quote:Originally posted by ruggiero> Scusate se mi intrometto ... dovrebbe essere il Camping Porton Biondi ed è anche più economico del Polari[:D]
... dista circa 500 metri dal centro, molto ma molto bello......ogni piazzola a se stante, è posta su dei terrazzini e quindi avrai sempre il tuo spazio e la visuale libera>
quote:Originally posted by Ugo> e bravo Ugo! [:)] è sul mare il campeggio Porton Biondi?
quote:Originally posted by ruggiero> Scusate se mi intrometto ... dovrebbe essere il Camping Porton Biondi ed è anche più economico del Polari[:D]
... dista circa 500 metri dal centro, molto ma molto bello......ogni piazzola a se stante, è posta su dei terrazzini e quindi avrai sempre il tuo spazio e la visuale libera>
>
quote:Originally posted by ruggiero> Scusa Ruggiero, ma devo intervenire sul fatto dei sali e scendi sulla ciclabile che porta dal Campeggio Polari alla città di Rovigno. Fai sembrare che sia come scalare lo Zoncolan!!! Invece, credetemi, la ciclabile è agevole per chiunque. C'è qualche salitina ma il dislivello non supera i 10 - 15 metri. Inoltre il paesaggio è talmente bello che non te ne accorgi. Si può pagare in euro ma non conviene perchè il cambio te lo fanno loro.... Meglio cambiare in paese e cercare quello che ti fa meglio. In campeggio è più caro. Sempre in campeggio accettano la Visa. In luglio ho cambiato a 7,235 Bruno
Cara Eliasilvia, per iniziare il tuo viaggio in Croazia hai scelto un ottima meta. La Rovinj (Rovigno) meglio conosciuta come la Venezia Italiana, dal mio parere personale e la cittadinella più bella della Croazia. Comunque.....ritornando a Noi il camping Polari che dista circa 3 Km. dal centro non è consigliabile in quanto la strada è piena di sali e scendi e quindi non consigliabile in bici. Sono stato in un camping (non riportato sulle guide turistiche) che dista circa 500 metri dal centro, molto ma molto bello......ogni piazzola a se stante, è posta su dei terrazzini e quindi avrai sempre il tuo spazio e la visuale libera.......Ti farò sapere al più presto il nome del camping. >