quote:Originally posted by alessio736> L' area attrezzata Planet Camper ti potrebbe essere molto comoda trovandosi in prossimità proprio di quella strada ed è senz'altro più vicina delle altre citate (per una volta!). Tra l'altro fornisce un servizio navetta anche se fino alle 19 che ti accompagna alle fermate dei bus sulla Via salaria che pure se trafficata ti porta diritto in centro. Ad esempio Piazza Fiume che è adue passi da Porta Pia. Se hai domande più specifiche falle senza problemi. Per gli spostamenti con i mezzi pubblici prova a consultare [url]www.atac.roma.it Mauro
devo restare per sette giorni a roma ogni giorno devo raggiungere per due volte al giorno (alle 10 e alle 17,00) la zona di portapia-via salaria che cosa mi consigliate LGP o Tor di Valle o altro? ps Siamo io e mia moglie con un bimbo di 2,4 anni. >
quote:Originally posted by Map L' area attrezzata Planet Camper ti potrebbe essere molto comoda trovandosi in prossimità proprio di quella strada ed è senz'altro più vicina delle altre citate (per una volta!). Tra l'altro fornisce un servizio navetta anche se fino alle 19 che ti accompagna alle fermate dei bus sulla Via salaria che pure se trafficata ti porta diritto in centro. Ad esempio Piazza Fiume che è adue passi da Porta Pia. Se hai domande più specifiche falle senza problemi. Per gli spostamenti con i mezzi pubblici prova a consultare [url]www.atac.roma.it Mauro >> devo andare proprio a piazza fiume, deve essere sicuramente comoda come soluzione! Solo che temo che la zona di planet camper sia un po isolata, ci sono pizzerie, ristoranti? oltre alla navetta ci sono altri mezzi che portano alla salaria? non sarò l'unico camper a sostare?
http://www.parkbus.it/