CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Dal 20 al 27 /06 gardaland e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 06/06/2007 alle: 17:30:02
Salve a tutti; Vorrei portare ,nel periodo su' enunciato,i bambini a Gardaland e poi farmi qualche giorno nei dintorni del lago di Garda! Qualche consiglio su dove pernottare il giorno prima per gardaland? Nel parcheggio dell'area (come a Mirabilandia) è possibile? I giorni seguenti dove mi consigliate di andare? Chi si vuole aggregare con noi?Noi si parte dalla puglia. Grazie a tutti coloro che mi daranno consigli. ciao,franca.
Sev
Sev
-
Inserito il 07/06/2007 alle: 08:35:42
quote:Originally posted by violetflash
Salve a tutti; Vorrei portare ,nel periodo su' enunciato,i bambini a Gardaland e poi farmi qualche giorno nei dintorni del lago di Garda! Qualche consiglio su dove pernottare il giorno prima per gardaland? Nel parcheggio dell'area (come a Mirabilandia) è possibile? I giorni seguenti dove mi consigliate di andare? Chi si vuole aggregare con noi?Noi si parte dalla puglia. Grazie a tutti coloro che mi daranno consigli. ciao,franca. >
> Se arrivi molto tardi puoi sostare direttamente davanti ai cancelli...non sarà il massimo della tranquillità ma la mattina sei in pole! A parte l'affollamento del we, tipico di questo periodo, lungo il lago hai molte possibilità di sosta, soprattutto a sud. Se non hai mai visto il Garda puoi fare il giro completo. Ciao, Sev PS: per la sosta devi consultare il database di 3 regioni: Lombardia, Veneto e Trentino AAid="size2">
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 07/06/2007 alle: 10:25:58
grazie ,Sev.
vegiu
vegiu
-
Inserito il 07/06/2007 alle: 10:48:14
quote:Originally posted by violetflash
grazie ,Sev. >
> Se arrivi di sera a Peschiera d.g. c'e' una comoda area di sosta uscendo dal paese verso Sirmione. Vicino a GARDALAND c'e' un piccolo agriturismo sulla sinistra prima dell'entrata,circa un KM. dove si puo' dormire se consumi il pasto(forse anche senza ,devi chiedere). Buoni viaggi in camper . Giuseppe
18
orsomax
orsomax
19/06/2007 32
Inserito il 19/06/2007 alle: 08:31:49
Ciao io ci sono stato lo scorso weekend a Gardaland! Più precisamente sono partito venerdì sera da Mathi (Torino) e sono arrivato a Peschiera del Garda, dove ci sono alcuni parcheggi andando verso il centro del paese. Io mi sono fermato a dormire seguendo per Colà di Lazise e per Gardaland, in un piazzale per camion, che era a circa 2 km dai cancelli del parco. Al mattino alle 8:15 ero già davanti all'ingresso del parco che apre i parcheggi e le biglietterie alle 8:30. Il parco apre alle 9:30. Nel parcheggio c'è la zona camper ben segalata, vicino ai servizi. Il pomeriggio sono andato a Lazise al campeggio Municipale (in Via Roma) che è veramente bello è comodo, in riva al lago e in pieno centro storico (20euro tutto compreso). Uscendo dal camping c'è una bellissima ciclabile lungo il lago che ti porta fino a Bardolino (peraltro ottimo vino!) . Buoni KM. Ciao MaxB.
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Previous Next
18
orsomax
orsomax
19/06/2007 32
Inserito il 19/06/2007 alle: 08:35:32
...dimenticavo [:D] se hai qualche giorno, visita Malcesine e Riva del Garda, sono molto belle . Io mi ero fermato al 1 maggio a Malcesine al Camping Lombardi, che fa AA per soste fino a 48 ore per 13 euro al giorno con tutto (e al mattino puoi prenotare pane e brioches fresche!) . Da Malcesine a Riva puoi andare anche in bici. Buoni KM Ciao Maxb.[8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link