CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

croazia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
eliasilvia
eliasilvia
31/07/2007 10
Inserito il 01/08/2007 alle: 18:17:21
Ciao il 19 di agosto parto per la croazia e pensavo come prima meta di fermarmi a rovigno,avete una dritta per un camping vicino la citta???E' vero che non si puo sostare fuori dai campeggi??
Gill57
Gill57
-
Inserito il 02/08/2007 alle: 00:39:18
Ciao, anche noi saremo in croatia ad agosto ed il 19 saremo probabilmente a Kres-Losinj. Purtroppo è vero (NO SOSTE ESTERNE), mi hanno detto che la polizia si ferma e ti fa spostare anche di notte. E' possibile però sostare nei cortili delle case private magari dando qualche Kuna per il disturbo. Per i campeggi guarda il sito KDO.hr oppure la sezione sostare del nostro sito. PS: noi siamo Giulio, Caterina e Stefano (figlio 12 anni) in croazia dal 4 al 24 agosto.
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 02/08/2007 alle: 10:52:54
Sono appena tornato dalla Croazia la sosta libera è permessa solo con il consenso della Polizia, io su 22 notti ho fatto sosta fuori dai campeggi 3 notti.
18
start
start
15/03/2007 156
Inserito il 02/08/2007 alle: 12:28:56
Il Camp Polari potrebbe essere buono, anche perchè in quel periodo comincia a calare la confusione. E' a 3 km dal centro, che si raggiunge tranquillamente con la bici percorrendo una bella ciclabile sul mare. Ciao Start[:)][:D][8D]
17
eliasilvia
eliasilvia
31/07/2007 10
Inserito il 02/08/2007 alle: 18:13:04
ciao sapete se vicino ai camping croati noleggiano moto e piccoli gommoni perche di farmi tutta la trafila del patentino a per 10 giorni di ferie e' un buttar via tempo

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

17
ruggiero
ruggiero
02/08/2007 5
Inserito il 03/08/2007 alle: 00:04:01
Cara Eliasilvia, per iniziare il tuo viaggio in Croazia hai scelto un ottima meta. La Rovinj (Rovigno) meglio conosciuta come la Venezia Italiana, dal mio parere personale e la cittadinella più bella della Croazia. Comunque.....ritornando a Noi il camping Polari che dista circa 3 Km. dal centro non è consigliabile in quanto la strada è piena di sali e scendi e quindi non consigliabile in bici. Sono stato in un camping (non riportato sulle guide turistiche) che dista circa 500 metri dal centro, molto ma molto bello......ogni piazzola a se stante, è posta su dei terrazzini e quindi avrai sempre il tuo spazio e la visuale libera.......Ti farò sapere al più presto il nome del camping.
21
Ugo
Ugo
16/08/2003 208
Inserito il 03/08/2007 alle: 08:54:39
quote:Originally posted by ruggiero
... dista circa 500 metri dal centro, molto ma molto bello......ogni piazzola a se stante, è posta su dei terrazzini e quindi avrai sempre il tuo spazio e la visuale libera>
> Scusate se mi intrometto ... dovrebbe essere il Camping Porton Biondi ed è anche più economico del Polari[:D]
17
eliasilvia
eliasilvia
31/07/2007 10
Inserito il 03/08/2007 alle: 18:45:00
quote:Originally posted by Ugo
... dista circa 500 metri dal centro, molto ma molto bello......ogni piazzola a se stante, è posta su dei terrazzini e quindi avrai sempre il tuo spazio e la visuale libera>
> Scusate se mi intrometto ... dovrebbe essere il Camping Porton Biondi ed è anche più economico del Polari[:D]
>
> e bravo Ugo! [:)] è sul mare il campeggio Porton Biondi?
17
ruggiero
ruggiero
02/08/2007 5
Inserito il 04/08/2007 alle: 17:49:35
mi sembra che il camping porton biondi non è quello che mi riferivo....l'ho terrò buono anch'io.....comunque tenendo alle spalle il parcheggio medio-grande antistante il porto, bisogna proseguire per circa 100 metri fino ad arrivare ad una rotatoria....proseguire dritto per circa 50 metri su di una salita e subito girare a sinistra....proseguire ancora per trecento metri...si arriva ad un incrocio....girare a sinistra .......dopo circa 50 metri si vede il camping sulla destra....N.B. la strada confina con il porto....
17
eliasilvia
eliasilvia
31/07/2007 10
Inserito il 07/08/2007 alle: 09:30:05
molte grazie per la dritta ruggiero andro a darci un occhio...ma dal campeggio c'e' l'accesso al mare o bisogna fare della strada?? Altra domandina conviene avere delle cune o si paga tranquillamente in eurini???
21
rosaland
rosaland
14/01/2004 198
Inserito il 07/08/2007 alle: 10:50:56
Cara Eliasilvia, per iniziare il tuo viaggio in Croazia hai scelto un ottima meta. La Rovinj (Rovigno) meglio conosciuta come la Venezia Italiana, dal mio parere personale e la cittadinella più bella della Croazia. Comunque.....ritornando a Noi il camping Polari che dista circa 3 Km. dal centro non è consigliabile in quanto la strada è piena di sali e scendi e quindi non consigliabile in bici. Sono stato in un camping (non riportato sulle guide turistiche) che dista circa 500 metri dal centro, molto ma molto bello......ogni piazzola a se stante, è posta su dei terrazzini e quindi avrai sempre il tuo spazio e la visuale libera.......Ti farò sapere al più presto il nome del camping. >
> Scusa Ruggiero, ma devo intervenire sul fatto dei sali e scendi sulla ciclabile che porta dal Campeggio Polari alla città di Rovigno. Fai sembrare che sia come scalare lo Zoncolan!!! Invece, credetemi, la ciclabile è agevole per chiunque. C'è qualche salitina ma il dislivello non supera i 10 - 15 metri. Inoltre il paesaggio è talmente bello che non te ne accorgi. Si può pagare in euro ma non conviene perchè il cambio te lo fanno loro.... Meglio cambiare in paese e cercare quello che ti fa meglio. In campeggio è più caro. Sempre in campeggio accettano la Visa. In luglio ho cambiato a 7,235 Bruno

Modificato da rosaland il 07/08/2007 alle 10:58:23
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link