quote:Originally posted by 688tc> allora è vero.... [:D][:D][:D][;)]
Non vorrei sbagliarmi, ma per il periodo da te indicato dovrebbe esserci l'annuale raduno "Roma città plein-air" con sosta presso l'ippodromo di tor di valle >
http://copenga.altervista.org/
Un saluto__Maxid="Comic Sans MS">quote:Originally posted by Drugo Lebowski>
Ciao, dal 29 di aprile andrò a Roma per visitare un poco la città (mi vergogno a dirlo ma non l'ho ancora vista bene) e per assistere al concerto che si terrà il 1° di Maggio. Probabilmente avrò il camper a pieno carico (5 persone) più un'auto piena di amici che ci affiancherà.... Vorremmo scartare i camping, c'è qualche posto dove si può stare tranquilli? abbiamo tutti un'età compresa tra i 28 ed 33 anni e senza figli e famiglie[;)] grazie mille. ciao zona Circo Massimo / Terme di Caracalla oppure Celio, parcheggio libero, da lì con una bella passeggiata sei a San Giovanni. Se arrivi qualche gionro prima fai in tempo a guardarti intorno e trovare bel posto. Non puoi essere legato a mezzi pubblici/treno se poi il concerto finisce a mezzanotte. [;)] Filippo >
quote:Originally posted by Da.do> [:D]Beccato in pieno!!![:D] [8)] Appunto... niente mezzi pubblici, al max biciclette.... ma da domenica 29 si può restare li? o sarà meglio arrivarci solo il 1°??? si può circolare? Il mio camper è euro 1[B)].... ci posso arrivare? La mia idea era quella di fermarsi in un area di sosta attrezzata ed il 1° mattina andarsene ad acchiappare un buon posto.... ma poi posso restare per la notte??? scusate le interminabili domande. grazie.
quote:Originally posted by Drugo Lebowski>
Ciao, dal 29 di aprile andrò a Roma per visitare un poco la città (mi vergogno a dirlo ma non l'ho ancora vista bene) e per assistere al concerto che si terrà il 1° di Maggio. Probabilmente avrò il camper a pieno carico (5 persone) più un'auto piena di amici che ci affiancherà.... Vorremmo scartare i camping, c'è qualche posto dove si può stare tranquilli? abbiamo tutti un'età compresa tra i 28 ed 33 anni e senza figli e famiglie[;)] grazie mille. ciao zona Circo Massimo / Terme di Caracalla oppure Celio, parcheggio libero, da lì con una bella passeggiata sei a San Giovanni. Se arrivi qualche gionro prima fai in tempo a guardarti intorno e trovare bel posto. Non puoi essere legato a mezzi pubblici/treno se poi il concerto finisce a mezzanotte. [;)] Filippo >
>
http://www.comune.roma.it/was/r...
Buon concerto, è qualche anno che non vado, ma è sempre una bella cosa. [;)]