CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Consiglio per Allianz Stadium

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 24
11
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Rispondi Abuso
Inserito il 17/11/2018 alle: 20:18:40
Buonasera a tutti, vorrei sapere per andare a vedere una partita al suddetto stadio, quali opportunità conoscete? Grazie a chi potra darmi consigli.
Ljppj
22
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5154
Rispondi Abuso
Inserito il 17/11/2018 alle: 20:42:21
In risposta al messaggio di ljppj del 17/11/2018 alle 20:18:40

Buonasera a tutti, vorrei sapere per andare a vedere una partita al suddetto stadio, quali opportunità conoscete? Grazie a chi potra darmi consigli. Ljppj
Cosa intendi per opportunità? Sosta diurna o notturna? In caso di sosta notturna vuoi sapere se puoi stare in libera o cerchi una AA?

Seguimi su:

https://sites.google.com/site/i...

11
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Rispondi Abuso
Inserito il 17/11/2018 alle: 21:44:47
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 17/11/2018 alle 20:42:21

Cosa intendi per opportunità? Sosta diurna o notturna? In caso di sosta notturna vuoi sapere se puoi stare in libera o cerchi una AA?
Ciao Giancarlo, hai ragione. La mia intenzione sarà quella di partire venerdì 7 nel primo pomeriggio, per andare a vedere la partita in serata, dopodiché proseguire il weekend in zona Torino. La mia richiesta è quella di conoscere AA o AS per trascorrerci almeno la prima notte ,vicino allo stadio. Grazie ancora per le eventuali risposte.
Ljppj
22
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5154
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2018 alle: 10:51:46
In risposta al messaggio di ljppj del 17/11/2018 alle 21:44:47

Ciao Giancarlo, hai ragione. La mia intenzione sarà quella di partire venerdì 7 nel primo pomeriggio, per andare a vedere la partita in serata, dopodiché proseguire il weekend in zona Torino. La mia richiesta è quella di conoscere AA o AS per trascorrerci almeno la prima notte ,vicino allo stadio. Grazie ancora per le eventuali risposte.
A Venaria (comune limitrofo alla zona stadio) ci sono un paio di aree sosta (Relax & Go e Il Vascello ) da dove raggiungi abbastanza comodamente lo stadio. Nel resto del we, se ti vuoi spostare verso il centro città, c'è l'area Caio Mario ben servita dai mezzi pubblici che ti condurranno ovunque tu voglia andare.
Naturalmente puoi comunque fermarti a Venaria e muoverti verso il centro città col bus.
Il consiglio che ti posso dare è di contattare l'amico Bruno (alias campersempre) che ha redatto una guida, sebbene sia riduttivo definirla tale, e sarà ben lieto di mandartene una copia.
Segui

QUESTO

percorso e lo … raggiungi wink

Seguimi su:

https://sites.google.com/site/i...


Modificato da ilcamaleonte il 18/11/2018 alle 11:03:30
10
Motore 71
Motore 71
20/06/2015 1162
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2018 alle: 14:45:00
Io per Allianz conosco solo L'Allianz Arena a Monaco di Baviera, ma siccome a Torino sono dei copioni, tipo stadio olimpico e l'Olimpico è a Roma e ci gioca la MAGGICA e una altra piccola squadretta con il nome della regione il cui capoluogo è Roma. A parte gli scherzi faziosi del mio cuore Romanista io a Torino sono stato all'area di sosta Caio Mario e  da lì mi sono mosso con il tram ed autobus che passano a fianco dell'area di sosta. Dovresti guardare gli orari dal sito GTT società che gestisce i trasporti a Torino e pure l'area di sosta. Ottima la guida dell'amico Campersempre precisa e completa per una visita alla città di Torino e dintorni. 

Modificato da Motore 71 il 18/11/2018 alle 14:46:49
Area sosta Green Village Assisi
Area sosta Green Village Assisi
Area Sosta Camper Lillaz
Area Sosta Camper Lillaz
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Baia degli Aranci Village & Camping
Baia degli Aranci Village & Camping
Parco Vacanze Green Village
Parco Vacanze Green Village
Previous Next
11
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2018 alle: 14:59:47
Che dirvi, intanto vi ringrazio per le dritte, vedremo quale sarà la più vicina allo stadio e decideremo. Ancora grazie ed a risentirci.
Ljppj
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2358
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2018 alle: 16:52:51
In risposta al messaggio di ljppj del 18/11/2018 alle 14:59:47

Che dirvi, intanto vi ringrazio per le dritte, vedremo quale sarà la più vicina allo stadio e decideremo. Ancora grazie ed a risentirci.
Quasi tutti i giorni passo davanti allo stadio...se devi solo guardare la partita e non hai paura a lasciare il camper in sosta libera davanti allo stadio hai parcheggi sin che ne vuoi e come camper non sei solo, al limite dopo che ti sei messo qualcuno si aggrega, al limite posteggia , diciamo sul angolo di strada Druenot di fronte al Mac dove nel parcheggio dell'area 12 verso le birrerie e credo sia Unieuro o Euronics, se devi comunque visitare Venaria, la reggia ecc. hai un area a pochi minuti vicino alla reggia, dove con poco a piedi raggiungi o la Reggia o l'autobus verso lo stadio, o verso Torino, non conosco gli orari.
Dall'area andare a piedi allo stadio è una camminata, ma qualche fermata di bus sei arrivato, 
Per quanto riguarda l'area Caio Mario, considera che è a (Torino sud Mirafiori) mentre lo stadio è a Torino nord quasi (Altessano-Venaria)
Benvenuto e speriamo la gobba perda...
 
good office
jordanbullon

Modificato da Jordanbullon il 18/11/2018 alle 16:56:55
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2018 alle: 18:38:03
Eccomi, visto che mi si chiama in causa ... grazie Giancarlo e grazie anche la romanista.
Dal mio punto di vista ritengo che l'area sosta Il Vascello di Druento sia la miglior soluzione, a 400 metri prendi il bus 59, che ti porterebbe in centro a Torino, a metà strada passa vicino allo stadio. Dall'area sosta di Venaria (oltre la Reggia) Relax & Go è molto più lontana e in certi orari e giornate il passaggio non è assicurato.
Riguardo ai parcheggi intono allo stadio (come mi pare indichi Jordanbullon), negli orari delle manifestazioni sportive (partite o meno che siano) devi fare molta attenzione, tutti i parcheggi sulla Via Druento e a nord della stessa sono in territorio comunale di Venaria, i vigili del comune controllano molto e pochi di chi non paga si salva, la tariffa in occasione delle manifestazioni sportive mi pare sia di 8 €, ma non so bene da che ora prima e dopo la manifestazione. Alcune vie della zona residenziale a nord della Via Druento sono anche chiuse (dissuasore telescopico in mezzo alla strada) in occasione delle partite e accessibili solo ai residenti. Che io sappia anche nei parcheggi di Auchan e Briconcenter (mi è capitato una volta che ero in auto), fanno dei controlli per evitare che i tifosi sfruttino questi parcheggi senza pagare, mi pare ci sia un limite di permanenza nel parcheggio solo per fare la spesa e basta.
Intorno allo stadio in particolare a sud e ad ovest ci sono parcheggi ma credo tutti a pagamento durante le partite, ma non so le tariffe.
Sul lato sud dello stadio, in comune di Torino, ci sono vari parcheggi liberi lungo i corsie  vie che conducono verso Corso Ferrara/Grosseto, ma sono anche molto utilizzati dai tifosi durante le partite. Inoltre io non parcheggerei mai un camper in zona stadio invasa da tifosi spesse volte incaxxati o festanti che possono fare danni in giro.
L'area Caio Mario, come ti hanno detto è più lontana, ci arrivi con almeno due bus, se arrivi al pomeriggio tardi per vedere la partita hai poco tempo per gli spostamenti.
Se poi vuoi la mia guida hai solo da scrivermi ... buona partita e timidamente "forza juve!" winkblush ...
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
11
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Rispondi Abuso
Inserito il 19/11/2018 alle: 08:37:42
Buongiorno a tutti, ringrazio anche jordanbullon e Bruno, l'onnipresente tutte le volte che si tira in ballo Torino. A rileggervi su COL.
Ljppj
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 19/11/2018 alle: 12:47:20
In risposta al messaggio di ljppj del 19/11/2018 alle 08:37:42

Buongiorno a tutti, ringrazio anche jordanbullon e Bruno, l'onnipresente tutte le volte che si tira in ballo Torino. A rileggervi su COL.
yes Ricevuto la tua mail e risposto con la guida in allegato ... buona lettura.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
11
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Rispondi Abuso
Inserito il 19/11/2018 alle: 17:54:59
In risposta al messaggio di campersempre del 19/11/2018 alle 12:47:20

 Ricevuto la tua mail e risposto con la guida in allegato ... buona lettura.
Grazie Bruno, non avevo dubbi.
Ljppj
14
polis
polis
12/10/2011 499
Rispondi Abuso
Inserito il 20/11/2018 alle: 09:38:42
In risposta al messaggio di campersempre del 19/11/2018 alle 12:47:20

 Ricevuto la tua mail e risposto con la guida in allegato ... buona lettura.
buongiorno, anche noi il 22 dicembre saremo a torino per vedere la partita, potrei avere anche io la guida blush, solo che non so come mandarti richiesta tramite email
polis
22
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5154
Rispondi Abuso
Inserito il 20/11/2018 alle: 15:35:57
In risposta al messaggio di polis del 20/11/2018 alle 09:38:42

buongiorno, anche noi il 22 dicembre saremo a torino per vedere la partita, potrei avere anche io la guida , solo che non so come mandarti richiesta tramite email
Usa il tasto Contatta (indicato nel cerchio) che c'è nel suo intervento wink
Cattura(31).PNG

Seguimi su:

https://sites.google.com/site/i...


Modificato da ilcamaleonte il 20/11/2018 alle 15:37:47
14
polis
polis
12/10/2011 499
Rispondi Abuso
Inserito il 20/11/2018 alle: 17:03:16
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 20/11/2018 alle 15:35:57

Usa il tasto Contatta (indicato nel cerchio) che c'è nel suo intervento
grazie, non ci avevo mai fatto caso blush
 
polis
22
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5154
Rispondi Abuso
Inserito il 20/11/2018 alle: 17:11:33
In risposta al messaggio di polis del 20/11/2018 alle 17:03:16

grazie, non ci avevo mai fatto caso   
yes

Seguimi su:

https://sites.google.com/site/i...

16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 20/11/2018 alle: 23:44:22
In risposta al messaggio di polis del 20/11/2018 alle 17:03:16

grazie, non ci avevo mai fatto caso   
L'amico Giancarlo mi fa da segretario ... winklaugh (grazieeeeee!) io arrivo sempre ore dopo! Comunque aspetto la tua mail, così ti rispondo con la guida.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
14
polis
polis
12/10/2011 499
Rispondi Abuso
Inserito il 21/11/2018 alle: 09:42:07
In risposta al messaggio di campersempre del 20/11/2018 alle 23:44:22

L'amico Giancarlo mi fa da segretario ...  (grazieeeeee!) io arrivo sempre ore dopo! Comunque aspetto la tua mail, così ti rispondo con la guida.
buongiorno bruno, l'email l'ho inviata ieri, non so se hai ricevuto, altrimenti provo a rinviare
...
polis

Modificato da polis il 21/11/2018 alle 09:42:36
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 21/11/2018 alle: 12:05:13
In risposta al messaggio di polis del 21/11/2018 alle 09:42:07

buongiorno bruno, l'email l'ho inviata ieri, non so se hai ricevuto, altrimenti provo a rinviare ...
Non mi risulta nessuna mail da parte tua attraverso COL. Qualcosa deve essere andato storto, prova a inviare nuovamente.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 21/11/2018 alle: 14:18:33
In risposta al messaggio di polis del 21/11/2018 alle 09:42:07

buongiorno bruno, l'email l'ho inviata ieri, non so se hai ricevuto, altrimenti provo a rinviare ...
Forse ci siamo riusciti? confermami che hai ricevuto tutto ...  buona lettura.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
14
polis
polis
12/10/2011 499
Rispondi Abuso
Inserito il 21/11/2018 alle: 15:49:22
In risposta al messaggio di campersempre del 21/11/2018 alle 14:18:33

Forse ci siamo riusciti? confermami che hai ricevuto tutto ...  buona lettura.
grazie infinite, davvero gentilissimo. la tua guida è immensa, stasera la leggerò con calma.E' bello sapere che ci sono persone tanto disponibili
polis
20
andrea6388
andrea6388
06/03/2006 1711
Rispondi Abuso
Inserito il 22/11/2018 alle: 08:26:06
Mi associo alla richiesta wink

Ho inviato la mail per la guida.

Un saluto a tutti.

 
Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato.

https://andreaincamper.wordpres...

Non sono gli Uomini a fare i viaggi, ma i viaggi a fare gli Uomini!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
Oggi alle 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Oggi alle 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Oggi alle 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Oggi alle 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Oggi alle 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
Ieri alle: 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
04/04/26 - 12:09
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link