quote:Risposta al messaggio di teddy inserito in data 11/06/2013 10:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presentando la Baia Card alla Reception, dal 25. 04 al 29.06 e dal 01.09 al 29.09. 2013 avrai diritto alle seguenti tariffe. L'offerta è soggetta al pagamento in contanti. Adulto: € 4,50 Bambino: € 2,00 Piazzola: € 7,00 questi sono i prezzi della baia card, che altro non è che un semplice modo per pagare alla cassa, io l'avevo stampata dal sito, in reltà sono i prezzi applicati in questo periodo...basta dire "so che si può utilizzare la baia card" ed ecco lì... i prezzi sono questi. Noi in 4 adulti (i miei figli non sono piccolissimi) pagavamo 25 euro e quando è venuta la grande 29,5 euro, direi non molto in 5 in campeggio. Per i cani non sappiamo, basta chiamare e chiedere. [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 11/06/2013 15:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Luck78 inserito in data 11/06/2013 16:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volentieri[:D] a luglio non vai? noi alternaimo la Baia con un campeggio a Bibbona...allora ci leggiamo...[8D] [:D][^][:p][:)][:X]
www.camperoasi.com
bonny67www.coamperesort.it
il mare é stupendo e anche il posto nn mi sembra da meno..che ne pensate..quote:Risposta al messaggio di teddy inserito in data 11/06/2013 16:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il bello della Baia è che il posto lo scegli tu quando entri e lo puoi fare a piedi...noi scegliamo sempre posti piccoli avendo un 6,35 mt, ma all'ingresso, vicino alla piscina ci sono spazi grandi e a giugno non ci sono problemi di spazio... A Bibbona andiamo a Le Esperidi...lo so è carissimo...infatti è un sacrificio, ma fanno tornei di calcetto i ragazzi hanno la cumpa, escono in bici, vanno in spiaggia senza uscire, la sera si piazzano al bar o davanti al palco, girano...e noi?? non facciamo nulla!! ah si...grigliata sotto la pineta nel silenzio più totale... Considera che io odio il sole, la confusione, il mare, il caldo...è un posto dove siamo tutti felici, ognuno ha ciò che desidera. Certo viaggiare e fare molti km non ha paragoni ma dopo una settimana di lavoro anche silenzio e figli sorridenti non guastano. La Baia è un'alternativa, forse diversa ma molto meno costosa!! [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 11/06/2013 16:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
www.camperesort.it
Grazie barbagianni...molto esaudiente Per le zanzare lo so a bibbona nn ci sono..ormai sono anni che la frequentiamo...poi per i bambini é perfetta!peccato una sola area sosta e neanche decente..quote:Risposta al messaggio di teddy inserito in data 11/06/2013 18:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccolo: 3683044207[:)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di teddy inserito in data 12/06/2013 08:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di teddy inserito in data 11/06/2013 16:42:44 (Sono molto incuriosito da questo> Ci sono passato a fine maggio ma ho dato solo un'occhiata senza fermarmi; il posto è carino, nuovo e ben fatto,il camper è su ghiaia mentre sotto il tendalina hai erbetta, carina anche la piscina con bar, bagni docce ombreggiato ma secondo me ha un difetto non da poco, si trova tra l'Aurelia vecchia e la nuova variante. L'ingresso è dalla vecchia mentre dalla parte opposta confina con la variante quindi hai sempre un sottofondo di traffico. Per andare al mare non sò ma penso che a piedi sia lungawww.coamperesort.it
il mare é stupendo e anche il posto nn mi sembra da meno..che ne pensate.. )>
klikka
quote:Risposta al messaggio di bonny67 inserito in data 11/06/2013 16:07:18 (al camperoasi di mortelliccio di riotorto nel mese di agosto 40€ al giorno x 5 persone tutto compreso)>> Scusa ma ...quindi vuol dire 80 euro un WE[?][?]
quote:Risposta al messaggio di Luck78 inserito in data 11/06/2013 17:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao...confermo nostra presenza alla Baia we 21-23 al 99%...se ci becchi fatti riconoscere, sul nostro camper c'è la scritta barbagianni con le faccine di col sul retro (così: [:D][^][:p][:)][:X]), sul cofano un barbagianni un pò stilizzato... [:D][^][:p][:)][:X]