Ciao a tutti, in Agosto volevo andare a vedere la tanto menzionata Cortina d'Ampezzo pur sapendo che è quasi impossibile sostare in detta località.
Se qualcuno c'è gia stato, gli vorrei chiedere dove ha sostato e se con la bici si può raggiungere il centro.
Ciao a tutti da Mino
a cortina NON si puo sostare, a circa 2 o 3 km. oltre il paese c'è l'aa con servizio di bus ed in zona c'è un campeggio. mi spiace ma non ricordo i nomi ci siamo stati 6 anni fa.
Vorrei sfatare questa fama di località ostile ai camper. A Cortina c'è un enorme area di sosta in località Fiames (strada per la Val Pusteria - Dobbiaco) con accanto fermata dell'autobus e pista ciclabile per raggiungere il centro. Inoltre nel parcheggio accanto al cimitero che dista 5 min scarsi a piedi da Corso Italia si può tranquillamente parcheggiare (anche domenica scorsa era pieno di camper).
Farei la firma se tutte le località fossero così ostili[:D].
Oltre all'AA in località Fiames e l'adiacente campeggio Olympia, nella parte bassa di Cortina (zona trampolino) ci sono altri 2 campeggi.
Come vedi possibilità di sosta ne hai diverse.
Max
Ciao, ecco i due camping di Cortina, praticamente attigui ed a 10 min. a piedi dal centro:
-Camping CORTINA- tel. 0436-867575 - campingcortina@tin.it
ci siamo trovati bene, sempre pieno ma ombreggiato, servizi puliti, sì cani, mezzi pubblici proprio di fronte all'ingresso, prezzo fine luglio 05 camper + 2 persone = 25 euro.
Camping Dolomiti - Via Sacus 1 tel. 0436-2485
www.campeggiodolomiti.it
stesse caratteristiche dell'altro, adiacente ma meno ombreggiato
Buone vacanze
Loredanaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.