CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Consiglio Week end Jesolo zona Pala Arrex

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
10
Mak69
Mak69
23/03/2015 15
Inserito il 23/03/2015 alle: 17:08:51
Ciao a tutti, mi presento, sono un neo camperista della zona di Vicenza. Da pochi giorni, spinto da moglie e figli, mi sono deciso ad acquistare un camper usato. E' così che in famiglia è arrivato un Mc Louis Glen 560 del 2000 che spero ci aiuterà a "riorganizzare" il nostro modo di fare vacanza. [:)] Nell'inevitabile iniziale bailame di idee sul come, dove e quando sfruttarlo, ci è capitata questa idea. Il 12 Giugno, a Jesolo, presso il Pala Arrex (via Aquileia) si disputerà una gara di World League tra Italia e Australia; visto che nella nostra famiglia la pallavolo è di casa, quale miglior occasione per cogliere con un sol colpo, evento sportivo, termine delle scuole e (forse) primo week end al mare col nostro nuovo acquisto? Bene, cominciando a ragionare sul come muoversi, mi accorgo che non è così facile pianificare la cosa senza un po' di esperienza (che ora di giugno spero sarà già un po' più affinata). Nel senso: l'idea era quella di arrivare il venerdì in giornata, sotare nei pressi del palazzetto, vedere la partita in serata e poi sfruttare mare e spiaggia fino alla domenica. Non vi nascondo che l'idea del camper mi affascina molto per il fatto di non essere vinoclato a campeggi e simili, ma non vorrei incorrere in comportamenti (leggete soste) vietati o contro il "corretto" uso del camper. Ad esmpio nei pressi del Pala Arrex vedo da google maps che ci sono dei bei parcheggi, ma sono aperti anche ai camper? Dove ci si potrebbe informare? Il camper, per una semplice sosta di qualche ora, è assimilabile ad una macchina o deve essere parcheggiato solo in apposite aree? Venendo alla mia domanda, anche se i più esperti immagino sorrideranno: come vi organizzereste se doveste fare un'uscita del genere? Ringrazio per la dipsonibilità di chi mi vorrà consigliare. Buona giornata a tutti
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 23/03/2015 alle: 17:56:24
quote:Risposta al messaggio di Mak69 inserito in data 23/03/2015  17:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>. . ...visto che Jesolo non ti e' distante nei tuoi we di"master" con il tuo camper inserisci un we a Jesolo la sosta normale senza problemi tutti la fanno in zona Pineta-villaggio Marzotto li ci sono un paio di aree attrezzate . Da li in bus o bici oppure direttamente in camper di rechi al palazzetto e visualizi di persona la situazione a quel punto chiedi info li in loco notizie fresche del 2015 un divieto lo possono installare dalla sera alla mattina quindi memorizza che quando chiedi info a chi ti risponde fatti dire a che datarisalgono le sue info girano info vecchie di anni... Per la dizione"" camper = auto"""prendila con le pinze un esempio semplice-lapalissiano il P se ci sono gli stalli segnati per terra e tu non ci sei dentro con la ""sagoma"" non solo le ruote sei in contravdnzione senza bi ne ba .vai di ersona ti fai un we al mare e sei informato al 100%
10
Mak69
Mak69
23/03/2015 15
Inserito il 24/03/2015 alle: 07:43:42
Grazie salito, credo che alla fine seguirò il tuo consiglio. Buona giornata
21
kukoc
kukoc
11/10/2004 493
Inserito il 24/03/2015 alle: 16:32:34
Io in occasione di un torneo di basket di mio figlio ho sostato nel parcheggio gratuito e senza divieti (almeno l'anno scorso) che ti ho indicato nella foto, credo sia quello delle piscine, pieno di auto di giorno, di sera si svuota e come vedi sei veramente a due passi dal pala Arrex (basta attraversare viale del Bersagliere, via da cui accedi al park)e dal mare in una zona però affollatissima che non ti consiglio. Attento a non entrare nel parcheggio a pagamento del palazzetto che è carissimo.
quote:Risposta al messaggio di Mak69 inserito in data 23/03/2015  17:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da kukoc il 24/03/2015 alle 16:36:04
10
Mak69
Mak69
23/03/2015 15
Inserito il 24/03/2015 alle: 22:20:55
Grazie kukoc, sembrerebbe perfetto. Terrò sicuramente presente per il mio sopralluogo [:D]

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

10
bimax58
bimax58
15/03/2015 89
Inserito il 26/03/2015 alle: 19:23:56
esiste un parcheggio libero proprio di fronte la pista azzurra e si trova a 200 metri dal Pala Arrex, oppure parcheggi nel piazzale del Laguna shopping, sempre molto vicino e fornito di mac donald's se piace il genere

Modificato da bimax58 il 26/03/2015 alle 19:29:41
10
Mak69
Mak69
23/03/2015 15
Inserito il 30/03/2015 alle: 12:00:40
Perfetto, vedo che le alternative non mancano. Grazie anche a te bimax
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link