In risposta al messaggio di framilo del 24/10/2015 alle 12:37:39
Ciao a tutti.... Sapete consigliarmi un area sosta vicino agli impianti, comodo x frequentare corso sci x bimbi. Grazie mille a tutti framilo
In quale zona??
In risposta al messaggio di framilo del 27/10/2015 alle 22:00:58
Zona Trentino e Veneto. framilo
San Vito di Cadore per cominciare è ottima, piccolina (3 impianti) e scuola sci...qui però si presenta il problema area sosta..ci sono i parcheggi e non ricordo di divieti per camper (basta mandare un'email e chiedere se ci si può fermare la notte)...
In risposta al messaggio di framilo del 27/10/2015 alle 22:00:58
Zona Trentino e Veneto. framilo
Resto dell'opinione che la migliore Area di Sosta è a La Villa (Val Badia), Area Odlina, di cui più volte ho accennato. A 300 metri scarsi dagli impianti di risalita, idem dal centro del paese, attrezzatissima e con gestori dalla massima disponibiità.
In risposta al messaggio di framilo del 03/11/2015 alle 14:05:40
Qualcuno è stato ad Andalo? Grazie framilo
Ottimo comprensorio sciistico, ma per i camper quasi nulla.
In risposta al messaggio di zep del 04/11/2015 alle 09:06:47
Ottimo comprensorio sciistico, ma per i camper quasi nulla. C' è un campeggio che è distante dagli impianti. L' area sosta se così può definirsi è un parcheggio senza servizi, non custodito, non illuminato, sullo sterratoe in pendenza. Il costo è spropositato per ciò che offre. E' un peccato che una località così prestigiosa non dia un' adeguata sistemazione per i camperisti.
Non quella di RIndole, giusto? Quella è in piano anche se non ha carico e scarico!
In risposta al messaggio di pista74 del 05/11/2015 alle 19:03:46
Non quella di RIndole, giusto? Quella è in piano anche se non ha carico e scarico! Lo scorso anno (ero però in albergo) ho chiesto e mi hanno detto che si paga al bar e si possono usare i servizi del bar! A dire il veroabbiamo notato anche un camper che era allacciato alla corrente con un file che proveniva dal bar. Magari se si chiama saranno essere più precisi di me. Personalmente credo che per un week-end non sia male! Ciao Fabio!!!
Mi riferivo a quella in zona Laghet .