Un saluto a tutti . Chiedo se qualcuno ha notizie aggiornate sull'area di sosta in costruzione in zona monte Corno tra Lusiana ed Asiago in provincia di Vicenza .
Grazie.
Claudio
Non so nulla di nuovo, solo che già esisteva un piazzale molto frequentato da camper in libera che però potevano usufruire di alcuni servizi presso il vicino rifugio di cui mi sfugge il nome.
La grande area libera è stata in parte recintata e sono cominciati i lavori per , credo , una ventina di piazzole con corrente . Non so però quando è previsto il termine dei lavori . Non vorrei facesse la stessa indegna fine dell'area in costruzione ad Asiago .
Oggi sono passato in zona ed ho visto che l'area è praticamente completata, manca la cartellonistica esplicativa, ma il resto mi pare pronto con tanto di colonnine con prese elettriche, sbarra, ect.
Buongiorno d-daysti Alla fine abbiamo optato per questa meta. Un pò di conseguenza ai be...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.