CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Croazia mare 2008

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
21
Lo zio
Lo zio
10/12/2004 379
Inserito il 10/04/2008 alle: 17:14:13
Ciao a tutti, in giugno vorrei andare al mare in Croazia e sono indeciso tra l'isola di Lussino (ho visto su interne che ci sono alemno 4 campeggi) e l'isola di Rab (dove mi hanno detto ci sono spiaggie di sabbia), ho due bambini di 7 e 2 anni, qualcuno mi può consigliare? Grazie. Massimo
19
Filuferro
Filuferro
04/12/2006 108
Inserito il 15/04/2008 alle: 22:19:11
L'isola di rab e' veramente favolosa,stessa cosa per i campeggi. la spiaggia e' indimenticabile. Io ci sono andato l'anno scorso e devo dire che con 2 bambini di 11 e 7 anni sono stato bene anche nelle spiagge con scogli. Buone vacanze.
17
generale lee
generale lee
26/03/2008 28
Inserito il 15/04/2008 alle: 22:35:28
ciao chiedevo...come funzionano i traghetti per le varie isole ?? non ci sono orari, prenotazioni, ecc...basta arrivare li, pagare, e imbarcarsi? grazie
21
Lo zio
Lo zio
10/12/2004 379
Inserito il 16/04/2008 alle: 12:25:38
X FILUFERRO. In che campeggio sei stato? Mi dai qualche informazione in più. Grazie. Massimo.
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 16/04/2008 alle: 13:40:29
RAB, semza ombra di dubbio. Lussino su due campeggi staresti male con la strada che attraversa a pochi metri, e gli altri non li conosco. ciao
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Camper Stop Valsugana
Camper Stop Valsugana
Agricampeggio Paliano
Agricampeggio Paliano
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Previous Next
18
Flyone203
Flyone203
09/05/2007 40
Inserito il 16/04/2008 alle: 14:57:33
A RAB ci siamo stati due anni fa e con le bimbe piccole come le tue, siamo stati al campeggio S.Marino hanno una spiaggia grande con il mare basso (anche troppo...)se ti stanchi fai due passi e ti ritrovi sugli scogli...insomme ce n'è per tutti i gusti. Il campeggio è bello grande e con i bagni pulitissimi. Aggiungo carne al fuoco : quest'anno vorremmo provare Pag o Murter ...cosa consigliate ? grazie !
18
Flyone203
Flyone203
09/05/2007 40
Inserito il 16/04/2008 alle: 15:04:12
Scusa dimenticavo la questione traghetti : attento ad arrivare molto presto all'imbarco il sabato mattina, per rab abbiamo fatto due o tre ore di coda. Però mentre il marito guidava il camper io sono scesa con le bimbe al porto, abbiamo messo i piedi in acqua e guardavamo i traghetti partire ed arrivare....
17
generale lee
generale lee
26/03/2008 28
Inserito il 16/04/2008 alle: 21:55:09
ciao ma gli imbarchi non saranno mica solo il sabato?? da che citta' ci si imbarca per rab? grazie
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 16/04/2008 alle: 22:16:25
concordo per il campeggio s.marino ottimo sia il campeggio che il mare, se poi hai la mtb e un po di gambe sali sull'altopiano e ci sono dei sentieri bellissimi in piano. per i traghetti hai due possibilita: la costa fino a Jablanac (mi sembra si scriva cosi) e traghetto di 20 minuti, tre navi ce viaggiano in continuo, pero io l'ultima volta ho fatto 2-3 ore di coda; ponte per l'isola di Krk e poi da Baska traghetto per rab 1 ora circa e partenze 4-4 volte al giorno, in pratica la nave va e viene. byby roberto
17
nathalie12002
nathalie12002
18/02/2008 362
Inserito il 17/04/2008 alle: 08:46:10
ti consiglio rab e precisamente il campeggio San marino a Lopar. per i traghetti - dato che ci vai in giugno - non avrai problemi, al massimo aspetterei 20 minuto. vanno e vengono di continuo. noi siamo sempre andati in giugno/luglio o settembre e non abbiamo mai aspettato delle ore, questa cosa si riferisce senz'altro ad agosto. anch l'isola di Pag è carina, ma non mi ricordo spiagge con sabbia. noi abbiamo pernottato in un campeggio di 40 piazzole appena aperto (parlo del 1999), non mi ricordo come si chiama. divertivi! ciao
17
alexes
alexes
25/02/2008 58
Inserito il 17/04/2008 alle: 10:30:13
ciao, io lo scorso anno ho fatto krk e rab (ho una bambina di 5 anni) e ti dico che è stata una vacanza indimenticabile. i posti sono favolosi, si mangia benissimo e si spende relativamente poco. a rab sono stato anche io al campeggio san marino e credo che sia perfetto per una famiglia. la cittadina di rab è un gioiello. a krk invece sono stato allo jezevac, campeggio molto bello (anche se un poò con saliscendi9 e proprio sulla spiaggia di ghiaia. anche krk è carinissima e dal campeggio ci si arriva a piedi. dipende da quanti giorni hai, ma il mio consiglio sarebbe prima settimana a krk (che si raggiunge via terra)con visita a baska, dove c'è un'altra spiaggia sabbiosa stupenda. poi traghetto da baska per rab (poca coda) e seconda settimana al san marino di lopar. se hai bisogno di altre informazioni più precise, contattami pure. ciao. alessandro.
17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 17/04/2008 alle: 11:07:52
Ciao, tra le due isole secondo me non c'è paragone. Vado in vacanza sulle isole croate dai tempi della Jugoslavia ed le ho girate più volte tutte. Secondo me Lussino batte Rab 10 a 0. Non che Rab non valga la pena, anzi è bellissima con belle spiaggette, ma Lussino (e Cherso, che è attaccata) hanno un fascino tutto particolare. Certo con i 2 bambini, è sempre impegnativo (anche a Rab!), ma vedrai che anche a loro piacerà. Io a Lussino ci sono stato la prima volta che avevo 5 anni, e mi ricordo ancora quella vacanza! A Cherso e Lussino ci sono quasi solo spiagge di scogli, è vero, ma Plat, l'unica spiaggia di sabbia esistente a Cherso, non ha paragoni altrove se non con Zlatni Rat (a Brac)oppure le spiagge tropicali! Per i bambini è perfetta! Se hai bisogno di informazioni più dettagliate su Lussino e Cherso non esitare a chiedere. In caso ti mando una mail. Ciao Checco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link