CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Conto su di me!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
Fiore_
Fiore_
-
Inserito il 30/12/2006 alle: 18:42:20
Salve a tutti e prima di tutto auguri di felice anno nuovo! Ieri pomeriggio ho fatto una cosa che, da tempo speravo di fare! Ho notato due camper che si aggiravano con fare smarrito[:(] nei pressi dell'uscita autostradale della mia città. Allora mi sono avvicinato [;)], dicendo come prima cosa che ero un camperista, ed ho chiesto se cercavano l'area attrezzata della mia città [:D] a risposta affermativa ho
Fiore_
Fiore_
-
Inserito il 30/12/2006 alle: 19:09:15
Scusate ma la fretta non aiuta mai [V] !!! Salve a tutti e prima di tutto auguri di felice anno nuovo! Ieri pomeriggio ho fatto una cosa che, da tempo speravo di fare! Ho notato due camper che si aggiravano con fare smarrito[:(] nei pressi dell'uscita autostradale della mia città. Allora mi sono avvicinato [;)], dicendo come prima cosa che ero un camperista, ed ho chiesto se cercavano l'area attrezzata della mia città [:D] a risposta affermativa mi sono offerto di accompagnarli (di fronte all'area stanno facendo dei lavori e arrivarci non è facile, quasi quasi mi perdevo anch'io[:0]) All'arrivo son sceso dall'auto e mi sono presentato! Sul primo camper c'era una famiglia che mi ricordava tanto la mia [:)][:X][}:)][:I] Ho pensato a me quando mi trovo a girare in una cittadina sconosciuta e, ormai a notte fonda, ad impazzire per trovare l'area attrezzata. I visitatori della mia città mi hanno ringraziato cordialmente e poi hanno voluto sapere il più possibile sui mezzi di trasporto per il centro, per il parco delle Cinque Terre e i paesi limitrofi, come avrei fatto anch'io [:p] La soddisfazione non è solo nell'aver fatto un piacere ad un altro camperista ma è anke di aiutare altri potenziali ospiti perchè conosco la mia città. Quante volte ho visto camper infilarsi in stradine impossibili anche per le biciclette o sostare in posti dove c'è un traffico... di signorine e non [xx(]. Questo è quello che pensavo di fare quando mi sono iscritto a CONTA SU DI ME. Ma nessuno ha mai avuto bisogno dei miei consigli. Forse i camper che tutti i giorni vedo girare per la mia città non sono iscritti col Mitico Silvio TS. Ancora Auguri [:D] Valerio da La Spezia
20
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 30/12/2006 alle: 22:55:23
Carissimo Fiore, se sei lo stesso Fiore che da qualche mese ricevo errore dalla posta per casella piena fatti vivo. Scarica la posta, salvala sull'HD, fai qualsiasi cosa. Ho scritto mail, ho scritto sul forum, ma nessuna tua notizia. Sempre che sei Fiore di La Spezia (vedo che nel tuo nick compare anche un trattino [?]). Ma da come ti firmi e dici di aderire all'iniziativa, non puoi essere altro che la persona che cerco. Ciao, Silvio

Modificato da SilvioTS il 31/12/2006 alle 10:25:18
Fiore_
Fiore_
-
Inserito il 31/12/2006 alle: 14:10:50
Si! Caro Silvio sono io. La spazzatura (rumenta com diciamo noi) è + veloce di te! Ora vedo di fare "le pulizie di primavera". Valerio da La Spezia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link