quote:Risposta al messaggio di eniu inserito in data 28/05/2013 18:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Nettuno non credo abbia la piscina o almeno non me la ricordo, ci manco da una decina di anni, però c'è il mare appena sotto al camping. Se vuoi un camping con Piscina , allora o il Santa Fortunata o il Nube d'Argento a Sorrento, che secondo me sono i più comodi, specie il nube d'Argento perchè è praticamente in centro e da lì si raggiunge a piedi in pochi minuti il porto, da dove parte il metrò del mare, la stazione dei bus e la stazione della circumvesuviana e di conseguenza non avete bisogno dell'auto per spostarvi. Dal Nettuno invece, l'auto è quasi indispensabile (togli pure il quasi) Il Nube D'argento è più piccolo , mentre il Santa Fortunata più grande ed è a circa 2 km dal centro di Sorrento. Il Nube d'Argento non ha spiagge, mentre il santa Fortunata ha una scogliera piatta al posto della spiaggia.[;)]
quote:Risposta al messaggio di eniu inserito in data 28/05/2013 18:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho prenotato al Nettuno dal 14 al 21 agosto...CAmpeggio con spiaggia, animazione, buona pizzeria e ristorante e possibilita' di fare le escursioni direttamente dal porticciolo del campeggio allo stesso prezzo del porto. Anche noi abbiamo una bimba Robby79
quote:Risposta al messaggio di pakigt inserito in data 29/05/2013 23:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> roberta65
quote:Risposta al messaggio di pakigt inserito in data 29/05/2013 23:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo di Vicenza[:D]grazie dei suggerimenti ciaoooooooooo!![:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] roberta65
quote:Risposta al messaggio di pakigt inserito in data 29/05/2013 23:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto. Siamo stati in costiera per il ponte 25 Aprile-1 Maggio, e ci siamo trovati benissimo per la visita in costiera: Capri con la nave, Positano, Amalfi ecc. E' una soluzione ottimale, se sosti al Nube D'Argento sei praticamente in centro a Sorrento, il campeggio è valido e con piscina, ottimo panorama. La costiera è fantastica...Capri ci ha lasciato senza parole! Ciao
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 31/05/2013 16:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma tu a ferragosto te ne stai sul divano di casa?? in Salento no...in costiera no....e al mare no....che du balllllssssssss Robby79
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 01/06/2013 01:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no guarda io amo i posti frequentati, per inciso a ferragosto sarò in sardegna, quindi non certo in un eremo, però ti assicuro che in costiera possono accadere cose strane, io una volta (a luglio) sono rimasto bloccato qualcosa come tre ore sulla strada per via dei bus turistici incastrati, per fortuna avevo la chitarra ed abbiamo fatto un giro misto di stornelli romaneschi e classici napoletani che sarò finito su centinaia di video di giapponesi. E poi non ci sono mica le spiagge vere, è tipo liguria, scogli inframezzati da piccole calette, quindi si riempiono assai facilmente. Comunque andando via mare a fare le escursioni limitate molto i problemi, però io mi sento un po prigioniero quando non posso muovermi col miniraptor come voglio. Sul salento è che tutti vogliono andare negli stessi 3 posti e mi metto nei panni di una famigliola che va per la prima volta, magari con un camper gigantesco e mi sembra uno sbattimento, se le richieste venissero da 4 venticinquenni col t3 e il cilum nel cassettino gli direi di andare di corsa.