CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

C/S Borgo Grappa (Sabaudia)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 1
18
valter1947
valter1947
27/09/2006 1291
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2017 alle: 19:46:45
Ciao a tutti, comunico agli interessati che nel comodissimo C/S di Borgo Grappa non c'è acqua probabilmente chiusa per impedirne l'uso, visto che veniva lasciato in condizioni indescrivibili e gli abitanti vicini, tra cui il proprietario del ristorante che si trova dall'altra parte della strada, si sono lamentati per gli effluvi già lo scorso anno. Al solito per colpa di qualche incivile perdiamo un comodo appoggio inimicandoci la popolazione che ha la sfortuna di abitare nelle vicinanze di un area sosta; aggiungo che nonostante non ci fosse acqua ho visto scaricare le acque nere ugualmente (serbatoio da 40 litri!).
Ciao Valter.
20
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9854
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2017 alle: 20:30:13
In risposta al messaggio di valter1947 del 05/06/2017 alle 19:46:45

Ciao a tutti, comunico agli interessati che nel comodissimo C/S di Borgo Grappa non c'è acqua probabilmente chiusa per impedirne l'uso, visto che veniva lasciato in condizioni indescrivibili e gli abitanti vicini, tra cui
il proprietario del ristorante che si trova dall'altra parte della strada, si sono lamentati per gli effluvi già lo scorso anno. Al solito per colpa di qualche incivile perdiamo un comodo appoggio inimicandoci la popolazione che ha la sfortuna di abitare nelle vicinanze di un area sosta; aggiungo che nonostante non ci fosse acqua ho visto scaricare le acque nere ugualmente (serbatoio da 40 litri!). Ciao Valter.
...

Ciao Valter e grazie per l'informazione.

Noi (3 camper) abbiamo scaricato su quel pozzetto nel nostro giro di Natale 2015 e non c'era acqua, abbiamo pensato fosse per problemi di ghiaccio.
Per trovare quel pozzetto abbiamo fatto parecchi km. a ritroso in quanto era tutto chiuso ed eravamo in grosse difficoltà, che si doveva fare??

Comunque abbiamo scaricato 3 casserre e pulito tutto ed oltre con l'acqua dei nostri serbatoi ormai agli sgoccili visto che volevamo fare anche rifornimento.

Purtroppo in certe zone e stagioni si trova poco di aperto e, quanto lo è, si trova oberato di lavoro.

Ciao

 
Alessandro

_____________________
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link