CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

consiglio per i dintorni di S. Michele all'Adige

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
andre71
andre71
-
Inserito il 20/10/2006 alle: 15:32:48
Il prossimo week-end sarò dalle parti di S. Michele all'Adige (TN) per andare a vedere il mio primo nipotino. Vorrei sfruttare l'occasione per fare un uscita in camper ma ho notato, mio malgrado, che tra S. Michele e Mezzolombardo non c'è nemmeno un punto sosta. Qualcuno ha qualche consiglio? Evitate Andalo perchè ho 35 anni e sono 35 anni che ci vado [:D]
Sev
Sev
-
Inserito il 20/10/2006 alle: 17:11:23
quote:Originally posted by andre71
Il prossimo week-end sarò dalle parti di S. Michele all'Adige (TN) per andare a vedere il mio primo nipotino. Vorrei sfruttare l'occasione per fare un uscita in camper ma ho notato, mio malgrado, che tra S. Michele e Mezzolombardo non c'è nemmeno un punto sosta. Qualcuno ha qualche consiglio? Evitate Andalo perchè ho 35 anni e sono 35 anni che ci vado [:D] >
> A s. Michele io mi sono fermato nel grande parcheggio davanti al municipio (mi pare). Non era ancora ultimato (era l'anno scorso) ma non penso ci siano particolari diveti e durante il WE dovrebbe essere abbastanza libero. Ciao, Sev
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 20/10/2006 alle: 17:41:45
quote:Originally posted by andre71
Il prossimo week-end sarò dalle parti di S. Michele all'Adige (TN) per andare a vedere il mio primo nipotino. Vorrei sfruttare l'occasione per fare un uscita in camper ma ho notato, mio malgrado, che tra S. Michele e Mezzolombardo non c'è nemmeno un punto sosta. Qualcuno ha qualche consiglio? Evitate Andalo perchè ho 35 anni e sono 35 anni che ci vado [:D] >
> Ci passo spessissimo ma non mi sono mai posto il problema...se cerassi un punto sosta non attrezzato (quindi un semplice piazzale o parcheggio)altri non ce ne sono, guarderei vicino al cimitero di san Michele, (zona sud del paese); vicino al supermercato Orvea tra san michele e mezzolombardo (il lato est in particolare verso san michele); difronte, vicino alla pizzeria Al Duomo, sul lato sud, verso Trento; la zona dopo mezzolombardo dove c'è il campo sportivo (rivendita angurie[:D]); in località Maset (da san michele direzione bolzano 1 km) nel cortile dell'albergo (mi sembra si chiami Da Silvio) comunque vicino alla Cacciatora o due chilometri piu avanti a località Cadino sempre davanti all'unico ristorante... Oppure, se trovi posto, falla da grande! Mettiti di fronte alla chiesa in quel piccolo parcheggio... Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link