quote:Originally posted by sandrone69> Rimane a casa ? e secondo te si perde tutto quello che Mizio ha organizzato ? Sarebbe l'unica persona che rifiuta na' magnata cosi ... non ci credo ... [:)][:)][:D][:D] Guarda che le fettuccine all'aragosta e le polpette di sarde mica si fanno tutti i giorni ... [:p][:p] Sandrone ma tu pensi che se li perda ? e vabbè ... se te la senti te magni pure il suo piatto ... pensi di farcela ? [;)][;)]id="Verdana">id="size2">
quote:Originally posted by Spazio12>come faccio a seguire ZOOT....lui rimane a casa[:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D] segui Mizio e Zoot ... [:D][:D][:D][:D][:D] Ultima spiaggia destra dove vedi un fuoco sulla spiaggia ..... id="Verdana"> id="size2"> >
>
quote:Originally posted by Spazio12>...il mio nick parla chiaro sandrONE [:p] quindi butta giu'la pasta[:D]
quote:Originally posted by sandrone69> Rimane a casa ? e secondo te si perde tutto quello che Mizio ha organizzato ? Sarebbe l'unica persona che rifiuta na' magnata cosi ... non ci credo ... [:)][:)][:D][:D] Guarda che le fettuccine all'aragosta e le polpette di sarde mica si fanno tutti i giorni ... [:p][:p] Sandrone ma tu pensi che se li perda ? e vabbè ... se te la senti te magni pure il suo piatto ... pensi di farcela ? [;)][;)]id="Verdana">id="size2"> id="red"> id="size3">
quote:Originally posted by Spazio12>come faccio a seguire ZOOT....lui rimane a casa[:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D] segui Mizio e Zoot ... [:D][:D][:D][:D][:D] Ultima spiaggia destra dove vedi un fuoco sulla spiaggia ..... id="Verdana"> id="size2"> >
>
>
quote:Originally posted by zoot 69>hao e mica to magnerai tutto sto' piatto...e lasceme n'pezzetto[:D]
E daje MI.....organizzamoce sta magnata co Sandrone!! x quella con Spazio bisognerà attendere quest'estate. A Sandrò...tu moje nun deve lavà er piatto.......LA MIA MANCO LO TROVA IL PIATTO!![:D][:D][:D][:D]id="red">>
quote:Originally posted by mizio04>id="size4">id="red">...se e' rivolto a me mi sa che in entrambi i casi sei ROVINATO, capirai me ce vo' er tendone den circo pe famme un vestito.[^][:D][;)]ciao [8D] sandroooone
aaaaaa matti fracikiiiiiiiii........e che mettete a dieta a meeeeeeee.io non vedo l' ora de magna tanti buoni piatti siciliani ma me sa' che co voi 2 ce rimettoooooooooooooo........aaaaaaaaa fjjjj de na m..........a faccio prima a compravve un vestito che invitavve a cena.[:D][8D][B)] >