CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Corvara d'inverno per sciare e NO Campeggio

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 18
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Rispondi Abuso
Inserito il 08/02/2017 alle: 21:37:51
Ciao a tutti , 
Sono anni che vado a Corvara a sciare e ho sempre sostato nel campeggio . Sapete se è possibile evitarlo ? In pratica di giorno si può sostare agli impianti di Corvara o Colfosco ? Poi la sera mi sposterie ... che dite ?
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4700
Rispondi Abuso
Inserito il 08/02/2017 alle: 21:44:33
In risposta al messaggio di Giaky del 08/02/2017 alle 21:37:51

Ciao a tutti ,  Sono anni che vado a Corvara a sciare e ho sempre sostato nel campeggio . Sapete se è possibile evitarlo ? In pratica di giorno si può sostare agli impianti di Corvara o Colfosco ? Poi la sera mi sposterie ... che dite ?

Vedo sempre parcheggiato qualche camper dopo i primi tornanti di risalita verso il Campolongo
 Ci passano anche la notte.
Saluti
Massimo

17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Rispondi Abuso
Inserito il 08/02/2017 alle: 22:13:48
In quei parcheggi una volta mi sono fermato d'estate durante un forte temporale ... quasi quasi ci provo , poi se non è troppo scomodo ci rimango anche di giorno altrimenti spero che si possa stare nei parcheggi delle funiviedi giorno ...
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64610
Rispondi Abuso
Inserito il 08/02/2017 alle: 22:26:23
In risposta al messaggio di Giaky del 08/02/2017 alle 21:37:51

Ciao a tutti ,  Sono anni che vado a Corvara a sciare e ho sempre sostato nel campeggio . Sapete se è possibile evitarlo ? In pratica di giorno si può sostare agli impianti di Corvara o Colfosco ? Poi la sera mi sposterie ... che dite ?

Area di sosta a La Villa, oppure appena esci da Corvara verso la Villa sulla destra trovi uno spiazzo di fronte ad un albergo, io ci sono stato 3 giorni senza nessun problema, però sono passati un paio di anni
--------- Se dovessi vivere un''altra vita farei gli stessi errori, solamente piú in fretta ---------
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Rispondi Abuso
Inserito il 08/02/2017 alle: 23:10:23
Che dite per tornare indietro verso casa è un azzardo fare Arabba Pordoi Canazei ? Tanto mi sa che di neve non c'è né tanta ... o meglio che mi rifaccio tutta la strada indietro per Brunico ?
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Sosta Camping Torre di Bari Sardo
Sosta Camping Torre di Bari Sardo
La Sosta Smarano
La Sosta Smarano
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Previous Next
19
Clay
Clay
18/02/2007 2187
Rispondi Abuso
Inserito il 08/02/2017 alle: 23:33:38
In risposta al messaggio di Giaky del 08/02/2017 alle 23:10:23

Che dite per tornare indietro verso casa è un azzardo fare Arabba Pordoi Canazei ? Tanto mi sa che di neve non c'è né tanta ... o meglio che mi rifaccio tutta la strada indietro per Brunico ?

Fatti più di una volta i passi che hai citato non sono troppo impegnati e le strade sempre trovate abbastanza in ordine, comunque se ci sono problemi di transito c'è sempre segnalato.
Saluti
 


Le parole sono quelle nere.
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Rispondi Abuso
Inserito il 09/02/2017 alle: 00:03:08
Grazie per i consigli !!!
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Rispondi Abuso
Inserito il 09/02/2017 alle: 10:32:25
In risposta al messaggio di Giaky del 08/02/2017 alle 21:37:51

Ciao a tutti ,  Sono anni che vado a Corvara a sciare e ho sempre sostato nel campeggio . Sapete se è possibile evitarlo ? In pratica di giorno si può sostare agli impianti di Corvara o Colfosco ? Poi la sera mi sposterie ... che dite ?

Io quest'estate a Corvara di fronte al palasport mi pare di aver visto qualche stallo dedicato ai camper per una numero limitato di ore. Non avendone usufruito non ricordo i dettagli, ma sono abbastanza certo della loro presenza.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Rispondi Abuso
Inserito il 09/02/2017 alle: 11:05:11
Guarda un po' chi si sente 😉 ? 
A dire la verità una volta d'estate davanti al palazzetto ci ho sostato , ma mai d'inverno e quindi volevo pareri di chi ne ha usufruito in questa stagione 😉 . Sai sono da solo , un 3 giorni di sci full immersion dall'alba al pomeriggio e non ho bisogno del campeggio , anzi quei soldi li posso sfruttare in skipass e magnate varie !!!
Ciaoooo
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4700
Rispondi Abuso
Inserito il 09/02/2017 alle: 15:09:32
In risposta al messaggio di Giaky del 09/02/2017 alle 11:05:11

Guarda un po' chi si sente 😉 ?  A dire la verità una volta d'estate davanti al palazzetto ci ho sostato , ma mai d'inverno e quindi volevo pareri di chi ne ha usufruito in questa stagione 😉 . Sai sono da solo , un
3 giorni di sci full immersion dall'alba al pomeriggio e non ho bisogno del campeggio , anzi quei soldi li posso sfruttare in skipass e magnate varie !!! Ciaoooo
...

Sai sono da solo , un 3 giorni di sci full immersion dall'alba al pomeriggio e non ho bisogno del campeggio , anzi quei soldi li posso sfruttare in skipass e magnate varie
Il modo migliore per andare a sciare wink
Io trovo comodissima l'area di La Villa
 
Saluti
Massimo

17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Rispondi Abuso
Inserito il 09/02/2017 alle: 16:58:41
Ti capisco benissimo ...
Da soli non si ha figli da pascolare in giro per il comprensorio o accompagnare ai vari corsi , non c'è la moglie che magari non scia e che si sta spallando da qualche parte in rifugio che non vede l'ora di rientrare .... alle 8:15 già davanti al tornello e poi viaaaa inizia la giornata di sci totale fino allo stremo delle forze e alla chiusura , mangiare dove ti pare e quello che ti pare , è la sera al rientro in camper sistemazione sci con tutta l'attrezzatura al seguito dove trasformo la zona cucina in banco da Skiman ... però devo dire la verità, ogni volta che parto da solo mi vengono i magoni e non sto bene .... ma poi quando sono su passa tutto !!!!
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Rispondi Abuso
Inserito il 09/02/2017 alle: 17:17:18
In risposta al messaggio di Giaky del 09/02/2017 alle 16:58:41

Ti capisco benissimo ... Da soli non si ha figli da pascolare in giro per il comprensorio o accompagnare ai vari corsi , non c'è la moglie che magari non scia e che si sta spallando da qualche parte in rifugio che non vede
l'ora di rientrare .... alle 8:15 già davanti al tornello e poi viaaaa inizia la giornata di sci totale fino allo stremo delle forze e alla chiusura , mangiare dove ti pare e quello che ti pare , è la sera al rientro in camper sistemazione sci con tutta l'attrezzatura al seguito dove trasformo la zona cucina in banco da Skiman ... però devo dire la verità, ogni volta che parto da solo mi vengono i magoni e non sto bene .... ma poi quando sono su passa tutto !!!!
...

A me con le pelli non dispiace andare da solo, anche se molto pericoloso.
In pista no, mi annoio veramente. poi mi riempio in breve di acido.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
elCetti
elCetti
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/02/2017 alle: 22:36:44
Ciao
Da Corvara verso Campolongo hai 3 possibilità di sosta libera su parcheggi lungo la strada

Dalla prima attraversi la strada e sei  direttamente nella pista che porta a corvara per rientrare dopo la seggiovia gialla cioè quella in fianco alla partenza ovetti del Piz Boe, devi prendere uno skilift

Dalla seconda (il parcheggio più grande) o passi la strada  per raggiungere  la seggiovia 6 posti che porta al rifugio Trieste o in fianco al parcheggio  prendi uno skilift che ti collega con la pista Piz Boe

Dalla terza sei direttamente sul passo Campolongo
... ma su questa non ho mai parcheggiato .... qualche volta  ho visto camper,  sono pochi posti proprio sotto la seggiovia che passa sopra la strada ed è più adatta se hai un mezzo piccolo.

Se conosci la zona sciistica capisci anche di che impianti mi riferisco

Se poi decidi di proseguire per Arabba Canazei....ad Arabba AA 20 euro 24 ore compresa elettricità e al passo pordoi sosta libera sul passo

Ciao a tutti......................Sandro
 
il viaggio non soltanto allarga la mente: le da forma ... Bruce Chatwin
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2849
Rispondi Abuso
Inserito il 09/02/2017 alle: 23:10:50
Noi,andremo in questi giorni a Santa Cristina per fare il Sellaronda.
 
CarloVa
viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige

la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!

17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2017 alle: 08:26:36
In risposta al messaggio di elCetti del 09/02/2017 alle 22:36:44

Ciao Da Corvara verso Campolongo hai 3 possibilità di sosta libera su parcheggi lungo la strada Dalla prima attraversi la strada e sei  direttamente nella pista che porta a corvara per rientrare dopo la seggiovia gialla
cioè quella in fianco alla partenza ovetti del Piz Boe, devi prendere uno skilift Dalla seconda (il parcheggio più grande) o passi la strada  per raggiungere  la seggiovia 6 posti che porta al rifugio Trieste o in fianco al parcheggio  prendi uno skilift che ti collega con la pista Piz Boe Dalla terza sei direttamente sul passo Campolongo ... ma su questa non ho mai parcheggiato .... qualche volta  ho visto camper,  sono pochi posti proprio sotto la seggiovia che passa sopra la strada ed è più adatta se hai un mezzo piccolo. Se conosci la zona sciistica capisci anche di che impianti mi riferisco Se poi decidi di proseguire per Arabba Canazei....ad Arabba AA 20 euro 24 ore compresa elettricità e al passo pordoi sosta libera sul passo Ciao a tutti......................Sandro   il viaggio non soltanto allarga la mente: le da forma ... Bruce Chatwin
...

Grazie mille, lo sai che adesso sono nel dubbio se puntare il piccolo parcheggio proprio sopra Corvara collegata alla pista dello skilift o se andare in più su dove c'è il parcheggio più grande . Considerando che un giorno vorrei fare la Marmolada è un giorno il Sellaronda quale dei due parcheggi mi consigli per velocizzare la partenza la mattina
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2017 alle: 08:35:53
Dal parcheggio grande su virgola per fare lo skipass c'è un ufficio apposito? Poi per andare verso la Marmolada occorre prendere lo skilift che riporta su verso il boe o devo scendere fino a Corvara con gli sci
20
vecchio
vecchio
30/05/2006 1166
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2017 alle: 15:27:37
Per andare verso la Marmolada devi scendere verso Corvara e prendere la cabinovia Boe. Li alla partenza troverai per fare lo skipass ( dolomiti supersky) quello che ti serve.
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2017 alle: 15:54:36
Ok grazie mille , adesso vedo quando sono su come trovo la situazione parcheggio . Ciao
elCetti
elCetti
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2017 alle: 20:38:50
Noi solitamente sostiamo al parcheggio piccolo ma sostanzialmente anche dall altro non cambia tanto...
per la marmolada ti consigli di arrivare presto alla partenza  delle 3 cabinovie perché a volte si forma coda
il viaggio non soltanto allarga la mente: le da forma ... Bruce Chatwin
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link