CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Data Base aree di sosta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
peg1
peg1
-
Inserito il 09/04/2013 alle: 16:17:11
Sarebbe utile che il BD aree di sosta di Col fosse maggiormente considerato da noi utenti, Mi spiego meglio , ho notato che spesso i punti sosta e le Aree sono recensite, quindi visitate , ma contengono dei grossolani errori, spesso proprio a livello dati base. Ad esempio l'area Sabba druche di Bosa ( https://www.camperonline.it/are...) ha le coordinate che mirano ad un punto che non è quello dell'area ma addirittura un punto al di fuori della sede stradale, nel nulla , visto e considerato che i navigatori sembrano essere sensibili a questi errori si dovrebbe , quando si trovano queste discrepanze intervenire modificandoli ad esempio inserendo le coordinate dell'ingresso dell'area come standard di inserimento. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 10/04/2013 alle: 19:15:15
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 09/04/2013  16:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo pienamente con te.Purtroppo è un database compilato da noi utenti,spesso si trovano segnalazioni anche doppie,magari ci vorrebbe un controllo superiore. Per dirla tutta sarebbe veramente ottimo se si potessero usare icone diverse x contraddistinguere parcheggi,parcheggi con CS,aree attrezzate o campeggi.Durante il viaggio,a secondo dell'icona visualizzata sul navigatore sapremmo subito a cosa corrisponde la segnalazione.
peg1
peg1
-
Inserito il 10/04/2013 alle: 20:00:08
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 10/04/2013  19:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si in effetti ci sono parecchie doppie e triple segnalazioni, come possiamo fare per far si che dietro segnalazione la moderazione possa intervenire per riordinare il db? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
14
giomas
giomas
24/09/2011 272
Inserito il 10/04/2013 alle: 20:16:01
In effetti noi utenti oltre a segnalare le A.A. potremmo anche segnalare errori di segnalazione (coordinate, servizi ecc...); io, tempo fa ho segnalato un errore di gps su un'area di sosta, ed in un'altra, un errore sul nome del paese ospitante l'area, ed in entrambi i casi la direzione di COL ha corretto gli stessi.-
16
marcos68
marcos68
06/07/2009 587
Inserito il 11/04/2013 alle: 09:09:00
Più di una volta mi è capitato di trovare degli errori o dei doppioni, al rientro ho scritto via mail a Col e hanno sistemato subito ciò che non andava. Mi è sembrato più pratico che utilizzare l'icona che ha indicato lo staff che mi pare un pò complicata, però se per loro è meglio utilizzare questo sistema in futuro farò così. Penso che se si facesse tutti lo stesso daremmo una grossa mano ai gestori del sito. Marco

Modificato da marcos68 il 11/04/2013 alle 09:14:03
Oasi Gallura
Oasi Gallura
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area Sosta Camper Valentina
Area Sosta Camper Valentina
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Previous Next
peg1
peg1
-
Inserito il 11/04/2013 alle: 10:31:15
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 11/04/2013  09:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ai gestori del sito e soprattutto a noi stessi, spesso vedo molte indicazioni sul forum che non vengono poi replicate nel db che è una risorsa molto importante per noi... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)

Modificato da peg1 il 12/04/2013 alle 19:50:10
15
birdog
birdog
06/10/2010 190
Inserito il 14/04/2013 alle: 10:30:44
quando visito un area ne lascio sempre il commento. vi sono alcune aree dove ho sostato, sicuramente visitate da moltissimi equipaggi, dove si trovano pochi commenti. il riscontro l'ho con quelle che ho visitato io. se ognuno di noi lasciasse un commento, questi sarebbero sempre recenti cosi' da avere il polso del luogo. altra cosa, ma gia' detta in altri 3d, quando si chiede info di un luogo, difficilmente poi si trova il commento di come e' andata la visita. ciao luca
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 14/04/2013 alle: 11:51:34
Secondo me una cosa utile sarebbe che una volta mandate le coordinate giuste queste non si possano più cambiare, perchè io diverse volte ho impiegato tempo per cercarle e inserirle e poi dopo qualche altra segnalazione me le avevano cambiate e queste portavano al centro del paese e in posti che non centravano niente. Poi c'è chi non vede o fa finta di non vedere e perde tempo a reiserire l'area identica... con il fatto che ce ne sono due di aree con 4 segnalazioni di qua e 4 di là della stessa area... A chi mi domanda ragione dei miei viaggi, solitamente rispondo che so bene quel che fuggo, ma non quello che cerco. Michel de Montaigne

Modificato da Pravet Albi il 14/04/2013 alle 11:54:28
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 14/04/2013 alle: 11:56:12
Ad esempio se si digita Sirmione nella sez. Sosta esce l'area Camper Park Sirmione che in realtà è nella frazione Lugana di Sirmione e infatti se si digita Lugana esce la stessa area ma con altra scheda ed altre segnalazioni... A chi mi domanda ragione dei miei viaggi, solitamente rispondo che so bene quel che fuggo, ma non quello che cerco. Michel de Montaigne

Modificato da Pravet Albi il 14/04/2013 alle 11:57:40
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link