quote:Originally posted by sandrofosc>Pensavo di andare verso l'Adriatico sperando di trovare un po' di vita
Salve sono appena nato (come camperista) vorrei fare la mia prima uscita per S Valentino, poichè vivo a Terni e quì sarà festa. Ma in giro vedo solo gite organizzate per venire quì. Vorrei un'idea per un uscita poco impegnativa e abbastanza organizzata per non spaventare la mia signora la prima volta. >
quote:Originally posted by sandrofosc> Caro collega compaesano, benvenuto in questo bella avventura. Prima volta? Allora ti consiglio innanzi tutto di stare tranquillo e prendere la situazione con filosofia. Utilizzatelo solo per dormire e cucinare qualcosa di necessario durante gli spostamenti. Un mio consiglio è di andare a mangiare al ristorante o al limite prendere qualcosa in rosticceria. La vacanza è per entrambi. Per dormire scegli un posto tranquillo, un'area attrezzata tranquilla o un paesino carino. Noi non abbiamo programmi precisi. Forse faremmo una toccata a Campo Felice sulla neve e poi a Roseto per mangiare il pesce.
Salve sono appena nato (come camperista) vorrei fare la mia prima uscita per S Valentino, poichè vivo a Terni e quì sarà festa. Ma in giro vedo solo gite organizzate per venire quì. Vorrei un'idea per un uscita poco impegnativa e abbastanza organizzata per non spaventare la mia signora la prima volta. >
quote:Originally posted by alecri00> Ale anche noi abbiamo una bimba di 15 mesi e ho paura che, con questo clima, mi toccherà rimandare di qualche giorno la prima uscita o forse esco una giornata per vedere che faccia fà la mia bimba con il camper in moto. Comunque sicuro si può organizzare qualcosa a breve.
Noi siccome abbiamo un bimbo di 1 mese pensavamo ad un uscita nel w.e verso l'adriatico loreto poi sirolo,numana e portonovo comunque per uscite future sentiamoci siamo anche noi di terni >