CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

consiglio per una settimana in montagna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
15
marcolisa
marcolisa
20/07/2009 68
Inserito il 29/06/2015 alle: 21:27:06
Buonasera a tutti!!...tra qualche giorno ho una settimana di ferie e pensavo di andare una settimana in montagna ....Trentino o Alto Adige...e visto che purtroppo non conosco la montagna d'estate(a parte qualche giorno in val pusteria alcuni anni fa) vi chiedevo un consiglio sulla o sulle località da visitare ) eventualmente su dove sostare(area sosta o campeggio) e possibilmente anche su posti da vedere:ciclabili, camminate, ecc. ecc.tenete presente che ho 2 bambini di 3 e 6 anni.....grazie in anticipo  tutti.....buona estate e buoni km!
14
carlino75
carlino75
12/07/2010 377
Inserito il 29/06/2015 alle: 23:54:14
In risposta al messaggio di marcolisa del 29/06/2015 alle 21:27:06

Buonasera a tutti!!...tra qualche giorno ho una settimana di ferie e pensavo di andare una settimana in montagna ....Trentino o Alto Adige...e visto che purtroppo non conosco la montagna d'estate(a parte qualche giorno in
val pusteria alcuni anni fa) vi chiedevo un consiglio sulla o sulle località da visitare ) eventualmente su dove sostare(area sosta o campeggio) e possibilmente anche su posti da vedere:ciclabili, camminate, ecc. ecc.tenete presente che ho 2 bambini di 3 e 6 anni.....grazie in anticipo  tutti.....buona estate e buoni km!
...

Noi ci siamo trovati benissimo in estate proprio in val Pusteria, camping Wildberg, presso San Lorenzo di Sebato, alle porte di Brunico.  con animali e piscina, adiacente alla ciclabile e a due passi dalla Stazione con il trenino che ti porta in tutta la valle. p.s.: il rumore del treno non da fastidio!
12
Damiano85
Damiano85
18/04/2013 209
Inserito il 30/06/2015 alle: 08:35:00
Ciao, se mi posso permettere, Dolomiti Friulane o Venete andrebbe bene ugualmente?
Damiano85
15
cristiano1973
cristiano1973
05/02/2010 1028
Inserito il 30/06/2015 alle: 08:38:59
Non ho capito, se nella settimana vuoi fare lo stanziale o sei itinerante.
Comunque come già ti hanno detto, la Val Pusteria è un'ottima meta trovi Campeggi molto validi, l'area di sosta a Prato alla Drava (puoi affittare in loco le biciclette) adiacente alla Ciclabile Dobbiaco Lienz, la possibilità di visitare la Loacker ecc ecc. Ma anche la val di Fiemme e Fassa offrono molto, innumerevoli Campeggi come il Rosergarten, il Vidor, la pista ciclabile, ecc ecc. A me piace molto anche la Val venosta, e la zona del passo Resia, ma ti potrei elencare tantissime altre località, hai solo l'imbarazzo della scelta di dove andare.
15
marcolisa
marcolisa
20/07/2009 68
Inserito il 01/07/2015 alle: 21:24:26
grazie a tutti volevo fare una settimana in montagna..va bene sia l'opzione stanziale che itinerante....grazie a tutti quelli che mi daranno suggerimenti ..va bene anche il veneto....il friuli per me è un po' troppo "fuori zona".....domanda...val di sole..val di rabbi sono belle? grazie qualsiasi consiglio è ben accetto..troppo gentili...
Agricamping Garda di Vino
Agricamping Garda di Vino
Suprema Sport Village
Suprema Sport Village
Nautica Tarello
Nautica Tarello
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park San Giuliano Venice
Camping Feniglia
Camping Feniglia
Previous Next
16
salito
salito
rating

21/03/2009 27730
Inserito il 02/07/2015 alle: 04:30:12
In risposta al messaggio di marcolisa del 01/07/2015 alle 21:24:26

grazie a tutti volevo fare una settimana in montagna..va bene sia l'opzione stanziale che itinerante....grazie a tutti quelli che mi daranno suggerimenti ..va bene anche il veneto....il friuli per me è un po' troppo fuori zona.....domanda...val di sole..val di rabbi sono belle? grazie qualsiasi consiglio è ben accetto..troppo gentili...

....prova a leggere quello che ho già scritto qua e vedi se sufficiente....

https://forum.camperonline.it/t...

12
Damiano85
Damiano85
18/04/2013 209
Inserito il 02/07/2015 alle: 14:07:06
In Trentino ti consiglio di visitare Madonna di Campiglio, Ortisei, Canazei oltre alla Val Pusteria e la Valle Aurina. In Veneto è molto bello Sappada, ad agosto in festa, Cortina, la perla delle Dolomiti, il lago di Misurina con le tre cime di Lavaredo. Buona Vacanza
Damiano85
15
marcolisa
marcolisa
20/07/2009 68
Inserito il 02/07/2015 alle: 18:53:24
grazie a tutti ..potete continuare a darmi dei consigli....buoni km a tutti...
15
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1994
Inserito il 02/07/2015 alle: 23:23:13
Se cerchi un posto al fresco ti consiglio l'area attrezzata

www.caravanpark-senales.com

a Maso Corto (BZ) in Val Senales a quota 2000m ciao.
15
cristiano1973
cristiano1973
05/02/2010 1028
Inserito il 03/07/2015 alle: 09:43:08
Se cerchi un posto tranquillo lontano da tutto il Caravan Parck a Maso corto te lo consiglio, molto carino sei immerso nella natura, c'è l'area di sosta, 2/3 negozi e 3/4 alberghi. Idem per la val di Rabbi.
Ti potresti anche fare 1 giorno a Merano qualche giorno a Maso corto e qualche giorno sul Passo Resia.
11
AldoM
AldoM
14/04/2014 154
Inserito il 07/07/2015 alle: 14:58:41
In risposta al messaggio di marcolisa del 29/06/2015 alle 21:27:06

Buonasera a tutti!!...tra qualche giorno ho una settimana di ferie e pensavo di andare una settimana in montagna ....Trentino o Alto Adige...e visto che purtroppo non conosco la montagna d'estate(a parte qualche giorno in
val pusteria alcuni anni fa) vi chiedevo un consiglio sulla o sulle località da visitare ) eventualmente su dove sostare(area sosta o campeggio) e possibilmente anche su posti da vedere:ciclabili, camminate, ecc. ecc.tenete presente che ho 2 bambini di 3 e 6 anni.....grazie in anticipo  tutti.....buona estate e buoni km!
...

Ciao, le soluzioni sono tante! ! Se non sei mai stata in Val di Fiemme e Val di Fassa, mi permetterei di consigliarti di cominciare quest'anno con quelle ! Per la Val di Fassa è un pò difficile trovare aree di sosta (l'unica forse è a Forno di Moena), ma in Val di Fiemme scorrendo un attimo l'elenco delle Aree indicate nel sito di COL, ne trovi di valide da Cavalese a Predazzo. La pista ciclabile che arriva fino a Canazei è poi una meraviglia! Ciao
AldoM
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link