CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

consiglio sosta notturna prima di rabuiese

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 21
17
Marmaf
Marmaf
10/06/2009 201
Inserito il 20/08/2015 alle: 12:58:19
Sabato sera dopo portogruaro fuori dall'autostrada. Non ho pretese solo sicurezza.per la.famiglia  grazie
Saluti
Marco
13
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1502
Inserito il 20/08/2015 alle: 13:11:14
In risposta al messaggio di Marmaf del 20/08/2015 alle 12:58:19

Sabato sera dopo portogruaro fuori dall'autostrada. Non ho pretese solo sicurezza.per la.famiglia  grazie Saluti Marco

Scusa, ma tra Portogruaro e Rabuiese ci sono quasi 100 km. Dove intendi sostare? Verso in confine sloveno? A che ora arrivi? Quando vuoi ripartire?
Paolo
17
Marmaf
Marmaf
10/06/2009 201
Inserito il 20/08/2015 alle: 13:18:16
In risposta al messaggio di bazylothis del 20/08/2015 alle 13:11:14

Scusa, ma tra Portogruaro e Rabuiese ci sono quasi 100 km. Dove intendi sostare? Verso in confine sloveno? A che ora arrivi? Quando vuoi ripartire? Paolo

smileyCiao sono vago pperché mi va bene di tutto sono a Portogruaro alle 20 poi posso fare ancora strada poi dormire e.al mattino ripartire e arrivare in istria con calma
Saluti
Marco
17
Marmaf
Marmaf
10/06/2009 201
Inserito il 20/08/2015 alle: 13:28:57
In risposta al messaggio di bazylothis del 20/08/2015 alle 13:11:14

Scusa, ma tra Portogruaro e Rabuiese ci sono quasi 100 km. Dove intendi sostare? Verso in confine sloveno? A che ora arrivi? Quando vuoi ripartire? Paolo

smileyCiao sono vago pperché mi va bene di tutto sono a Portogruaro alle 20 poi posso fare ancora strada poi dormire e.al mattino ripartire e arrivare in istria con calma
Saluti
Marco
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7873
Inserito il 20/08/2015 alle: 13:51:43
A 400/500 metri dall'ex valico ITA/SLO di Rabuiese c'è un Castorama/Bricocenter con un grande parcheggio sempre aperto, molto tranquillo, in una strada molto poco frequentata di notte.
Di fronte hai un supermercato Famila e qualche negozio, nei dintorni Centrovacanze che vende camper e accessori per campeggio, altro non c'è.
Se devi solo dormire senza bisogno di altro può andare benissimo.
GS
Corr.
Pensa! E' gratis.....
Mons Gibel Camping Park
Mons Gibel Camping Park
Camping Panorama del Chianti
Camping Panorama del Chianti
Baia degli Aranci Village & Camping
Baia degli Aranci Village & Camping
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Area Sosta Camper Lillaz
Area Sosta Camper Lillaz
Previous Next
17
Marmaf
Marmaf
10/06/2009 201
Inserito il 20/08/2015 alle: 14:11:23
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 20/08/2015 alle 13:51:43

A 400/500 metri dall'ex valico ITA/SLO di Rabuiese c'è un Castorama/Bricocenter con un grande parcheggio sempre aperto, molto tranquillo, in una strada molto poco frequentata di notte. Di fronte hai un supermercato Famila
e qualche negozio, nei dintorni Centrovacanze che vende camper e accessori per campeggio, altro non c'è. Se devi solo dormire senza bisogno di altro può andare benissimo. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
...

Comodo ma è sicuro?  Eventualmente spostarsi on po verso Muggia?  
Saluti
Marco
13
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1502
Inserito il 20/08/2015 alle: 14:24:28
In risposta al messaggio di Marmaf del 20/08/2015 alle 13:18:16

Ciao sono vago pperché mi va bene di tutto sono a Portogruaro alle 20 poi posso fare ancora strada poi dormire e.al mattino ripartire e arrivare in istria con calma Saluti Marco

In un'oretta arrivi ad Opicina, puoi sostare sulla statale 202 poco prima del semaforo, di fronte alla stazione Esso: è un parcheggio, niente di più, ma tranquillo. Od al camping Obelisco, sempre ad Opicina, con bellissima vista sul Golfo. Anche al valico di Rabuiese c'è un piccolo parcheggio, ma penso sia rumoroso per via del traffico. O direttamente  a Trieste e parcheggiare lungo le rive, vedi altro intervento sulla stessa pagina.
Paolo
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7873
Inserito il 20/08/2015 alle: 15:05:05
In risposta al messaggio di Marmaf del 20/08/2015 alle 14:11:23

Comodo ma è sicuro?  Eventualmente spostarsi on po verso Muggia?   Saluti Marco

Sicuro?
Potrei dire di si al 99%, l'1% è sempre meglio tenerselo in tasca.

Se ti sposti verso Muggia potresti optare per lo spiazzo sterrato sul mare che trovi sulla destra subito dopo il ponte sul Rio Ospo.
A fianco c'è un campo da tennis/calcetto della caserma dei pompieri e a 100 metri la stazione dei Carabinieri e alcuni uffici comunali.
C'è un chiosco di bibite e panini ma lavora solo con i bagnanti, altro proprio non c'è.
Sotto il cavalcavia ci sono sempre un paio di camper vecchiotti.
Strada più trafficata e quindi più rumorosa.
Livello di sicurezzo comunque alto.
GS
Corr.
Pensa! E' gratis.....
14
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 20/08/2015 alle: 15:31:30
 a Portogruaro appena fuori dal casello zona commerciale ipermercato Carrefour-Bricofer-McDonalds... ci sono una valanga di parcheggi.. per una sosta notturna nessuno ti dirà niente... se poi invece vuoi anche fare quattro passi in centro storico molto bello con Fiume Lemene e i mulini, allora fai 3 km in più e parcheggi zona stadio e in 5 minuti a piedi sei in centro...
Nicola.
17
Marmaf
Marmaf
10/06/2009 201
Inserito il 20/08/2015 alle: 16:00:25
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 20/08/2015 alle 15:05:05

Sicuro? Potrei dire di si al 99%, l'1% è sempre meglio tenerselo in tasca. Se ti sposti verso Muggia potresti optare per lo spiazzo sterrato sul mare che trovi sulla destra subito dopo il ponte sul Rio Ospo. A fianco c'è
un campo da tennis/calcetto della caserma dei pompieri e a 100 metri la stazione dei Carabinieri e alcuni uffici comunali. C'è un chiosco di bibite e panini ma lavora solo con i bagnanti, altro proprio non c'è. Sotto il cavalcavia ci sono sempre un paio di camper vecchiotti. Strada più trafficata e quindi più rumorosa. Livello di sicurezzo comunque alto. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
...

GS conosci la zona allora approfitto: dove trovo la migliore spongata?
Saluti
Marco
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7873
Inserito il 20/08/2015 alle: 16:15:37
In risposta al messaggio di Marmaf del 20/08/2015 alle 16:00:25

GS conosci la zona allora approfitto: dove trovo la migliore spongata? Saluti Marco

blushblushblush
Perdonami l'ignoranza
blushblushblush
Cos'è la spongata??
GS
Corr.
Pensa! E' gratis.....
14
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 20/08/2015 alle: 16:43:34
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 20/08/2015 alle 16:15:37

Perdonami l'ignoranza Cos'è la spongata?? GS Corr. Pensa! E' gratis.....

 

http://www.buonissimo.org/leric...



non è proprio delle zone di Ts ma sembra buona..... laugh
Nicola.
21
lorellalella
lorellalella
03/04/2005 201
Inserito il 20/08/2015 alle: 18:45:11
Noi abbiamo sempre dormito nel parcheggio difronte alla piazza unità  d'ilalia in centro a Trieste. ..ti consiglio poi l'ottima gelateria in fondo
aalla piazza giri a sx e la trovi...da leccarsi i baffi....il parcheggio è  gratuito fino alle 8 di mattina e sei sul mare
15
naioco
naioco
27/06/2011 107
Inserito il 20/08/2015 alle: 19:43:41
In risposta al messaggio di Marmaf del 20/08/2015 alle 12:58:19

Sabato sera dopo portogruaro fuori dall'autostrada. Non ho pretese solo sicurezza.per la.famiglia  grazie Saluti Marco

palmanova, 2  km dal casello autostradale nei pressi di porta cividale (non nel parcheggio del vecchio ospedale che è li vicino ) oppure in via pasqualigo Tranquille entrambi e senza traffico. Qualche camperista troverai sicuramente.
maad

14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7873
Inserito il 20/08/2015 alle: 19:59:20
In risposta al messaggio di nigama del 20/08/2015 alle 16:43:34

  non è proprio delle zone di Ts ma sembra buona..... Nicola.

Ah, grazie wink
GS
Corr.
Pensa! E' gratis.....
17
Marmaf
Marmaf
10/06/2009 201
Inserito il 20/08/2015 alle: 21:03:22
In risposta al messaggio di nigama del 20/08/2015 alle 16:43:34

  non è proprio delle zone di Ts ma sembra buona..... Nicola.

Scusate ricordo male eppure un mio amico triestino doc (abitava nei pressi di piazza della borsa) in visitan a casa mia mi porto un dolce buonissimo tipi o di Muggia mi disse ma sono passati 15 anni ...........
Saluti
Marco
17
Marmaf
Marmaf
10/06/2009 201
Inserito il 20/08/2015 alle: 21:10:17
In risposta al messaggio di Marmaf del 20/08/2015 alle 21:03:22

Scusate ricordo male eppure un mio amico triestino doc (abitava nei pressi di piazza della borsa) in visitan a casa mia mi porto un dolce buonissimo tipi o di Muggia mi disse ma sono passati 15 anni ........... Saluti Marco

Nessuno ha mai sostato di notte a Redipuglia? Pensavo di farlo o alla andata o al ritorno per vedere il sacrario
Saluti
Marco
14
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 20/08/2015 alle: 21:35:49
In risposta al messaggio di Marmaf del 20/08/2015 alle 21:03:22

Scusate ricordo male eppure un mio amico triestino doc (abitava nei pressi di piazza della borsa) in visitan a casa mia mi porto un dolce buonissimo tipi o di Muggia mi disse ma sono passati 15 anni ........... Saluti Marco

forse questa.....

http://gustosaricerca.it/ricett...



 
Nicola.
17
Marmaf
Marmaf
10/06/2009 201
Inserito il 20/08/2015 alle: 23:16:25
In risposta al messaggio di nigama del 20/08/2015 alle 21:35:49

forse questa.....   Nicola.

Si forse era questa . Troppi cibi buoni e ricette gustose in questo Paesewink
Saluti
Marco
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7873
Inserito il 20/08/2015 alle: 23:18:22
In risposta al messaggio di Marmaf del 20/08/2015 alle 21:03:22

Scusate ricordo male eppure un mio amico triestino doc (abitava nei pressi di piazza della borsa) in visitan a casa mia mi porto un dolce buonissimo tipi o di Muggia mi disse ma sono passati 15 anni ........... Saluti Marco

O la Putizza o il Presnitz, entrambi molto buoni.

https://it.wikipedia.org/wiki/

Presnitz

GS

Corr.
Pensa! E' gratis.....
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7873
Inserito il 20/08/2015 alle: 23:20:04
In risposta al messaggio di Marmaf del 20/08/2015 alle 21:10:17

Nessuno ha mai sostato di notte a Redipuglia? Pensavo di farlo o alla andata o al ritorno per vedere il sacrario Saluti Marco

Guardando la scalinata, sul lato sinistro il bordo strada è a fondo sterrato e ombreggiato da alberi ad alto fusto, si può sostare tranquillamente.
GS 
Corr.
Pensa! E' gratis.....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link