quote:Originally posted by simontamy> Ciao, con una settimana a disposizione hai solo da sciegliere ,con due bambini piccoli posso pensare un campeggio vicino al mare dove andarci a fare delle passeggiate ,tempo permettendo,2 giorni a visitare Pisa e Lucca.
Ciao raga.... io a pasqua ho una settimana libera, c'è qualcuno che mi sa consigliare dove andare e cosa fare? Io volevo andare in toscana o nelle marche ma va benissimo qualsiasi altra meta... Ho due bambini piccoli quindi cercavo dei posti tranquilli.. Grazie anticipatamente un saluto a tutti. >
quote:Originally posted by simontamy> PER POSTI TRANQUILLI C'E' L'ABRUZZO TIPO SULMONA, LAGO DI SCANNO, PARCO NAZIONALE LE DISTANZE TRA I POSTI SONO BREVI CON POCO TRAFFICO E SI MANGIA BENE. CIAO E BUON VIAGGIO[:)]
Ciao raga.... io a pasqua ho una settimana libera, c'è qualcuno che mi sa consigliare dove andare e cosa fare? Io volevo andare in toscana o nelle marche ma va benissimo qualsiasi altra meta... Ho due bambini piccoli quindi cercavo dei posti tranquilli.. Grazie anticipatamente un saluto a tutti. >