mansardato 6 posti per andare a Livigno e Riva del Garda. Siccome sono innamorato del camper e delle esperienze che si possono vivere ho convinto mia moglie a provare questa esperienza, ho noleggiato un camper semi-integrale e vorremmo fare una prima gita dal 31/10 al 3/11 a Mantova, Verona e Lago di Garda pernottando ogni notte in un luogo diverso. quali aree attrezzate o camping mi consigliate?
12
gekos75
gekos75
27/08/2013 15
Inserito il 27/08/2013 alle: 12:33:02
Ciao,riguardo al lago di Garda ti consiglio vivamente l'area attrezzata di Sirmione che si trova vicinissimo al centro storico.Per le altre non saprei consigliarti. gekos75
12
manovella21
manovella21
25/05/2013 137
Inserito il 27/08/2013 alle: 12:42:29
ciao, io ti posso consigliare il camper parking Visconteo a Valeggio sul Mincio, tra Mantova e Peschiera. E' vicinissimo al centro del paese, neanche 1 Km, e con la bicicletta puoi arrivare tramite pista ciclabile lungo il fiume Mincio sia a Peschiera 13,5 Km che a Mantova 26 Km. Costo dell'area, 10 € 24h + 2€ corrente, 3€ carico/scarico, 1€ doccia. manu
12
patrol
patrol
16/08/2013 27
Inserito il 30/08/2013 alle: 20:27:58
a mantova esiste area di sosta al di là del ponte di san giorgio(quello che guarda il castello ducale )l'area di sosta si chiama sparafucile dista dal centro di mantova 1 kilometro ,i prezzi non li conosco ma non credo che siano esorbitanti,se arrivi dalla autostrada uscita mantova nord lo trovi sulla destra entrando a mantova prima del ponte di san giorgio,spreo di esserti stato utile ciao volpino
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9475
Inserito il 01/09/2013 alle: 06:09:51
Non conosco bene il Lago di garda ma non mi sembrano molto interessati ai camper,le occasioni di sosta sono poche e con poca scelta,comunque buon viaggio e se non sei molto esperto con il mezzo e non vuoi soffrire evita la strada lungolago a nord tra limone garda e riva del garda. E' una bella strada ma con diverse strettoie... Buon viaggio
Camping Villaggio Il Pilone
Camping Villaggio Il Pilone
Agricampeggio Autosufficienza
Agricampeggio Autosufficienza
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Sosta La Cantina del Vino
Area camper Tschaval
Area camper Tschaval
Camping Park delle Rose
Camping Park delle Rose
Previous Next
13
bobo11
bobo11
27/11/2012 2
Inserito il 01/09/2013 alle: 09:17:56
grazie a tutti per i consigli.
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 01/09/2013 alle: 10:07:18
Per il lago di Garda hai diverse aree e tantissimi campeggi: Per le aree c'è Piazzale Montebaldo che ti hanno già segnalato proprio in centro a Sirmione con CS ma niente corrente, direttamente sul lago. (Caruccia) Poi c'è l'AA a Lugana Marina un paio di km. in bici da Sirmione. (Cara) Poi a Lazise se vuoi provare il camping Municipale è il camping più centrale che abbia mai visto[:D] A Garda c'è l'area di sosta in via Preite veramente ottima e economica se confrontata con le altre. A Bardolino c'è camping Park Serenella sul lago. A Malcesine c'è un'altra AA secondo me molto bella in mezzo agli ulivi. Nella parte nord che forse conosci di più essendo stato a Riva c'è l'area di sosta Transit a Torbole quasi sul lago, cara ma ha tutti i servizi di un campeggio, l'area di sosta di Riva in via Brione e ad Arco c'è un parcheggio per camper vicino al centro. Per quanto mi riguarda sceglierei o Sirmione oppure Garda, da entrambe ti sposti con le bici e raggiungi altri paesini. Queste sono le AA che mi ricordo, poi ce ne sono anche altre (poche)... A Verona invece in via dalla Bona c'è un'ottima AA per il centro con tutti i servizi. In 10 minuti sei in centro. Vai su Sosta e scrivi la città e trovi info più complete. Ciao Alberto "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
Ieri alle: 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
Ieri alle: 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Ieri alle: 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Ieri alle: 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Ieri alle: 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Ieri alle: 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
05/04/26 - 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link