CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Dal 29/4 al 02/5 a Roma consigli?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
Drugo Lebowski
Drugo Lebowski
-
Inserito il 18/03/2007 alle: 20:01:48
Ciao, dal 29 di aprile andrò a Roma per visitare un poco la città (mi vergogno a dirlo ma non l'ho ancora vista bene) e per assistere al concerto che si terrà il 1° di Maggio. Probabilmente avrò il camper a pieno carico (5 persone) più un'auto piena di amici che ci affiancherà.... Vorremmo scartare i camping, c'è qualche posto dove si può stare tranquilli? abbiamo tutti un'età compresa tra i 28 ed 33 anni e senza figli e famiglie[;)] grazie mille. ciao Filippo
688tc
688tc
-
Inserito il 19/03/2007 alle: 14:02:17
Non vorrei sbagliarmi, ma per il periodo da te indicato dovrebbe esserci l'annuale raduno "Roma città plein-air" con sosta presso l'ippodromo di tor di valle
Drugo Lebowski
Drugo Lebowski
-
Inserito il 19/03/2007 alle: 22:35:08
Veramente? dove posso informarmi? ....provo a cercare.... se intanto qualcuno mi sa dire altro..... grazie mille
18
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 19/03/2007 alle: 23:18:51
quote:Originally posted by 688tc
Non vorrei sbagliarmi, ma per il periodo da te indicato dovrebbe esserci l'annuale raduno "Roma città plein-air" con sosta presso l'ippodromo di tor di valle >
> allora è vero.... [:D][:D][:D][;)]
22
Giallorosso
Giallorosso
11/05/2003 329
Inserito il 20/03/2007 alle: 12:47:14
Ciao , dai un'occhiata al sito dell'amico FABIO

http://copenga.altervista.org/

Un saluto__Maxid="Comic Sans MS">

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
mariam1710
mariam1710
02/04/2007 164
Inserito il 20/03/2007 alle: 14:35:52
c'è una buona area di sosta a ladispoli presso torre flavia costo mi pare intorno ai 6 euro al giorno e da ladispoli è comodissimo andare a Roma con il treno... mezz'ora e si è in San Pietro... se volete ulteriori informazioni mi informo.... oppure hanno consigliato il camping sull'Aurelia di fronte a Panorama e anche quello è comodo per visitare Roma ciao ciao Mary
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 20/03/2007 alle: 15:33:16
quote:Originally posted by Drugo Lebowski
Ciao, dal 29 di aprile andrò a Roma per visitare un poco la città (mi vergogno a dirlo ma non l'ho ancora vista bene) e per assistere al concerto che si terrà il 1° di Maggio. Probabilmente avrò il camper a pieno carico (5 persone) più un'auto piena di amici che ci affiancherà.... Vorremmo scartare i camping, c'è qualche posto dove si può stare tranquilli? abbiamo tutti un'età compresa tra i 28 ed 33 anni e senza figli e famiglie[;)] grazie mille. ciao zona Circo Massimo / Terme di Caracalla oppure Celio, parcheggio libero, da lì con una bella passeggiata sei a San Giovanni. Se arrivi qualche gionro prima fai in tempo a guardarti intorno e trovare bel posto. Non puoi essere legato a mezzi pubblici/treno se poi il concerto finisce a mezzanotte. [;)] Filippo >
>
Drugo Lebowski
Drugo Lebowski
-
Inserito il 20/03/2007 alle: 19:47:40
Grazie mille, molto gentili[:)] Ma per dei "ragazzi" un pò [:D][:p] cosa consigliate?? Nel senso che non vorremmo neanche disturbare e/o essere cacciati... Qualcuno di voi c'è in quel periodo??
Drugo Lebowski
Drugo Lebowski
-
Inserito il 20/03/2007 alle: 19:59:59
quote:Originally posted by Da.do
quote:Originally posted by Drugo Lebowski
Ciao, dal 29 di aprile andrò a Roma per visitare un poco la città (mi vergogno a dirlo ma non l'ho ancora vista bene) e per assistere al concerto che si terrà il 1° di Maggio. Probabilmente avrò il camper a pieno carico (5 persone) più un'auto piena di amici che ci affiancherà.... Vorremmo scartare i camping, c'è qualche posto dove si può stare tranquilli? abbiamo tutti un'età compresa tra i 28 ed 33 anni e senza figli e famiglie[;)] grazie mille. ciao zona Circo Massimo / Terme di Caracalla oppure Celio, parcheggio libero, da lì con una bella passeggiata sei a San Giovanni. Se arrivi qualche gionro prima fai in tempo a guardarti intorno e trovare bel posto. Non puoi essere legato a mezzi pubblici/treno se poi il concerto finisce a mezzanotte. [;)] Filippo >
>
>
> [:D]Beccato in pieno!!![:D] [8)] Appunto... niente mezzi pubblici, al max biciclette.... ma da domenica 29 si può restare li? o sarà meglio arrivarci solo il 1°??? si può circolare? Il mio camper è euro 1[B)].... ci posso arrivare? La mia idea era quella di fermarsi in un area di sosta attrezzata ed il 1° mattina andarsene ad acchiappare un buon posto.... ma poi posso restare per la notte??? scusate le interminabili domande. grazie.
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 21/03/2007 alle: 22:45:55
Allora, se hai bisogno di area attrezzata (es. caricare e scaricare) perchè il camper è ben abitato [:D], puoi andarci il 29 ed uscire il 30 (es. area LGP o altro vedi sito di Copenga) e spostarti nelle zone che ti dicevo, maglio il pomeriggio che è ancora giorno. Il 1° potete fare giro in centro e poi dopo pranzo al concertone. (atz, sembra il programma di un viaggio organizzato [:o)]) Per l'accesso col mezzo Euro 1 vedi qui:

http://www.comune.roma.it/was/r...

Buon concerto, è qualche anno che non vado, ma è sempre una bella cosa. [;)]
Drugo Lebowski
Drugo Lebowski
-
Inserito il 22/03/2007 alle: 21:43:57
[:)] Grazie mille Da.do sei stato molto utile...[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link