CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Correggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
baggio70
baggio70
03/06/2006 417
Inserito il 14/11/2015 alle: 19:22:50
Salve a tutti voglio fare una sorpresa alle mie figlie,loro sono fans di Ligabue e vorrei portarle a Correggio.
Mi sapreste indicare dopo posso sostare? 
Grazie e buoni km a tutti
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 14/11/2015 alle: 19:53:28
In Aree di Sosta ne sono indicate due: una in una frazione, l'altra  in viale Risorgimento, vicino alla pista di atletica. Guardando su google maps quest'ultima  sembra essere abbastanza vicina al centro. Si dovrebbe comunque trattare di un parcheggio con un cs. Poi se sul forum c'è  qualcuno del posto ti potrà  dare informazioni precise. Guardando con google street si vede l'ingresso  (su via Fazzano, precisamente) con il cartello "area servizio camper". Sembra un buon posto.

Modificato da enzodc il 14/11/2015 alle 19:58:24
19
baggio70
baggio70
03/06/2006 417
Inserito il 14/11/2015 alle: 23:54:13
Grazie per l'aiuto ma qualche altra area se questa è custodita qualche altro consiglio
Spesso chi è un buongustaio in cucina lo sarà anche in amore, perchè l''appetito del cibo e del sesso ha le stesse sfumature.

14
diderot
diderot
29/06/2011 1130
Inserito il 15/11/2015 alle: 01:07:40
In risposta al messaggio di baggio70 del 14/11/2015 alle 23:54:13

Grazie per l'aiuto ma qualche altra area se questa è custodita qualche altro consiglio Spesso chi è un buongustaio in cucina lo sarà anche in amore, perchè l''appetito del cibo e del sesso ha le stesse sfumature.

Ciao

aree custodite a Correggio non ce ne sono.

Il parcheggio che ti ha indicato Enzodc e' comunque un luogo in cui io non avrei nessun problema a passarci la notte.

Se preferisci, di fronte all' ingresso del parcheggio sull' altro lato della strada c' e' un quartiere residenziale con ampi spazi per la sosta.

Nel caso le tue figlie fossero anche fans dei Nomadi a dieci km da Correggio trovi Novellara, paese in cui e' nato e purtroppo morto Augusto Daolio.

Qui potrai sostare tranquillamente sotto le mura del castello esattamente di fronte alla caserma dei Carabinieri.

Se ti necessitano info piu' specifiche fammi sapere,

Ciao

Diderot

19
baggio70
baggio70
03/06/2006 417
Inserito il 15/11/2015 alle: 10:44:21
Be che mi trovo in zona senz'altro farò un giro dato che ho 4 giorni a disposizione e sarò intorno all' 8 dicembre per il ponte dell'Immacolata se qualcuno 
ha dei programmi in zona per quei giorni magari mi può  far sapere grazie ancora e buona domenica 
Spesso chi è un buongustaio in cucina lo sarà anche in amore, perchè l''appetito del cibo e del sesso ha le stesse sfumature.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

14
claro
claro
28/11/2011 837
Inserito il 15/11/2015 alle: 11:52:29
Ciao baggio70,un'altra alternativa potrebbe essere il parcheggio in via dell'artigianato di fronte a delle abitazioni  a San Martino in Rio vicino al supermercato Day,coord. GPS LAT 44.738903 LONG 10.791493  .In questa area ci si trova per l'evento di" San Martino"a novembre e per i "ciccioli"a marzo.Il C.S. lo trovi a 5 km a Correggio
Ciao a tutti
claudio

La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 15/11/2015 alle: 13:59:31
Ovunque sosterai in tranquillità a Correggio: è un piccolo paesino di provincia, nessuna sorta di problemi!
Luca

www.robadacamper.com

19
baggio70
baggio70
03/06/2006 417
Inserito il 16/11/2015 alle: 12:01:06
Grazie a tutti spero di far realizzare il sogno delle mie figlie 
Vedo se riesco per il ponte dell'immacolata 

11
Sebasnow
Sebasnow
19/09/2014 169
Inserito il 16/11/2015 alle: 13:48:38
Ciao,
siccome correggio è veramente piccola da visitare potresti aggiungere Carpi alla tua gita,si puo sostare nel" piazzale delle piscine " ci sono anche le indicazioni
e poi fare un giro in piazza martiri .
Non ci crederai ma è una delle piazze piu' grandi d'italia e siccome sono un po' fighetti... a natale e bellisima con un porticato pieno di negozi.
Domenticavo nel parcheggio delle piscine trovi " scazza" super paninoteca ottima

SEB
14
bikercamper
bikercamper
18/07/2011 33
Inserito il 17/11/2015 alle: 19:50:25
Ciao Baggio 70, io abito a Correggio e ti confermo la possibilità di sostare molto tranquillamente e in piena sicurezza praticamente ovunque. Volendo c'e un parcheggio libero e ben illuminato anche davanti alla caserma dei CC.
Se ti puo' interessare a 5 Km da Correggio, a S.Martino in Rio, c'è il Bar Mario cantato dal Liga nei suoi brani; lo trovi proprio sulla statale che da Correggio passa per S.Martino e prosegue in direzione Reggio Emilia. Il locale è stato rinnovato e ha cambiato gestione.
Se vuoi invece conoscere il vero Mario devi andare in viale della Resistenza ; sempre a San Martino , e cercare il " Piccolo Bar " che è attualmente gestito dalla figlia di Mario ,ma il papà è quasi sempre li' e ti assicuro che è un personaggio meraviglioso che vale la pena di conoscere; tra l'altro è sempre molto disponibile a scambiare due chiacchiere a tema Liga.
Se serve altro mi trovi qui.
Ciao Paolo
19
baggio70
baggio70
03/06/2006 417
Inserito il 17/11/2015 alle: 22:55:28
Grazie Paolo se ho bisogno ti contatto con l'obbligo di offrirti un caffè 

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link