CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Consiglio campeggio invernale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
marga
marga
03/02/2008 46
Inserito il 29/11/2008 alle: 18:05:40
Mi potete indicare,per cortesia,un campeggio in montagna in un paese ove non si debba necassariamente sciare (è parecchi anni che non scioed ho paura),ma fare passeggiate ed escursioni.Dovrebbe quindi essere in centro abitato ed erogare enrgia elettrica,pagandola, sufficiente a far funzionare il riscaldamento Alde a corrente. Grazie
21
gere
gere
29/08/2004 252
Inserito il 29/11/2008 alle: 21:26:18
potresti andare al campeggio Marmolada a Canazei che sei praticamente in centro o altrimenti a san vigilio di marebbe non mi ricordo il nome del campeggio ma basta guardare sul sito campeggi san vigilio di marebbe[|)][:I][:I][:I]
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 29/11/2008 alle: 21:31:44
quote:Originally posted by gere
potresti andare al campeggio Marmolada a Canazei che sei praticamente in centro o altrimenti a san vigilio di marebbe non mi ricordo il nome del campeggio ma basta guardare sul sito campeggi san vigilio di marebbe[|)][:I][:I][:I] >
> Il camping di San Vigilio si chiama "Camping al Plan"
21
conte68
conte68
15/11/2004 942
Inserito il 29/11/2008 alle: 22:36:08

http://www.catinacciorosengarte...

pozza di fassa, cordialissimi e onestissimi, al centro del paese, se vuoi ti accompagnano loro agli impianti col pulmino.
17
marga
marga
03/02/2008 46
Inserito il 29/11/2008 alle: 23:04:57
Grazie a tutti per gli utili consigli. marga
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park San Giuliano Venice
Il Serchio
Il Serchio
Agricampeggio Al Roseto
Agricampeggio Al Roseto
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Agricamping Noara Beach
Agricamping Noara Beach
Previous Next
20
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 02/12/2008 alle: 18:52:13
Fai ciò che vuoi, ma non andare a Canazei,non meritano nulla sono anticamperisti.
19
tino64
tino64
03/12/2006 20
Inserito il 06/12/2008 alle: 08:06:06
ottimo san vigilio di marebbe ti consiglio anche prato allo stelvio o livigno a prato allo stelvio camping Sägemühle a livigno camping al boschet inutile dirti che devi prenotare se vai nei periodi top ciao
17
baffy
baffy
03/09/2008 7
Inserito il 10/12/2008 alle: 10:55:35
L'ascia perdere il camping al plan quello la ti fa pagare anche l'aria che respiri non solo la corrente e se chiedi spiegazioni per le teriffe ti risponde che è lui il padrone del campeggio e fa quello che vuole a suo piacimento conforme che piede mette giu al mattino quando si sveglia e noi camperisti non li siaMO TANTO SIPATICI perche facciamo tante ,troppe domande.ciao
21
geo65
geo65
23/06/2004 526
Inserito il 10/12/2008 alle: 11:39:46
quote:Originally posted by marga
Mi potete indicare,per cortesia,un campeggio in montagna in un paese ove non si debba necassariamente sciare (è parecchi anni che non scioed ho paura),ma fare passeggiate ed escursioni.Dovrebbe quindi essere in centro abitato ed erogare enrgia elettrica,pagandola, sufficiente a far funzionare il riscaldamento Alde a corrente. Grazie >
> Per le tue esigenze ti consiglio il Camp Alpin a Seefeld in Austria. Questo il link: [url]www.camp-alpin.at. Saluti
17
terzalinea
terzalinea
22/11/2008 20
Inserito il 29/01/2009 alle: 22:30:19
Lascia perdere Livigno.per anni ho frequentato il campeggio Pemont di Livigno, in estate ed in inverno. L'unica ragione era la comodità e la vicinanza al centro. I gestori sono maleducati, sgarbati, scorretti. Per il periodo Natalizio pretendono la prenotazione ma, attenzioneid="size2">, le prenotazioni aprono quando lo decidono loro. non è possibile inviare la prenotazione(e la caparra), chessò, a settembre o ad ottobre. quest'anno ho inviato la richiesta via fax, dopo innumerevoli tentativi telefonici (perchè non rispondono neppure al telefono se non ne hanno voglia!), il 12 novembre mattina, giorno a partire dal quale avrebbero accettato le richieste. dopo qualche giorno ed innumerevoli telefonate a vuoto, mi hanno detto, scocciati, che avrebbero chiamato loro in caso ci fosse ancora posto. il 24 novembre, dopo 12 giorni, mi hanno chiamato dicendo che non c'era più posto. alla mia domanda "come è possibile che non ci sia più posto, visto che ho mandato la richiesta il giorno stesso in cui iniziavate ad accettarle?" non hanno saputo dare spiegazioni. Posso assicurare che ho sempre rispettato le prenotazioni, pagato tutto quanto, mai provocato il minimo danno, quindi non comprendo le motivazioni del gestore nel negarmi la prenotazione, perchè non posso credere che abbiano esaurito i posti nell'arco di un paio d'ore. con il loro ritardo mi hanno impedito di cercare posto altrove, perchè ad un mese dal Natale, è dura. qui non si tratta di essere montanari; i montanari ormai vivono di turismo e dovrebbero essere grati al turista educato e rispettoso che porta loro introiti costanti. per il fatto descritto e per altri spiacevoli accadimenti nel passato, ho deciso che diserterò Livigno, d'ora in poi, in favore di località più accoglienti per i camperisti, ed invito tutti i lettori a fare altrettanto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link