In risposta al messaggio di maxserra del 30/06/2019 alle 13:35:15Costa splendente , Le castella vicino al paese tranquillamente a piedi , praticamente sul mare con sabbia
Buongiorno e buona Domenica a tutto il forum, chiedevo un consiglio per un campeggio sulla costa ionica nella seconda metà di Agosto, magari vicino al mare e anche al paese, avete qualche spunto? Grazie come sempre e buone vacanze a tutti. MaxSerra
In risposta al messaggio di mizar70 del 17/07/2019 alle 20:35:00Propongo dopo esserci stato il paese di Sellia Marina con due campeggi, ottima sabbia e acqua limpidissima.
Costa splendente , Le castella vicino al paese tranquillamente a piedi , praticamente sul mare con sabbia
In risposta al messaggio di aniello59 del 19/07/2019 alle 11:18:10Grazie mille per i preziosi consigli, provo a contattare le varie strutture. Buona estate, buoni km. e buone vacanze
Propongo dopo esserci stato il paese di Sellia Marina con due campeggi, ottima sabbia e acqua limpidissima. Saluti
In risposta al messaggio di maxserra del 30/06/2019 alle 13:35:15Villaggio Camping a Corigliano Calabro il Thurium, sul mare ,con pineta, max relax, market, pizzeria, ristorante e con piazzole ampie.
Buongiorno e buona Domenica a tutto il forum, chiedevo un consiglio per un campeggio sulla costa ionica nella seconda metà di Agosto, magari vicino al mare e anche al paese, avete qualche spunto? Grazie come sempre e buone vacanze a tutti. MaxSerra
In risposta al messaggio di marazico del 19/07/2019 alle 18:08:58gia' segnalato, pensavo che fosse sotto sibari ,chiedo scusa.Comunque ottimo ,usato diverse volte
Villaggio Camping a Corigliano Calabro il Thurium, sul mare ,con pineta, max relax, market, pizzeria, ristorante e con piazzole ampie.
In risposta al messaggio di marazico del 19/07/2019 alle 18:08:58condivido la descrizione, ma è da segnalare che oltra al campeggio c'è il nulla. Per trovare un centro abitato c'è da fare parecchia strada. Comunque ottimo campeggio anche se lo preferisco come era prima, con meno strutture in muratura. Ciao Enzo
Villaggio Camping a Corigliano Calabro il Thurium, sul mare ,con pineta, max relax, market, pizzeria, ristorante e con piazzole ampie.
In risposta al messaggio di onabet del 19/07/2019 alle 22:21:50Beh, quella purtroppo è una caratteristica comune a molti campeggi della Calabria !
condivido la descrizione, ma è da segnalare che oltra al campeggio c'è il nulla. Per trovare un centro abitato c'è da fare parecchia strada. Comunque ottimo campeggio anche se lo preferisco come era prima, con meno strutture in muratura. Ciao Enzo
In risposta al messaggio di mizar70 del 17/07/2019 alle 20:35:00Buona sera Mizar, ho guardato il sito internet, ti dirò che non è male. Non ho capito bene come si accede alla spiaggia, è in discesa? Bisogna portarsi ombrellone è brandine? Ci sei stato? Come ti sei trovato?
Costa splendente , Le castella vicino al paese tranquillamente a piedi , praticamente sul mare con sabbia
In risposta al messaggio di maxserra del 20/07/2019 alle 20:26:08Il campeggio è spartano ma funzionale (almeno fino a qualche anno fa). Alla spiaggia si accede tramite un viottolo in sterrato con notevole pendenza, (il dislivello tra il campeggio e la spiaggia è di una ventina di metri). Il mare e la spiaggia sono degni di nota. La spiaggia è libera per cui devi portarti il necessario. Il paesino è piccolo ma piacevole. Buone le gelaterie un pò meno i ristoranti. Ciao e buona vacanza
Buona sera Mizar, ho guardato il sito internet, ti dirò che non è male. Non ho capito bene come si accede alla spiaggia, è in discesa? Bisogna portarsi ombrellone è brandine? Ci sei stato? Come ti sei trovato? grazie per le eventuali risposte
In risposta al messaggio di onabet del 20/07/2019 alle 21:49:24Ottimo, è proprio quello che volevo sapere. Grazie mille è buone vacanze a tutti.
Il campeggio è spartano ma funzionale (almeno fino a qualche anno fa). Alla spiaggia si accede tramite un viottolo in sterrato con notevole pendenza, (il dislivello tra il campeggio e la spiaggia è di una ventina di metri).Il mare e la spiaggia sono degni di nota. La spiaggia è libera per cui devi portarti il necessario. Il paesino è piccolo ma piacevole. Buone le gelaterie un pò meno i ristoranti. Ciao e buona vacanza
In risposta al messaggio di maxserra del 20/07/2019 alle 22:07:58scusa Maxserra se non ti ho risposto prima, ma la descrizione di onabet è stata più che soddisfacente
Ottimo, è proprio quello che volevo sapere. Grazie mille è buone vacanze a tutti.
In risposta al messaggio di mizar70 del 25/07/2019 alle 16:53:22Ma figurati, ho immaginato, grazie come sempre. Saluti
scusa Maxserra se non ti ho risposto prima, ma la descrizione di onabet è stata più che soddisfacente
In risposta al messaggio di maxserra del 30/06/2019 alle 13:35:15
Calypso a Marina di Caulonia...