Scusate, proprio ieri sera mi sono recato per lo scarico delle nere e grigie al Parcheggio dell'area di RHO fiera (P5) e l'ho trovata chiusa.
Per lo meno la sbarra era abbassata e premendo il pulsante non si aperta.Qualcuno mi sa dare delle indicazioni in merito. E' forse chiusa nei festivi? Erano le 8,30 di sera e a Busto non c'è la possibilità di fare lo scarico. Quella che c'era a Centro Commerciale Ticino a Busto è CHIUSA.
Vi prego datemi un'aiuto.
Grazie
Marcorex
Via E. H. Grieg
Saronnoid="size4">(VA - Lombardia)
N 45.612639
E 9.042778
Aperto 24/24, scarico gratuito, uso dell’acqua con un modesto contributo (da € 0,20 in su: circa 100 litri di acqua costano meno di 1 € e vengono erogati in 90”), istruzioni d'uso sulla colonnina, parcheggio.
Credo che il parcheggio P5 fiera Rho sia chiuso se non ci sono manifestazioni fieristiche.
e' un parcheggio per camper in appoggio alle fiere e non è un servizio pubblico comunale.
E' gestito dalla stessa società che segue gli altri parcheggi della fiera.
ciao Stefano
Trovi qualcosa a Bollateid="size2">:
In Piazza della Resistenza, gratuito, perfettamente operativo; non agibile il martedi mattina causa mercato
N 45.54562
E 9.11280
o a Nova Milaneseid="size2">:
Posto per 4 camper: dalla tangenziale nord Milano uscita di Nova Milanese, poi tenere la sinistra e dopo la curva oltrepassare il semaforo, sulla sinistra c'è un campo sportivo ed in successione due parcheggi, entrare nel secondo. Dalla strada è visibile la fontanella ma non il cartello di CS. Nelle vicinanze c'è il trenino che porta a Milano. Zona videosorvegliata.
N 45.58298
E 9.19668
Marco
Ps. queste notizie sono visibile nella sezione "SOSTA" do COL
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.