In risposta al messaggio di Paolone77 del 25/05/2016 alle 08:22:43
ciao a tutti, come tutti gli anni di questi tempi io e mia mogli ci facciamo una settimana di vacanzina.....tre settimane all'alba. siamo soliti andare in francia a saintes marie de la mer. ce ne siamo innamorati....camperpraticamente in spiaggia, belle pedalate e corsette mattutine, relax e cmq bel paesotto. cmq dopo 10anni di camper mi son deciso di voler provare un campeggio ( mai fatto ). stavo pensando alla costa azzurra. qualcuno conosce qualche bel campeggio da consigliarmi che pero' sia diciamo sulla Spiaggia??? o dato un occhiata veloce ho trovato camping con navette o cmq a 10min a piedi. grazie a tutti paolo
Sono stato al camping Les Mures a Port Grimaud, ha una zona che sei praticamente in spiaggia sotto la pineta, un'altra sempre in spiaggia ma sei al sole ed un'ultima nell'entroterra ma collegato alla spiaggia da un sottopassaggio. In questo periodo è frequentato per lo più da nord europei, all'esterno sei sulla ciclabile /pedonale che con qualche variante arriva sino a Saint Tropez. Sino a fine Giugno è veramente tranquillo, più avanti le cose cambiano come in tutta la zona. Se sei interessato telefona non è detto che ci sia ancora posto nella zona spiaggia.
In risposta al messaggio di Paolone77 del 25/05/2016 alle 08:22:43
ciao a tutti, come tutti gli anni di questi tempi io e mia mogli ci facciamo una settimana di vacanzina.....tre settimane all'alba. siamo soliti andare in francia a saintes marie de la mer. ce ne siamo innamorati....camperpraticamente in spiaggia, belle pedalate e corsette mattutine, relax e cmq bel paesotto. cmq dopo 10anni di camper mi son deciso di voler provare un campeggio ( mai fatto ). stavo pensando alla costa azzurra. qualcuno conosce qualche bel campeggio da consigliarmi che pero' sia diciamo sulla Spiaggia??? o dato un occhiata veloce ho trovato camping con navette o cmq a 10min a piedi. grazie a tutti paolo
A noi è piaciuta l'area sosta di Cavalière nella zona di Lavandou.
In risposta al messaggio di PaolaAnna del 25/05/2016 alle 13:42:48
A noi è piaciuta l'area sosta di Cavalière nella zona di Lavandou.
grazie a tutti ragazzi..ho dato una bella occhiata e c'e' l'imbarazzo della scelta.
In risposta al messaggio di Paolone77 del 25/05/2016 alle 21:58:53
grazie a tutti ragazzi..ho dato una bella occhiata e c'e' l'imbarazzo della scelta. paoloanna, mi sai dare qualche info in piu' su questa area? prezzi? si puo' aprire il tendalino? che servizi ci sono? e' tranquillo? annche per lasciare la roba fuori intendo. la vista mare mi affascina...
Il tendalino si può aprire ,costa intorno ai 18 euro,ci sono alberi per l'ombra,c'è la corrente ma ci vuole l'attacco francese,come servizi ci sono solo rubinetti per l'acqua distribuiti nell'area e c'è il camper service.Come hai visto è molto panoramica e il mare è bello,è inserito nel village di Cavalière con relativi negozi e servizi,banca,posta mercato una volta alla settimana e ciclabile fino a Lavandou.Se vai sul loro sito trovi molte altre informazioni e foto.Ciao Paola.