quote:Originally posted by rickyc>
Ciao, quest'estate volevo fare le isole di Krk, Rab, Cres e Losinj. Cerco campeggi tranquilli ma abbastanza vicini al centro e ombreggiati in quanto non amo tantissimo il sole cocente.[|)] Ho selezionato i seguenti campeggi: - Krk --> Pila - Rab --> Padova III - Cres --> Kovacine - Losinj --> Poljana Che ne pensate? Qualcuno mi può dare qualche suggerimento? Grazie. Ciao, Riccardo. >
quote:Originally posted by rickyc>
Ciao, quest'estate volevo fare le isole di Krk, Rab, Cres e Losinj. Cerco campeggi tranquilli ma abbastanza vicini al centro e ombreggiati in quanto non amo tantissimo il sole cocente.[|)] Ho selezionato i seguenti campeggi: - Krk --> Pila - Rab --> Padova III - Cres --> Kovacine - Losinj --> Poljana Siamo stati la scorsa estate sull'isola di CRES al campeggio Kovacine, un pò caro ma pulito, ti consiglio prima di entrare con il camper di farti un giro orientativo ,magari con la bici, per scegliere la piazzola più adatta alle tue esigenze, perchè se ci vai con il camper non esci più. Che ne pensate? Qualcuno mi può dare qualche suggerimento? Grazie. Ciao, Riccardo. >
quote:Originally posted by rickyc> Ciao sono Daniele, ti premetto che non è una risposta buttata lì ma è data da 10 anni che frequento gli arcipelaghi vicino a krk con la barca. Ti dico questo, il livello dei camping della zona è scarsissimo, male organizzati, maleducati, disonensti e con furti di ogni tipo (l'ultima volta nel 2001 sono spariti due gommoni già pronti sui carrelli la notte prima del rientro!), peraltro le tariffe sono tuttaltro che basse e non è che puoi trattare con loro. Però questo è un mio punto di vista. Ti dovrei dire stai alla larga. Ma se tu sei uno di quei plen air che ama le cose rustiche, tipo una isoletta alla Robinson Crosuè, bhe lì la troverai. Ciao e divertiti, Daniele.
Ciao, quest'estate volevo fare le isole di Krk, Rab, Cres e Losinj. Cerco campeggi tranquilli ma abbastanza vicini al centro e ombreggiati in quanto non amo tantissimo il sole cocente.[|)] Ho selezionato i seguenti campeggi: - Krk --> Pila - Rab --> Padova III - Cres --> Kovacine - Losinj --> Poljana Che ne pensate? Qualcuno mi può dare qualche suggerimento? Grazie. Ciao, Riccardo. >
quote:Originally posted by rickyc> Come camping in se non è male ma calcola che la spiaggia adiacente è in cemento, per trovare i sassi ti devi spostare di 300 metri, sinceramente il mare della Croazia lo trovi più a sud.
Scusa Frulio, ma al di là della reception com'è il campeggio Pila? >
quote:Originally posted by roblungh> Com'è ad ombreggiatura? E' grande? Grazie. Ciao.
Io a Rab mi sono trovato magnificamente al cmpeggo San Marino, vicino al porto di imbarco per KRK oltretutto c'è una bellisima spiaggia di sabbia. byby roberto >
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule Ciao sono Daniele, ti premetto che non è una risposta buttata lì ma è data da 10 anni che frequento gli arcipelaghi vicino a krk con la barca. Ti dico questo, il livello dei camping della zona è scarsissimo, male organizzati, maleducati, disonensti e con furti di ogni tipo (l'ultima volta nel 2001 sono spariti due gommoni già pronti sui carrelli la notte prima del rientro!), peraltro le tariffe sono tuttaltro che basse e non è che puoi trattare con loro. Però questo è un mio punto di vista. Ti dovrei dire stai alla larga. Ma se tu sei uno di quei plen air che ama le cose rustiche, tipo una isoletta alla Robinson Crosuè, bhe lì la troverai. Ciao e divertiti, Daniele. >> Scusa Daniele ma sono tutti così i campeggi della zona oppure ce nè qualcuno che si salva? Inoltre visto che conosci molto bene la Croazia dove mi consigli di andare tenendo conto che non voglio fare troppi km xchè mi piace fermarmi due o tre giorni in ogni posto ed ho 15gg a disposizione. Ciao.
quote:Originally posted by rickyc> il campeggio è abbastanza grande completamente ombreggiato e non eccessivamente caro, i servizi sono moolto puliti e nelle docca l'acqua calda c'è a qualsiasi ora, si mangia bene e abbondante sia a l ristorante che al chioschetto sulla spiaggia.(fenomenali le acciughe fritte con salsina di aglio olio e prezzemolo con patatine e abbondante Pivo ghiacciato per circa 5 euro. byby roberto
quote:Originally posted by roblungh> Com'è ad ombreggiatura? E' grande? Grazie. Ciao.
Io a Rab mi sono trovato magnificamente al cmpeggo San Marino, vicino al porto di imbarco per KRK oltretutto c'è una bellisima spiaggia di sabbia. byby roberto >
>