CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Costa Smeralda

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 14/03/2008 alle: 08:04:30
Ciao a tutti vorrei andare in costa Smeralda a fine giugno e allo scopo mi sono già stampato tutti i resoconti di viaggio relativi e siccome non tutti quelli di voi che ci sono stati ne hanno inserito uno, vi chiedo se vi va, di indicarmi le spiagge accessibili ai camper in quella zona, le aree di sosta attrezzate o meno e soprattutto le zone vietate di cui siete a conoscenza, ovviamente sono bene accetti anche , consigli, raccomandazioni e tutto quanto può servire. So che è la zona più ostica di tutta la Sardegna per i camper, quindi comincio proprio da lì, così non ci pensiamo più. GRAZIE A TUTTI E A BUON RENDERE. Michele
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 15/03/2008 alle: 05:04:10
[:(]
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 15/03/2008 alle: 14:49:27
solo campeggi,in quel tratto è vietata la sosta sia diurna che notturna,e i campeggi in costa smeralda non ce ne sono, o prima (cannigione) o dopo (portopollo).Bruno
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 15/03/2008 alle: 15:41:24
quote:Originally posted by lo zio 2
solo campeggi,in quel tratto è vietata la sosta sia diurna che notturna,e i campeggi in costa smeralda non ce ne sono, o prima (cannigione) o dopo (portopollo).Bruno >
> Grazie Bruno. E' più o meno quello che mi immaginavo, speravo però che qualche eccezione da qualche parte ci fosse. c'è qualcuno che sa qualcosina di più??? Magari qualche COLlega Sardo? Grazie e ciao a tutti.
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 15/03/2008 alle: 22:02:24
Guarda io cercavo di evitarla ma poi ci sono passato a fine delle mie ferie in agosto 06 e ho sostato vicino a cala volpe - capriccioli per 32 giorni in un posteggio libero e vicino alla spiaggia se riesco ti darò le ccordinate; altrimenti guarda arcipelagoverde. Ciao Maurizio

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 15/03/2008 alle: 22:10:22
Junco 41.0534° 9.5227° Capriccioli 41.0848° 9.54873° a giugno non penso problemi ciao
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 16/03/2008 alle: 10:40:55
quote:Originally posted by stramo
Junco 41.0534° 9.5227° Capriccioli 41.0848° 9.54873° a giugno non penso problemi ciao >
> Grazie, sei stato gentilissimo Qualcun'altro che ci è già stato può darmi altre info? Per esempio i campeggi più vicini e se ci sono bus o altro da questi per raggiungere le spiagge? Ci sono tante altre cose da vedere, che non credo ritornerò in Costa Smeralda dopo questa volta, perciò vorrei cercare di vedere quanto più possibile. Scusate se Rompo!!!![:D] id="blue"> Ancora Grazie a tutti. Michele
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 16/03/2008 alle: 18:11:40
SCUSA TE LO DICO,MA LA COSTA SMERALDA NON è LA SARDEGNA,TUTTO FINTO ,LUSSO E GENTE CON LA PUZZA SOTTO IL NASO, PIUTTOSTO ANDREI VERSO STINTINO,OGLIASTRA ZONA DI CAGLIARI ,VILLASIMIUS ,ARBUS, E CREDO CHE SUL FORUM SIANO TANTI A PENSARLA COME ME. Bruno
18
botta
botta
13/01/2007 14
Inserito il 16/03/2008 alle: 18:34:20
NELLA COSTA SMERALDA TRA P/CERVO e P/ROTONDO C'E' UN CAMPING "CUGNANA" NOI CI SIAMO STATI 2 ANNI CONSECUTIVI NON HA LA SPIAGGIA MA C'E' UNA FAVOLOSA PISCINA, IN PIU' FACEVANO SERVIZIO DI BUS PER LE SPIAGGIE PRICIPALI DELLA COSTA AMERALDA.SE LO VUOI VEDERE LO TROVI ANCHE SU INTERNET. CIAO
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 16/03/2008 alle: 20:12:10
Quoto con lo zio2: la costa smeralda a parer mio è l'ultima cosa da vedere ....ti capisco comunque per l'interesse, ma non ti ostinare.. non perdi niente....l'unica cosa da vedere è il mare dall'alto. Non è posto per i camperisti! Io ci sono passato tanti anni addietro (ero in tenda in quel periodo) e mi ricordo che ho visto solo bellissimo mare dalle strade panoramiche dove tra l'altro si poteva e dall'alto delle stesse…… tantissimi accessi al mare erano chiusi dalle villazze dei ricconi.Come dice lo zio2 solo lusso, distruzione delle colline a picco sul mare...... porto cervo e porto rotondo banalissimi porti e negozi di lusso dove una bottiglia d'acqua non ricordo nemmeno di quanto l'ho pagata. Io ti direi fatti un giro approssimativo senza perdere del tempo passando con il tuo mezzo, guardando il mare dall’alto, vai a p.cervo e p.rotondo a vedere i panfili e il lusso sfrenato vedrai che andrai subito via per la delusione. Ricordo che allora strada facendo ad un certo punto sulla strada 8che tra l’altro è sorvegliatissima dai vigili del fuoco con postazioni ogni 5,6 km xchè i ricchi se lo possono permettere …..mentre nelle altre zone va tutto a fuoco senza prevenzione) c’è una grossa roccia con su scritto costa smeralda … bene ho lasciato un bel ricordino dietro quella roccia. Ma ti dico che l’ho fatto cosi per ridere. Ad ogni modo sto finendo di prepararti quello che mi hai chiesto sulla sardegna che ha mio giudizio essendoci stato più volte e molto meglio della costa s*****lla . Ti ripeto comunque fatti l’esperienza che ne vale per quanto detto prima e….. pubblica pure la mia esperienza che ti manderò a breve cosi avrò dei riscontri da parte di altri. Non voglio con questo peccare di presunzione a presto RENATOid="blue">id="size2">
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 16/03/2008 alle: 22:57:21
Grazie Ragazzi...è più o meno quello che volevo sentirvi dire......Anche con la moto 20 anni fa era come me l'avete descritta....io la eviterei, ma moglie e figlio non ci sono mai stati e vorrebbero vederla . Quindi che almeno un bagno alla spiaggia che mi ha suggerito STRAMO e qualche giorno al Camping Cugnana di cui mi ha parlato BOTTA, dovrò farli, poi, in base a come andranno le cose , vedremo se insistere ancora qualche giorno o filare via velocemente, anche perchè come dicevo prima......ci sono tantissimi altri posti da vedere che purtroppo non basterà la vita intera. Tantissimi ringraziamenti a tutti e a presto. Magari poi vi dico come è andata a finire![:D] X Vespa: Aspetto le tue informazioni, ma fa con calma, non vado di fretta, mancano ancora tre mesi alla partenza[:)]id="blue">id="size1"> BUONA PASQUA A TUTTIid="red">id="size4">
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 17/03/2008 alle: 10:29:02
ciao jerry . Guarda per il materiale sono quasi a buon punto, [:p][:p][:p][:p] sono contento che la pensi come tutti noi per quanto riguarda la costa smer.... [8D][8D][8D] ma moglie e figlio non ci sono mai stati e vorrebbero vederla . sono d'accordo.id="blue"> ciao a presto Renatoid="blue">
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 17/03/2008 alle: 15:25:05
Ragazzi, passateci pure dalla Costa Smeralda, se ci riuscite guardate il mare,visto che quasi tutti gli accessi alle spiagge sono privati, ma vedrete che non è poi così eccezionale. Soprattutto non è la vera Sardegna. Con il camper poi è impossibile girare comodamente. Le scogliere sono sporche di catrame a causa delle barche che scaricano il loro veleno, noi di Cagliari non ci bagnamo di sicuro in quella schifezza. Ho visto piccole spiaggette stracolme di gente, vacanzieri che si accontentano di 1 mq di spiaggia pur di dire che sono stati in Costa.[:(]No credetemi, la Sardegna è un altra cosa, è fatta di grandi spazi, lidi quasi deserti e profumo di cisto, non puzza di miliardi e coca. Scusate ma un pezzo di Sardegna è stato rubato ai sardi,a noi lasciano solo la bottiglie di champagne vuote, magari buttate in mare da qualche figlio di papà.[V] Ciao, Antonella
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 17/03/2008 alle: 15:43:17
A metà giugno seguirò il tuo consiglio. Grazie Stefano
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 18/03/2008 alle: 23:15:56
quote:Originally posted by aquilone
Ragazzi, passateci pure dalla Costa Smeralda, se ci riuscite guardate il mare,visto che quasi tutti gli accessi alle spiagge sono privati, ma vedrete che non è poi così eccezionale. Soprattutto non è la vera Sardegna. Con il camper poi è impossibile girare comodamente. Le scogliere sono sporche di catrame a causa delle barche che scaricano il loro veleno, noi di Cagliari non ci bagnamo di sicuro in quella schifezza. Ho visto piccole spiaggette stracolme di gente, vacanzieri che si accontentano di 1 mq di spiaggia pur di dire che sono stati in Costa.[:(]No credetemi, la Sardegna è un altra cosa, è fatta di grandi spazi, lidi quasi deserti e profumo di cisto, non puzza di miliardi e coca. Scusate ma un pezzo di Sardegna è stato rubato ai sardi,a noi lasciano solo la bottiglie di champagne vuote, magari buttate in mare da qualche figlio di papà.[V] Ciao, Antonella >
> [b][blue]Ciao Antonella!!!![:)] Finalmente il parere e soprattutto i consigli di qualcuno che vive in Sardegna!!!! Visto che ci sei....Non potresti elencarci un pò di spiagge belle, di quelle che piacciono a noi tutti????? Cosi, a Giugno vado a vederle tutte? [:D] Molti grazie e un bacio. Ciao. Michele
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 19/03/2008 alle: 15:56:38
quote:Originally posted by jerrymouse
quote:Originally posted by aquilone
Ragazzi, passateci pure dalla Costa Smeralda, se ci riuscite guardate il mare,visto che quasi tutti gli accessi alle spiagge sono privati, ma vedrete che non è poi così eccezionale. Soprattutto non è la vera Sardegna. Con il camper poi è impossibile girare comodamente. Le scogliere sono sporche di catrame a causa delle barche che scaricano il loro veleno, noi di Cagliari non ci bagnamo di sicuro in quella schifezza. Ho visto piccole spiaggette stracolme di gente, vacanzieri che si accontentano di 1 mq di spiaggia pur di dire che sono stati in Costa.[:(]No credetemi, la Sardegna è un altra cosa, è fatta di grandi spazi, lidi quasi deserti e profumo di cisto, non puzza di miliardi e coca. Scusate ma un pezzo di Sardegna è stato rubato ai sardi,a noi lasciano solo la bottiglie di champagne vuote, magari buttate in mare da qualche figlio di papà.[V] Ciao, Antonella >
> [b][blue]Ciao Antonella!!!![:)] Finalmente il parere e soprattutto i consigli di qualcuno che vive in Sardegna!!!! Visto che ci sei....Non potresti elencarci un pò di spiagge belle, di quelle che piacciono a noi tutti????? Cosi, a Giugno vado a vederle tutte? [:D] Molti grazie e un bacio. Ciao. Michele
>
> Le spiagge della costa sud, le più belle sono Tuerredda, vicino a Teulada, Cala Domestica vicino a Buggerru e Scivu, Marina di Arbus. Dipende dai gusti, personalmente preferisco le calette, i lunghi lidi non sono il mio forte, anche se noto che i forestieri prediligono gli spiaggioni. A Costa Rey ci sono piccole spiagge tra gli scogli, a Chia c'è Cala Cipolla, in agosto un carnaio ma a giugno praticabile. L' oristanese è eccezionale per chi cerca la tranquillità e panorami selvaggi, la spiaggia di Is Arutas con la sua quarzite che brilla al sole è unica, Putzu Idu va bene per chi ama la pesca, meno bene per chi ha bambini, è un tratto di costa pericoloso. L'isola di S. Antioco la visitano in pochi eppure ha belle spiagge, Cala Sapone, Peonia Rosa, Maladroxia e la spiaggia di Calasetta. C'è anche un camper service a Coda Cavallo. Che giro vuoi fare? Hai bambini? Ti va di andare in campeggio o sosta libera? A giugno puoi fare quasi quello che vuoi. Ciao, Antonella
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 19/03/2008 alle: 23:00:59
Le spiagge della costa sud, le più belle sono Tuerredda, vicino a Teulada, Cala Domestica vicino a Buggerru e Scivu, Marina di Arbus. Dipende dai gusti, personalmente preferisco le calette, i lunghi lidi non sono il mio forte, anche se noto che i forestieri prediligono gli spiaggioni. A Costa Rey ci sono piccole spiagge tra gli scogli, a Chia c'è Cala Cipolla, in agosto un carnaio ma a giugno praticabile. L' oristanese è eccezionale per chi cerca la tranquillità e panorami selvaggi, la spiaggia di Is Arutas con la sua quarzite che brilla al sole è unica, Putzu Idu va bene per chi ama la pesca, meno bene per chi ha bambini, è un tratto di costa pericoloso. L'isola di S. Antioco la visitano in pochi eppure ha belle spiagge, Cala Sapone, Peonia Rosa, Maladroxia e la spiaggia di Calasetta. C'è anche un camper service a Coda Cavallo. Che giro vuoi fare? Hai bambini? Ti va di andare in campeggio o sosta libera? A giugno puoi fare quasi quello che vuoi. Ciao, Antonella [/quote] Grazie! Mi segno pure queste.....comunque ho un ragazzo di 11 anni e prediligo la sosta libera e le calette, anche se qualche volta vado pure in camping e sulle spiagge grandi.[:)] Però i posti meno affollati sono e meglio è[:D] Grazie ancora. Ciao. Michele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link