quote:Originally posted by violetflash> Se arrivi molto tardi puoi sostare direttamente davanti ai cancelli...non sarà il massimo della tranquillità ma la mattina sei in pole! A parte l'affollamento del we, tipico di questo periodo, lungo il lago hai molte possibilità di sosta, soprattutto a sud. Se non hai mai visto il Garda puoi fare il giro completo. Ciao, Sev PS: per la sosta devi consultare il database di 3 regioni: Lombardia, Veneto e Trentino AAid="size2">
Salve a tutti; Vorrei portare ,nel periodo su' enunciato,i bambini a Gardaland e poi farmi qualche giorno nei dintorni del lago di Garda! Qualche consiglio su dove pernottare il giorno prima per gardaland? Nel parcheggio dell'area (come a Mirabilandia) è possibile? I giorni seguenti dove mi consigliate di andare? Chi si vuole aggregare con noi?Noi si parte dalla puglia. Grazie a tutti coloro che mi daranno consigli. ciao,franca. >
quote:Originally posted by violetflash> Se arrivi di sera a Peschiera d.g. c'e' una comoda area di sosta uscendo dal paese verso Sirmione. Vicino a GARDALAND c'e' un piccolo agriturismo sulla sinistra prima dell'entrata,circa un KM. dove si puo' dormire se consumi il pasto(forse anche senza ,devi chiedere). Buoni viaggi in camper . Giuseppe
grazie ,Sev. >