quote:Originally posted by zoot 69> Forse ? ... dopo che ho fatto preparare tutto ? Mizio ... di' che non faccia scherzi ok? Chi se la MAGNA tutta sta roba ? id="Verdana"> id="size2">
forse![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by zoot 69>ADDIO SE' DECISO[V][V][V]nooooo te prego ripensace,li fa' callo,te fanno magna'troppo,rifiutaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
[:D][:D]vabbè..allora diciamo che credo proprio che verrò....salvo imprevisti![:D][:D] >
quote:Originally posted by mizio04> "Alla faccia del bicarbonato di sodio" (diceva Totò) ... cè l'ho fatta a convicertelo ... MIZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO me paghi il caffè e pure lungo ... dopo sta faticaccia me lo merito no ? [:D][:D][:D]id="Verdana">id="size2">
[:)]..allora te sei deciso?eeeee vaiiiiiiiiii cosi' col sole che te pigli la placca de titanio se rigenera.......e me ricominci a spara' cazzateeeeeeeeee[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by sandrone69> Accidentaccio hai ragione ... scolta ... mi è rimasta giusto giusto na cassata siciliana da 3 kili e delle panelle ancora da friggere ... se ti accontenti ...id="Verdana">id="size2">
ahooooo e perche' a me chi mo' paga er caffe'??[:D][}:)]ho sudato sette camice pe' convince zoot,armeno mannateme un cannolo siciliano per email...va bene pure un po' de acqua fresca.[:D] >
quote:Originally posted by Spazio12>...godo!!!id="size2">id="green">
quote:Originally posted by sandrone69> Accidentaccio hai ragione ... scolta ... mi è rimasta giusto giusto na cassata siciliana da 3 kili e delle panelle ancora da friggere ... se ti accontenti id="size3"> id="red"> ...id="Verdana">id="size2">
ahooooo e perche' a me chi mo' paga er caffe'??[:D][}:)]ho sudato sette camice pe' convince zoot,armeno mannateme un cannolo siciliano per email...va bene pure un po' de acqua fresca.[:D] >
>
quote:Originally posted by sandrone69> Mo' te concio io ... e se me ne lasci na briciola ... giuro che te faccio NOVO ... apparte che na vorta che Zoot se' convinto concio pure lui ... allora dovete solo dirmi quando ... al resto penso tutto io .... id="Verdana"> id="size2">
quote:Originally posted by Spazio12>...godo!!!id="size2">id="green">
quote:Originally posted by sandrone69> Accidentaccio hai ragione ... scolta ... mi è rimasta giusto giusto na cassata siciliana da 3 kili e delle panelle ancora da friggere ... se ti accontenti id="size3"> id="red"> ...id="Verdana">id="size2">
>
>