quote:Originally posted by lo zio 2> Grazie Bruno. E' più o meno quello che mi immaginavo, speravo però che qualche eccezione da qualche parte ci fosse. c'è qualcuno che sa qualcosina di più??? Magari qualche COLlega Sardo? Grazie e ciao a tutti.
solo campeggi,in quel tratto è vietata la sosta sia diurna che notturna,e i campeggi in costa smeralda non ce ne sono, o prima (cannigione) o dopo (portopollo).Bruno >
quote:Originally posted by stramo> Grazie, sei stato gentilissimo Qualcun'altro che ci è già stato può darmi altre info? Per esempio i campeggi più vicini e se ci sono bus o altro da questi per raggiungere le spiagge? Ci sono tante altre cose da vedere, che non credo ritornerò in Costa Smeralda dopo questa volta, perciò vorrei cercare di vedere quanto più possibile. Scusate se Rompo!!!![:D] id="blue"> Ancora Grazie a tutti. Michele
Junco 41.0534° 9.5227° Capriccioli 41.0848° 9.54873° a giugno non penso problemi ciao >
quote:Originally posted by aquilone> [b][blue]Ciao Antonella!!!![:)] Finalmente il parere e soprattutto i consigli di qualcuno che vive in Sardegna!!!! Visto che ci sei....Non potresti elencarci un pò di spiagge belle, di quelle che piacciono a noi tutti????? Cosi, a Giugno vado a vederle tutte? [:D] Molti grazie e un bacio. Ciao. Michele
Ragazzi, passateci pure dalla Costa Smeralda, se ci riuscite guardate il mare,visto che quasi tutti gli accessi alle spiagge sono privati, ma vedrete che non è poi così eccezionale. Soprattutto non è la vera Sardegna. Con il camper poi è impossibile girare comodamente. Le scogliere sono sporche di catrame a causa delle barche che scaricano il loro veleno, noi di Cagliari non ci bagnamo di sicuro in quella schifezza. Ho visto piccole spiaggette stracolme di gente, vacanzieri che si accontentano di 1 mq di spiaggia pur di dire che sono stati in Costa.[:(]No credetemi, la Sardegna è un altra cosa, è fatta di grandi spazi, lidi quasi deserti e profumo di cisto, non puzza di miliardi e coca. Scusate ma un pezzo di Sardegna è stato rubato ai sardi,a noi lasciano solo la bottiglie di champagne vuote, magari buttate in mare da qualche figlio di papà.[V] Ciao, Antonella >
quote:Originally posted by jerrymouse> Le spiagge della costa sud, le più belle sono Tuerredda, vicino a Teulada, Cala Domestica vicino a Buggerru e Scivu, Marina di Arbus. Dipende dai gusti, personalmente preferisco le calette, i lunghi lidi non sono il mio forte, anche se noto che i forestieri prediligono gli spiaggioni. A Costa Rey ci sono piccole spiagge tra gli scogli, a Chia c'è Cala Cipolla, in agosto un carnaio ma a giugno praticabile. L' oristanese è eccezionale per chi cerca la tranquillità e panorami selvaggi, la spiaggia di Is Arutas con la sua quarzite che brilla al sole è unica, Putzu Idu va bene per chi ama la pesca, meno bene per chi ha bambini, è un tratto di costa pericoloso. L'isola di S. Antioco la visitano in pochi eppure ha belle spiagge, Cala Sapone, Peonia Rosa, Maladroxia e la spiaggia di Calasetta. C'è anche un camper service a Coda Cavallo. Che giro vuoi fare? Hai bambini? Ti va di andare in campeggio o sosta libera? A giugno puoi fare quasi quello che vuoi. Ciao, Antonella
quote:Originally posted by aquilone> [b][blue]Ciao Antonella!!!![:)] Finalmente il parere e soprattutto i consigli di qualcuno che vive in Sardegna!!!! Visto che ci sei....Non potresti elencarci un pò di spiagge belle, di quelle che piacciono a noi tutti????? Cosi, a Giugno vado a vederle tutte? [:D] Molti grazie e un bacio. Ciao. Michele
Ragazzi, passateci pure dalla Costa Smeralda, se ci riuscite guardate il mare,visto che quasi tutti gli accessi alle spiagge sono privati, ma vedrete che non è poi così eccezionale. Soprattutto non è la vera Sardegna. Con il camper poi è impossibile girare comodamente. Le scogliere sono sporche di catrame a causa delle barche che scaricano il loro veleno, noi di Cagliari non ci bagnamo di sicuro in quella schifezza. Ho visto piccole spiaggette stracolme di gente, vacanzieri che si accontentano di 1 mq di spiaggia pur di dire che sono stati in Costa.[:(]No credetemi, la Sardegna è un altra cosa, è fatta di grandi spazi, lidi quasi deserti e profumo di cisto, non puzza di miliardi e coca. Scusate ma un pezzo di Sardegna è stato rubato ai sardi,a noi lasciano solo la bottiglie di champagne vuote, magari buttate in mare da qualche figlio di papà.[V] Ciao, Antonella >
>