In risposta al messaggio di marcolisa del 09/12/2015 alle 20:40:36
buonasera a tutti, vi chiedo un consiglio per alcuni giorni di vacanza durante il periodo delle feste in montagna (trentino alto adige o veneto) un campeggio o area di sosta che sia abbastanza comoda agli impianti di risalita, che abbia possibilmente un kinder park nelle vicinanze, e che ci siano delle piste facili(meglio azzurre) per mio figlio che ha 6 anni e sta imparando ora a sciare e non vorrei trovarmi in piste troppo difficili per il suo livello.Chiedo gentilmente se qualcuno conosce una località che abbia oiù o meno queste caratteristiche... buona serata a tutti e grazie!!!!
AA Ritterkeller a S. Vigilio di Marebbe, pista Miara a 60 metri facile ma facile...
In risposta al messaggio di dethron del 10/12/2015 alle 13:21:29
Ciao, appena tornato dal Vidor a Pozza di Fassa (però periodo natale/capodanno non so se hanno ancora posto), in questi giorni era poco affollato e come prezzi non si discosta tanto da Ritterkeller (dove però hai solocarico/scarico), molto carino e la pista passa davanti al campeggio, si arriva poi alla cabinovia che porta in cima, piccola pista facile con skilift subito fuori dalla cabinovia..
....Ritterkeller (dove però hai solo carico/scarico),.....
In risposta al messaggio di Barbarina78 del 10/12/2015 alle 11:23:36
Ciao, in Trentino se vuoi andare in Val di Sole ci sono alcuni capeggi comodi allo skybus. Dimaro : puoi raggiungere Marilleva e il comprensorio Pejo: c'è un campeggio con la fermata dello sky bus Fucine di Ossana : c'èun campeggio anche questo comodo agll impianti Dipende un po da che tipo di vacanza vuoi fare.. Noi ci appoggiamo in Val di Rabbi all'area di sosta che è molto carina, e poi ci spostiamo giorno per giorno sui vari impianti. In Val Senales trovi l'area di sosta sotto le piste e noi con i bimbi ci siamo stati 3 giorni ed è molto comoda con servizi . Ciao barbarina78
> Noi ci appoggiamo in Val di Rabbi all'area di sosta che è molto carina, e poi ci spostiamo giorno per giorno sui vari impianti.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 10/12/2015 alle 15:16:35
....Ritterkeller (dove però hai solo carico/scarico),..... ...e pure la corrente. GS Corr. Leggi! E'' gratis.....
hai ragione...dimenticanza :)
In risposta al messaggio di dethron del 10/12/2015 alle 17:41:43
hai ragione...dimenticanza :) eppure l'avevo usata :) ehehe

In risposta al messaggio di marcolisa del 10/12/2015 alle 20:12:43
grazie a tutti siete stati davvero gentilissimi cercavo soprattutto un posto dove ci siano piste facili che siano un po' lunghe...dove mio figlio possa sciare un po' di piu' che in una piccola pista per i primi passi suglisci..se ci ho capito qualcosa mi sembra che nel comprensorio dell'ALTA BADIA ci siano delle piste azzurre soprattutto nella parte di S Cassiano ,eventualmente se sosto a LA VILLA o CORVARA riesco ad arrivare nella parte di S.Cassiano..? Cambiando completamente posto mi sembra che ci siano delle piste facili anche a S Martino di Castrozza sulla Tognola...se qualcuno conosce altri posti mi farebbe un gran piacere ad informarmi...grazie di cuore a tutti..e buona serata!!
La pista Miara che scende a fianco dell'AA a S. Vigilio è molto lunga (pure troppo per i miei gusti) e molto facile, tanto facile, troppo facile.
grazie a tutti siete stati davvero gentilissimi cercavo soprattutto un posto dove ci siano piste facili che siano un po' lunghe...dove mio figlio possa sciare un po' di piu' che in una piccola pista per i primi passi suglisci..se ci ho capito qualcosa mi sembra che nel comprensorio dell'ALTA BADIA ci siano delle piste azzurre soprattutto nella parte di S Cassiano ,eventualmente se sosto a LA VILLA o CORVARA riesco ad arrivare nella parte di S.Cassiano..? Cambiando completamente posto mi sembra che ci siano delle piste facili anche a S Martino di Castrozza sulla Tognola...se qualcuno conosce altri posti mi farebbe un gran piacere ad informarmi...grazie di cuore a tutti..e buona serata!!
Ti rispondo tenendo conto delle tue necessità.
allora per san martino. l'area camper è vicina agli impianti CES dove puoi fare lo skipass di valle (non ho mai usato l'aa in questione, ma ho frequentato il comprensorio),