CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Consiglio campeggi in Croazia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
18
rickyc
rickyc
17/02/2007 40
Inserito il 26/02/2008 alle: 17:48:22
Ciao, quest'estate volevo fare le isole di Krk, Rab, Cres e Losinj. Cerco campeggi tranquilli ma abbastanza vicini al centro e ombreggiati in quanto non amo tantissimo il sole cocente.[|)] Ho selezionato i seguenti campeggi: - Krk --> Pila - Rab --> Padova III - Cres --> Kovacine - Losinj --> Poljana Che ne pensate? Qualcuno mi può dare qualche suggerimento? Grazie. Ciao, Riccardo.
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 26/02/2008 alle: 20:04:10
Consiglio da amico per il camping Pila a KrK lascia perdere io ho passato qualche giorno nell'estate 2006 ma alla reception sono molto scortesi, sembra che gli dai fastidio e tutto gli sia dovuto. Gli altri non li conosco, se posso darti un consiglio vai sull'isola di PAG a Novaglia troverai un camping formidable con persone cordiali, però non ricordo il nome. Buone vacanze [8D]
19
Faros
Faros
01/11/2006 222
Inserito il 26/02/2008 alle: 21:48:36
Forse ti puo essere di aiuto: www.camping.hr/prva.aspx
17
eemig5
eemig5
25/02/2008 129
Inserito il 27/02/2008 alle: 14:28:25
quote:Originally posted by rickyc
Ciao, quest'estate volevo fare le isole di Krk, Rab, Cres e Losinj. Cerco campeggi tranquilli ma abbastanza vicini al centro e ombreggiati in quanto non amo tantissimo il sole cocente.[|)] Ho selezionato i seguenti campeggi: - Krk --> Pila - Rab --> Padova III - Cres --> Kovacine - Losinj --> Poljana Che ne pensate? Qualcuno mi può dare qualche suggerimento? Grazie. Ciao, Riccardo. >
>
17
eemig5
eemig5
25/02/2008 129
Inserito il 27/02/2008 alle: 14:32:37
Ciao, quest'estate volevo fare le isole di Krk, Rab, Cres e Losinj. Cerco campeggi tranquilli ma abbastanza vicini al centro e ombreggiati in quanto non amo tantissimo il sole cocente.[|)] Ho selezionato i seguenti campeggi: - Krk --> Pila - Rab --> Padova III - Cres --> Kovacine - Losinj --> Poljana Siamo stati la scorsa estate sull'isola di CRES al campeggio Kovacine, un pò caro ma pulito, ti consiglio prima di entrare con il camper di farti un giro orientativo ,magari con la bici, per scegliere la piazzola più adatta alle tue esigenze, perchè se ci vai con il camper non esci più. Che ne pensate? Qualcuno mi può dare qualche suggerimento? Grazie. Ciao, Riccardo. >
>

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
rickyc
rickyc
17/02/2007 40
Inserito il 27/02/2008 alle: 14:51:35
Scusa Frulio, ma al di là della reception com'è il campeggio Pila?
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 27/02/2008 alle: 17:29:34
Ciao, quest'estate volevo fare le isole di Krk, Rab, Cres e Losinj. Cerco campeggi tranquilli ma abbastanza vicini al centro e ombreggiati in quanto non amo tantissimo il sole cocente.[|)] Ho selezionato i seguenti campeggi: - Krk --> Pila - Rab --> Padova III - Cres --> Kovacine - Losinj --> Poljana Che ne pensate? Qualcuno mi può dare qualche suggerimento? Grazie. Ciao, Riccardo. >
> Ciao sono Daniele, ti premetto che non è una risposta buttata lì ma è data da 10 anni che frequento gli arcipelaghi vicino a krk con la barca. Ti dico questo, il livello dei camping della zona è scarsissimo, male organizzati, maleducati, disonensti e con furti di ogni tipo (l'ultima volta nel 2001 sono spariti due gommoni già pronti sui carrelli la notte prima del rientro!), peraltro le tariffe sono tuttaltro che basse e non è che puoi trattare con loro. Però questo è un mio punto di vista. Ti dovrei dire stai alla larga. Ma se tu sei uno di quei plen air che ama le cose rustiche, tipo una isoletta alla Robinson Crosuè, bhe lì la troverai. Ciao e divertiti, Daniele.
18
eva65
eva65
25/07/2007 196
Inserito il 27/02/2008 alle: 19:21:48
A Losinj puoi andare sia al Poljana, sia al Cikat. Noi ci siamo stati qualche anno fa e ci siamo trovati bene in entrambi: bellissimo mare e tanta ombra.
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 27/02/2008 alle: 20:37:45
Scusa Frulio, ma al di là della reception com'è il campeggio Pila? >
> Come camping in se non è male ma calcola che la spiaggia adiacente è in cemento, per trovare i sassi ti devi spostare di 300 metri, sinceramente il mare della Croazia lo trovi più a sud.
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 28/02/2008 alle: 00:03:31
Io a Rab mi sono trovato magnificamente al cmpeggo San Marino, vicino al porto di imbarco per KRK oltretutto c'è una bellisima spiaggia di sabbia. byby roberto
18
rickyc
rickyc
17/02/2007 40
Inserito il 29/02/2008 alle: 12:04:24
quote:Originally posted by roblungh
Io a Rab mi sono trovato magnificamente al cmpeggo San Marino, vicino al porto di imbarco per KRK oltretutto c'è una bellisima spiaggia di sabbia. byby roberto >
> Com'è ad ombreggiatura? E' grande? Grazie. Ciao.
18
rickyc
rickyc
17/02/2007 40
Inserito il 29/02/2008 alle: 12:08:41
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule Ciao sono Daniele, ti premetto che non è una risposta buttata lì ma è data da 10 anni che frequento gli arcipelaghi vicino a krk con la barca. Ti dico questo, il livello dei camping della zona è scarsissimo, male organizzati, maleducati, disonensti e con furti di ogni tipo (l'ultima volta nel 2001 sono spariti due gommoni già pronti sui carrelli la notte prima del rientro!), peraltro le tariffe sono tuttaltro che basse e non è che puoi trattare con loro. Però questo è un mio punto di vista. Ti dovrei dire stai alla larga. Ma se tu sei uno di quei plen air che ama le cose rustiche, tipo una isoletta alla Robinson Crosuè, bhe lì la troverai. Ciao e divertiti, Daniele. >
> Scusa Daniele ma sono tutti così i campeggi della zona oppure ce nè qualcuno che si salva? Inoltre visto che conosci molto bene la Croazia dove mi consigli di andare tenendo conto che non voglio fare troppi km xchè mi piace fermarmi due o tre giorni in ogni posto ed ho 15gg a disposizione. Ciao.
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 29/02/2008 alle: 21:47:01
quote:Originally posted by roblungh
Io a Rab mi sono trovato magnificamente al cmpeggo San Marino, vicino al porto di imbarco per KRK oltretutto c'è una bellisima spiaggia di sabbia. byby roberto >
> Com'è ad ombreggiatura? E' grande? Grazie. Ciao.
>
> il campeggio è abbastanza grande completamente ombreggiato e non eccessivamente caro, i servizi sono moolto puliti e nelle docca l'acqua calda c'è a qualsiasi ora, si mangia bene e abbondante sia a l ristorante che al chioschetto sulla spiaggia.(fenomenali le acciughe fritte con salsina di aglio olio e prezzemolo con patatine e abbondante Pivo ghiacciato per circa 5 euro. byby roberto
17
nathalie12002
nathalie12002
18/02/2008 362
Inserito il 01/03/2008 alle: 08:37:27
ciao, sull'isola di rab noi siamo sempre andati al camping san marino perchè ha una delle poche spiaggie della croazia con la sabbia, poca profonda, è il posto ideale per chi ha bimbi piccoli. campeggio quasi tutto ombreggiato, un pò disorganizzato per le piazzole (nel senso che chi arriva prima si affera un sacco di posto), bagni pulitissimi (ogni due ore fanno le pulizie e c'è pure la carta igenica!). sull'isola di cres ci siamo fermati a nerezine, campeggio piccolo, ombreggiato, pulito, persone gentilissime. spiaggia solo rocce. sull'isola di pag ci siamo fermati in un pesino piccolissimo (non mi ricordo il nome), campeggio piccolo famigliare, in riva al mare, non c'erano alberi (parlo del 1999), ristorantini deliziosi. per quanto riguarda l'isola di krk conosco il campeggio di baska di vista: allucinante!!!!!!!![xx(][xx(][xx(][xx(] ci siamo andati nel 2003, ho detto a mio marito se si voleva fermare lì avrei fatto l'autostop per tornarmene a casa. è un campeggio enorme con buona parte delle piazzole in pieno sole. siamo arrivati verso le 10 e 30, dunque orario che in genere la gente è in spiaggia. beh, volevo andare in toilette: allora c'era solo un blocco per toilette e docce, ho fatto la fila per 20 minuti!!!!!!!!!! figuriamoci la sera quando tutti tornano dalla spiaggia e vogliono fare la doccia! forse adesso è un pò migliorato, perchè stavano costruendo un secondo blocco di servizi. in ogni modo abbiamo fatto dietro front e siamo andati a lignano sabbiadoro. ho detto a mio marito: mai più croazia in agosto! abbiamo poi alcuni posticini nascosti dove facciamo - anzi facevamo - campeggio libero con il camper puro. adesso abbiamo un mansardato e lì non ci possiamo più andare (a meno che non lasciamo lì il camper per sempre[:D][:D][:D][:D]. ciao e buone vacanze.
18
rickyc
rickyc
17/02/2007 40
Inserito il 07/03/2008 alle: 17:24:24
Grazie a tutti delle vostre ideee e considerazioni.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link