"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 20/06/2013 14:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare una bruta notizia davvero. Ovviamente io so da dove arriva la cosa, perché ne avevo parlato lo scorso anno con gli autisti dei bus. La speranza era che però non si passasse dalla minaccia ai fatti.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 20/06/2013 15:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema è il cervello piccolo di chi il tutto esaurito ogni tanto non lo ha fatto.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 20/06/2013 15:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente io in mezzo a signore vestite Prada o Fendi non c'entravo nulla, camperisti brutta razza![:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 20/06/2013 15:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma tiene bene a mente, di quella chiusura sono responsabili solo due di queste signore.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di liubavand inserito in data 20/06/2013 16:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sono partita da Cortina è solo perché in vita mia non c'ero mai stata, ma della bella vita che vi fanno i ricconi non me ne è mai importato più di tanto. Dopo ci siamo spostati a S. Candido e a Misurina, 3 cime, passo Falzarego, Arabba e il Pordoi, il passo Sella e S.Martino di Castrozza...per fortuna ci sono altri posti dove sostare col camper![;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 20/06/2013 14:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, l'area è chiusa. Sono appena ritornato dal week end ed ho pernottato al limitrofo Camping Olympia a Fiammes. 1 Camper, 2 adulti 1 bimba ed 1 cane: ho speso 20 Euro a notte. Tutto sommato quasi come in area di sosta! Il campeggio era di fatto vuoto ed il ristorante chiuso. Ho visto alcuni camper pernottare nei pressi del campo di calcio. Ma ripeto: non c'ra quasi nessuno! Volendo in zona si può pernottare a Cima Banche od al lago di Landro, ci sono ampi posteggi, entrambi di fornte a dei ristoranti, anche se sono sulla strada statale.
quote:Risposta al messaggio di bazylothis inserito in data 24/06/2013 11:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille delle info[;)]
quote:Risposta al messaggio di friends inserito in data 24/06/2013 19:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sottoscrivo, una soluzione se vogliono la possono trovare. Comunque il campeggio di Fiames è OK,ci sono stato 2 volte in inverno è spartano ma non si spende molto. Se volete farvi spennare venite da noi sul lago di Garda, altro che Cortina...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 18/07/2013 12:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON GATTO SILVESTRO, ancora un po' di Finanza non gli farebbe male a tutta sta gente, ma non solo a Cortina, anche a casa loro, a Milano, Roma, Torino, Bologna...[:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)]