quote:Originally posted by zoot 69> Allora tiè ... fatto ordinazione: Crostata - Torrone - Buccellato - Paste di mandorle (detta: Pasta reale) - Gelo di mellone (Anguria) Zoot guarda un po qui ... vedi un po' che ti perderesti
Sto x cedere[:D]! >
http://www.sikelia.com/html/dol...
fosse solo per non far abbuffare a Mizio ....id="Verdana">id="size2">quote:Originally posted by mizio04> Wuè Mizio ... me sa che er Paolo o se convince o se convince [;)][;)]... a male estremi, estremi rimedi ... gl'è bucamo le gomme ?[:D][:D][:D] Acc... parlo pure romano (almeno ce provo)[:I][:I] ... cmq ditemi quanto siete in toto, devo calcolare una cosetta che ho in mente ...id="Verdana">id="size2">
.....raga'....sete troppo fortiiiii.....continuiamo cosi' che cosi' PAOLO alias ZOOT69 finalmente si convince.io personalmente in sicilia non ci sono mai stato,ma non vedo l'ora di esserci e godermi un po' di mare e luoghi di questa magnifica terra.dai PA..fai sto' sforzo e lassa perde i lidi nordici che con tutto quel freddo te FRACICHIIIIIIIIIII[:D].CONTINUATE COSI' CHE LO COLLASSAMO E SFINIMO[:p][;)] >
quote:Originally posted by mizio04> Ok ... bene a sapersi ... è una sfida ? ... vedremo se DOPO ce la farà a salire ancora sul suo camper .....[:D][:D][:D]id="Verdana">id="size2">
CIAO spazio12 in tutto saremo 4 adulti dai 46-43-38-35-e 4 ragazzi-e dai 16.11-11-10 e ricorda che magnamo alla grande.......poi paolo e sfonnato de stomaco.....pensa se magna pure er suhci del supermercato......blheeeeeeeee e se sfonna de cozze e patatine fritte,quelle so' bone[:p].e poi se glie bucamo le gomme non po' veni' in sicilia e cia' pure la scusa[}:)]ciao >
quote:Originally posted by Spazio12>...a ZOOT69 lassa perde nun c'ianna'in sicilia co mizio04...visto tutto quello che te paga ce vado io co lui,e poi a me er mare me piace callo no er freddo der nord europa quindi me offro volontario pe sostitui'ZOOT69[:D]
Ok dai mi voglio rovinare con le mie mani ... Granita e ... dolcetti alle mandorle, mousse di limone di amarena di torrone di cioccolata di ... e di ... e di ... prima però pasta con le sarde e la pasta al forno ... dopo una buona dose di panelle e crocchè, evvaiiiii .... ci metto su anche dello sfincione alla palermitana .... per il momento mi fermo li ... vieni che l'elenco continua .... id="Verdana"> id="size2"> >
quote:Originally posted by zoot 69> Ho giusto giusto qui una bottiglia di "limoncello" fatto in casa ... Mizio che ne faccio ? Che ne pensi ? Lo conservo per Paolo ? .....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Verdana">id="size2">
......cedo....cedooooooo.......stò cadendo in tentazione[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by zoot 69>ti prego non cedere io la muta gia' ce lo'...sempre pronto a sostituirti[:D][:D][:D]ciao sandrone
eccomi eccomi.....sono stato 2 giorni alla ricerca di una muta da sub che possa allargarsi di 3 taglie in due settimane, perchè credo che se cedo..... mi servirà sicuramente[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Spazio12>...dove devo venire?[:p]
Niente niente devo fare una ordinazione aggiuntiva ? ... Zoot okkio che Ale,Giulia1 e Sandrone mi sa che, se non ti sbrighi, ti lasciano a bocca asciutta e dopo [:D][:D][:D][:D]... chi lo sente a Mizio ?[:p][:p][:p] Approposito che fine ha fatto ? ... qualcuno ne sa qualcosa ? Sandrone ma per caso a te andrebbe della salsiccia o delle stecche di cinghiale entrambe avvolte in polvere di papica e fatte sulla brace ? no vero ? ... id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="Verdana"> id="size2"> >
quote:Originally posted by Spazio12>come faccio a seguire ZOOT....lui rimane a casa[:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D] segui Mizio e Zoot ... [:D][:D][:D][:D][:D] Ultima spiaggia destra dove vedi un fuoco sulla spiaggia ..... id="Verdana"> id="size2"> >