quote:Originally posted by bomber>
C'è qualcuno che ha sostato nei nei campeggi nei dintorni di Cortina?Come sono dislocati rispetto agli impianti di risalita?Grazie ciao >
quote:Originally posted by gere>
fuori cortina circa 5 km cè un campeggio li vicino comunque 500mt dopo cè un area sosta estiva ma ci si mette anche in inverno però non hai corrente cè una fontana lo scarico devi fare una camminata sulla neve lo ski bus passa ogni 20 min per il centro di cortina e i vari impianti di risalita. Altrimenti parcheggi sotto la funivia delle tufane che seri in centro però non hai ne acqua ne scarico.Ciao[:)][:)][:)]quote:Originally posted by bomber> CONFERMO QUANTO DETTO DA GERE IO NON HO AVUTO PROBLEMI A PARCHEGGIARE A CORTINA E HO DORMITO SIA ALLA FUNIVIA VICINO AL PALAZZETTO CHE SULL'AREA DI SOSTA A 5 KM DOVE MI E' ANDATA IN BLOCCO LA STUFA E ALLE 22 SONO ENTRATO NEL CAMPING CHE STA A 500 MT DALL'AREA DI SOSTA. CIAO ALEBRTO
C'è qualcuno che ha sostato nei nei campeggi nei dintorni di Cortina?Come sono dislocati rispetto agli impianti di risalita?Grazie ciao >
>