quote:Risposta al messaggio di comunquevivi inserito in data 04/11/2009 07:51:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima deduzione, farò così. Ti Ringrazio Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Gianpietro27 inserito in data 05/11/2009 12:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l'ho trovato sull'elenco di col ma sono notizie del 2000[}:)][}:)], ho chiamato al comune ma stranamente non ha risposto nessuno. Io dovrei essere nella tua zona la sera del 14/11 ma non so dope approdare per stare in sicurezza e fare Cs, in bassa stagione è tutto chiuso e l'agricampeggio il GINEPRO "est caru chi sambene" è caro come il sangue[V][V][V]. Se sai qualche approdo sicuro aiutami, questo è il mio primo nolo e da questo dipendono tantissime cose. GRAZIE Maurizio
quote:Risposta al messaggio di aquilone>> Ciaoooooooooo, benritrovata anche qui ! [:)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 05/11/2009 18:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, terrò sicuramente in considerazione tra l'altro non ero a conoscenza del sito. Avrei voluto sostare in un posto custodito, visto che questo nolo è la mia prima uscita in assoluto e che serve come opera di convincimento per mia moglie che non è tanto convinta della vita camperistica. Probabilmente arriverò a Oristano visto che la mia meta finale è Tharros, provenendo da Alghero sostando al camping Nurral, e da li rientrare ad Olbia da dove parto Grazie del tuo aiuto che ricevo con onore visto che sei una colonna portante di col[;)] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 06/11/2009 19:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Faccio subito indagini per agriturismo, per Alghero ho già comunicato il mio arrivo al camping, anche se in effetti non ho prenotato.
quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 06/11/2009 22:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> speriamo tu non abbia la sfera appannata.....[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 06/11/2009 18:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, tharros è molto interessante. io ho dormito dietro alla chiesa che si trova 500 metri prima del sito archeologico a destra. visitala perche è una delle piu antiche della sardegna. felicita
quote:Risposta al messaggio di comunquevivi inserito in data 07/11/2009 19:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che tu sappia esiste un cs a cabras, ho letto in un sito di nolo camper che c'è