CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

consiglio su possibile sosta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
13
ernesto1945
ernesto1945
15/01/2012 64
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2018 alle: 17:15:41
Ernesto da Pesaro
   Chiedo cortesemente un consiglio su una possibile sosta a Nord senza nessuna particolare richiesta dato che non siamo stati mai in zone di montagna.Le nostre richieste sono fondamentalmente un'altitudine intorno ai 1500 metri.con vicino un piccolo paese visto che non cammineremo se non piccoli tratti (mia moglie è affetta da algo distrofia ad un piede) quindi tranquillità e una temperatura accettabile.
     Ringrazio anticipatamente chi vorrà suggerirmi qualcosa.
                                                                      Ernesto
14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1333
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2018 alle: 17:29:12
In risposta al messaggio di ernesto1945 del 29/07/2018 alle 17:15:41

Ernesto da Pesaro    Chiedo cortesemente un consiglio su una possibile sosta a Nord senza nessuna particolare richiesta dato che non siamo stati mai in zone di montagna.Le nostre richieste sono fondamentalmente un'altitudine
intorno ai 1500 metri.con vicino un piccolo paese visto che non cammineremo se non piccoli tratti (mia moglie è affetta da algo distrofia ad un piede) quindi tranquillità e una temperatura accettabile.      Ringrazio anticipatamente chi vorrà suggerirmi qualcosa.                                                                       Ernesto
...
Bormio, buona area di sosta e bel paese poi puoi spostarti a Livigno ( sosta notturna in camping o AA obbligatoria) con sconto sul gasolio e acquisti vari (zona franca). Per il ritorno puoi passare dalla Svizzera con panorami da cartolina
bradipo66
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2018 alle: 17:29:39

Ernesto da Pesaro    Chiedo cortesemente un consiglio su una possibile sosta a Nord senza nessuna particolare richiesta dato che non siamo stati mai in zone di montagna.Le nostre richieste sono fondamentalmente un'altitudine
intorno ai 1500 metri.con vicino un piccolo paese visto che non cammineremo se non piccoli tratti (mia moglie è affetta da algo distrofia ad un piede) quindi tranquillità e una temperatura accettabile.      Ringrazio anticipatamente chi vorrà suggerirmi qualcosa.                                                                       Ernesto
...
Buonasera Ernesto magari armandoti di un po di pazienza potresti digitare su qualche motore di ricerca : montagna in camper .Io ho trovato in questo modo.
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2018 alle: 18:35:07

...
Ciao, ci sarebbe anche a Pozza di Fassa il camping Rosengarten, ma in agosto è piuttosto pieno.
Ciao Giovanna.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2018 alle: 22:35:47
Cesana Torinese. 
Premia
Ti direi Ceresole Reale ma forse il simulacro di paese è un pelo lontano dalle AA.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 29/07/2018 alle 22:37:01
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
Camping Cala d'Ambra
Camping Cala d'Ambra
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Camping Amici di Lazise
Camping Amici di Lazise
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Previous Next
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2018 alle: 08:17:44
Ciao, è certamente più alto di 1500 metri, ma potrebbe interessarti il camping Antholz di Anterselva, Non so che autonomia ha tua moglie, ma il paese è vicino e molto piccolo anche se trovi ristoranti e negozi di alimentari, però davanti al campeggio passa il bus per il lago, dove puoi fare passeggiate o stare al bar o al ristorante, oppure andare a Brunico.
Il posto è tranquillissimo e fresco, comodamente raggiungibile dato che la strada è molto bella e potrai trovare più posto che negli altri campeggi.
Dimenticavo il ristorante del camping è ottimo e gli anni scorsi regalavano un abbonamento per il bus.
Ciao Giovanna.

14
2assi
2assi
16/05/2011 3540
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2018 alle: 00:01:55
Valle d'Aosta, La Thuille oppure Cogne, entrambe dotate di AA
9
Hira
Hira
20/07/2016 97
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2018 alle: 09:44:35

...
Assolutamente Cogne, area attrezzata comodissima per raggiungere il paese. Tante piccole passeggiate, ottima cucina 
Alberto
13
ernesto1945
ernesto1945
15/01/2012 64
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2018 alle: 18:01:37
Ernesto da Pesaro

Innanzi tutto ringrazio per le tante risposte che abbiamo ricevuto e  valutato (io e mia moglie)ed abbiamo quasi deciso per Cogne .Pensiamo di partire dopo il "grande esodo". Comunque di nuovo GRAZIE.

Ernesto e Viviana
14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1333
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2018 alle: 18:08:07
In risposta al messaggio di ernesto1945 del 31/07/2018 alle 18:01:37

Ernesto da Pesaro    Innanzi tutto ringrazio per le tante risposte che abbiamo ricevuto e  valutato (io e mia moglie)ed abbiamo quasi deciso per Cogne .Pensiamo di partire dopo il grande esodo. Comunque di nuovo GRAZIE.         Ernesto e Viviana
Se vai a Cogne spostati a Lillaz, poco oltre, AA tranquillità e luogo piacevole
bradipo66
14
2assi
2assi
16/05/2011 3540
Rispondi Abuso
Inserito il 01/08/2018 alle: 00:11:20
Bene, ottima scelta, i luoghi che ti ho consigliato sono stati in base al problema di cui hai accennato-a Cogne per salire in paese hai l'ascensore, per raggiungere Lillaz puoi andare in camper dove esiste un'altra area ad ingresso paese. Se scegli di spostarti in autobus, il biglietto non si paga. Da Lillaz alle cascate c'è una bella passeggiata in piano fino alle cascate. Bello anche il parco Paradisia. Appena arriverai, recati in paese, di fronte al punto in cui arriverai in ascensore, troverai l'ufficio informazioni che ti darà ogni dettaglio. Buone vacanze--by Roby 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link