In risposta al messaggio di masivo del 22/12/2025 alle 23:33:06Ho corretto titolo e testo, grazie
Pontevigodarzere...forse?
In risposta al messaggio di Milo 1 del 23/12/2025 alle 06:52:46Personalmente la frequento circa una volta all'anno e mi sono sempre trovato bene. Non ho mai trovato nomadi o situazioni tali da darmi ansia.
Ho corretto titolo e testo, grazie
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di Milo 1 del 22/12/2025 alle 21:25:18vai tranquillo io mi fermo una volta all anno quando vado in trentino mai avuto nessun problema struttura tranquilla e pulita completamente automatizzata e adiacente al capolinea degli autobus che in pochi minuti ti portano al centro di padova . Consigliatissima
Buonasera a tutti, chiedo gentilmente se l'area camper Pontevigodarzere a Padova sia consigliabile,mi piacerebbe visitare Padova nel periodo tra Natale e capodanno ma leggo recensioni che vanno da ottime a pessime per frequentazionedi nomadi.Se qualche residente a Padova o frequentatore dell'area potesse darmi un feedback mi farebbe un gradito favore.Grazie infinite a tutti Davide
In risposta al messaggio di Lotus76 del 23/12/2025 alle 11:57:40Ho citato il tuo messaggio ma includo anche alexf e ciotta,vi ringrazio per i preziosi consigli, direi che mi avete convinto!Non resta che partire, grazie ancora e buone feste
Personalmente la frequento circa una volta all'anno e mi sono sempre trovato bene. Non ho mai trovato nomadi o situazioni tali da darmi ansia. In realtà poi valuta bene se hai necessità di allaccio alla 220, perchè altrimentiper visitare padova mi verrebbe da consigliarti il posteggio in prato della Valle (Piazza Isaac Rabin). costa un po' di più ma sei praticamente in centro, esci a piedi e non hai bisogno dei mezzi pubblici. Quindi se siete in 4 o con animali.. Prato della Valle è molto più comodo ed economico Però si tratta di un posteggio, quindi non c'è acqua, scarico o elettricità, ma se avete l'autonomia di una notte e volete visitare Padova, mi sento di consigliarvelo. Attenzione: si entra dall'entrata riservata agli autobus. Quindi se c'è fila di auto o vigili che dirigono il traffico dovete forzare la mano per prendere la strada (che di solito è senza fila) per entrare dalle sbarre per gli autobus. Spero di esserti stato utile, altrimenti chiedi, Ciao Roberto
In risposta al messaggio di Milo 1 del 23/12/2025 alle 18:41:36
Ho citato il tuo messaggio ma includo anche alexf e ciotta,vi ringrazio per i preziosi consigli, direi che mi avete convinto!Non resta che partire, grazie ancora e buone feste
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di Milo 1 del 22/12/2025 alle 21:25:18Replico al mio messaggio per ringraziare tutti,ho utilizzato l'area di Pontevigodarzere e confermo la sosta tranquilla e piacevole,Padova merita davvero una visita
Buonasera a tutti, chiedo gentilmente se l'area camper Pontevigodarzere a Padova sia consigliabile,mi piacerebbe visitare Padova nel periodo tra Natale e capodanno ma leggo recensioni che vanno da ottime a pessime per frequentazionedi nomadi.Se qualche residente a Padova o frequentatore dell'area potesse darmi un feedback mi farebbe un gradito favore.Grazie infinite a tutti Davide